| Author |
Topic  |
|
Chaz
Fan

|
Posted - 09/09/2003 : 14:42:31
|
| Io preferisco YWT e sinceramente se paragono enough a flown away e playing my game preferisco le ultime due...certo nulla da dire,enough è una bella canzone ma nulla di spettacolare..cmq è una b-side più k valida |
 |
|
|
Stefanuccio
Fan

|
Posted - 09/09/2003 : 15:54:53
|
Sn entrambe stupende:
Enough però è come se mi iptonotizzasse e mi facesse fare una sorta di viaggio astrale!!
YWT è piena di significati è molto bella.
Cm fate a dire che I know nn è un granchè??? E' a dir poco stupenda e anche quello scimpanzè di mio brother che nn ascolta Lene ha detto che la chitarra è suonata benissimo.
Feeling full of despair (M.Branch "Leap of faith")
Chiappetta Stefano |
 |
|
|
Panzer
Fan

|
Posted - 09/09/2003 : 19:14:57
|
Tutte e due  |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 10/09/2003 : 16:58:12
|
Sarà per la novità e forse perchè YWT l'ho ascoltata parecchie volte ma sarà soprattutto perchè è molto triste e al momento avevo bisogno di una canzone così ma io preferisco Enough.
 ... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
|
 |
|
|
ALEXXX82
Fan

|
Posted - 10/09/2003 : 23:58:14
|
sicuramente YWT anche se enough e' una validissima b-sides.
WWW.LENE.IT .................. CHE ASPETTATE A FARLO SITO UFFICIALE........ |
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 11/09/2003 : 12:49:24
|
Secondo me Enough tra due YWT è una scelta azzeccatissima. Ogni volta che ascolto YWT dopo Enough, mi pare più bella del primo ascolto e dopo due ascolti di YWT, ho voglia di sentire Enough. Analizzandole singolarmente, ammetto che ai primi ascolti Enough mi è parsa troppo bella, ma YWT rimane sicuramente una canzone + da vendita. Il fatto è che solitamente mi piacciono le canzoni più ritmate e piene di strumenti (ciononostante la mia canzone preferita di Lene resta Flown Away, credo). YWT è più trascinante, è potente, sorprende sempre; Enough è del tipo di PMG quindi ci vuole una predisposizione particolare per ascoltarla, a volte uno vuole ascoltare cose più allegre e se ne può stufare. Però può far innamorare molto il modo in cui è cantata, per cui può sembrare più profonda e significativa di YWT. Difficile dirlo, sono tutte canzoni di Lene...
P.s. Ho avuto quasi da subito l'impressione che nel ritornello di YWT la voce di Lene sia sovrincisa. La sensazione è più netta nel finale di ritornello quando dice Wonder if you come. Non sembra anche a voi?

“I'll be right there, if you ask me to If you're feeling sad, I'll stay with you And if you're scared, I'll hold your hand Like I know you'd do for me too" Lene Marlin Faces-AD
- 8 |
 |
|
|
Enny
Fan

|
Posted - 11/09/2003 : 16:15:23
|
quote: Originally posted by Marko
P.s. Ho avuto quasi da subito l'impressione che nel ritornello di YWT la voce di Lene sia sovrincisa. La sensazione è più netta nel finale di ritornello quando dice Wonder if you come. Non sembra anche a voi?
Si è vero, Lene ha già usato questa tecnica, in WIH (come si può notare nella versione strumentale) e se ascoltate bene anche in So I See. Tra YWT ed Enough non riesco a scegliere, la prima è bella senza ombra di dubbio, quello che mi piace della seconda è la chitarra acustica in primo piano, il suo suono è sublime.
La stella più vicina brilla nel nord Europa, il suo nome è Lene Marlin! |
 |
|
Topic  |
|