Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Vota Lene
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 8

yugs
Fan

Posted - 11/12/2003 :  13:28:24  Show Profile Send yugs a Private Message
Sì purtroppo. Ma anche quando c'era YWT in playlist a volte la chart restava pressochè invariata. Sono fiducioso però che, se tutti ci siamo impegnati, domani ci sarà il botto!!!
Lene prima, ora e sempre!!!

"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 13/12/2003 :  14:42:32  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address Send Stephy RmX a Private Message
Io continua a votare su capital ma il risultato nn mi sembra ke cambi.....

http://www.capital.it/capital/playlist.jsp

There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!

Edited by - Stephy RmX on 21/12/2003 21:51:19
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 17/12/2003 :  16:10:43  Show Profile  Click to see skak's MSN Messenger address Send skak a Private Message
Per bombardare Capital basta eliminare i cookie... (io non ho detto niente...).

Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 18/12/2003 :  11:51:04  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Tra le tv che recentemente ha segnalato Danies io aggiungo:
MAGIC TV (canale 815 del gold box)

Per richiedere il video di Lene basta chiamare il numero 899799813 (il costo della telefonata è di 1 € iva inclusa), il codice da digitare è 297 per “You weren’t there” e 251 per “Another Day”. Prima di terminare la telefonata vi verrà detto l’ora ed il giorno esatto in cui verrà trasmesso il video.

Dal lunedì al venerdì su Magic Tv alle 19.30 va in onda HIT.HIT (una sorta di TRL), ogni giorno vengono trasmessi i 5 video + votati della giornata. Per votare basta mandare un sms al numero 3386543075 con scritto: “Voto il video di Lene Marlin perché…”.
Buona Visione

There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 21/12/2003 :  21:57:56  Show Profile Send Marko a Private Message
RAGAZZI NON DIMENTICATE DI SCEGLIERE ANOTHER DAY X 50 SONGS SUL SITO DI RADIO DEEJAY.
Perché non era ancora in top20 oggi? Dai, la prox settimana deve entrarci.

Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 23/12/2003 :  12:49:31  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address Send Stephy RmX a Private Message
50 songs si sdoppia!!!
intanto,per la cronaca, l'altro giorno mi hanno tel da radio deejay dicendomi ke ero stata estratta a 50songs e ke mi avrebbero rikiamato dopo pranzo xfarmi registrare la tel.... sono scomparsi!!!
cmq dicevo.. 50 songs si sdoppia.:

http://www.deejay.it/palinsesto/50songs_anno.php

come al solito: VOTATEEEEEE!!!

There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!

Edited by - Stephy RmX on 23/12/2003 13:07:08
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 23/12/2003 :  22:06:12  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage Send salvo.p a Private Message
voterò sempre lene

Lene è tornata...
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 24/12/2003 :  02:33:29  Show Profile  Click to see ALEXXX82's MSN Messenger address Send ALEXXX82 a Private Message
[quote]Originally posted by salvo.p

voterò sempre lene

E chi dovresti votare scusa? puoi anche avanzare di postare ogni tuo minimo pensiero sopratutto quelli alquanto inutili come questo e come ho purtroppo visto, in tutti gli altri topic dove hai risposto oggi e non solo, ma purtroppo e' il solito discorso.
Molti saranno affezionati al proprio numero di post ma io sono uno di quelli che vorrebbero eliminarli, per evitare tanta spazzatura.
cmq so che voi dello staff ne avete gia discusso quindi la pianto qui.

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........

Edited by - ALEXXX82 on 24/12/2003 02:52:04
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 24/12/2003 :  15:35:17  Show Profile Send Marko a Private Message
Ottima segnalazione Stephy!
Allora votate numerosi anche YWT sul link dato da Stephy, però fate in fretta, mi sa che sta su pochi giorni.
Qualcuno sa che giorno faranno queste 50 songs del 2003? (sarebbe quasi da registrare)

Cannot control this... this thing called Lene

Edited by - Marko on 24/12/2003 15:44:03
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 24/12/2003 :  23:15:26  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:
Originally posted by ALEXXX82

E chi dovresti votare scusa? puoi anche avanzare di postare ogni tuo minimo pensiero sopratutto quelli alquanto inutili come questo e come ho purtroppo visto, in tutti gli altri topic dove hai risposto oggi e non solo, ma purtroppo e' il solito discorso.
Molti saranno affezionati al proprio numero di post ma io sono uno di quelli che vorrebbero eliminarli, per evitare tanta spazzatura.
cmq so che voi dello staff ne avete gia discusso quindi la pianto qui.

Avevo letto i suoi interventi e avevo (come qualcuno sa) già intenzione di fare qualcosa io ma in privato (volevo solo parlare un attimo con Zuzzy perchè non vorrei che passassi poi io per esagerato). Ti do ragione e ti ringrazio Alexxx ma gradirei che lasciassi (lasciatse in generale) fare a noi questi interventi. Non perchè siamo superiori (anzi una mano ogni tanto ci fa più che comodo e piacere) ma semplicemente in casi del genere preferirei che non vi attaccaste voi sul forum per non far nascere inutili discussioni che si potrebbero evitare con l'intervento del moderatore (siamo qui apposta e da regolamenteo vi invitiamo a "utilizzarci" per ogni problema), diciamo che è un fattore "psicologico" che nei miei trascorsi di flame ho imparato a capire. Cmq prendo il tuo post per una più che valida lamentela.

...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 25/12/2003 :  20:58:09  Show Profile  Click to see ALEXXX82's MSN Messenger address Send ALEXXX82 a Private Message
Ok hai ragione dark, d'ora in avanti vi scrivero' solo messaggi in privato per qualunque lamentela, ma su questa cosa si era gia discusso piu' di una volta sul forum ma vedo che i vari richiami non servono a nulla.

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 26/12/2003 :  10:59:08  Show Profile Send Danies a Private Message
Ricordo sempre di votare qua

http://www.hitchannel.it/votahitsweb.asp

Qua Lene la possiamo far stare tranquillamente al primo posto, quindi votate!!!

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 31/12/2003 :  12:55:08  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address Send Yulaiho a Private Message
Questo è vero: alle 11 ho cominciato a votare (aveva il 2%!!!!!), e usando la strategia della cancellazione dei cookie, con l'utilissimo apporto di PM, alle 11:40 Lene era già prima col 40%!!!
Alle 13:00 Lene regna incontrastata col 58%!!!! Ma adesso ho i calli alle dita che uso per il mouse :P
Abbiamo commesso un reato?? ._.

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 31/12/2003 :  19:13:58  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
il boombing nn lo acettano?????
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 31/12/2003 :  20:22:19  Show Profile Send Danies a Private Message
Beh, almeno non esageriamo con i voti.... Nel senso, facciamola stare prima Lene ad HitChannel però non con tanto scarto dal secondo Capite cosa intendo?

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page
Page: of 8 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000