Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 A proposito di Eminem!!!!!!!!!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Jo
Fan

Posted - 08/09/2003 :  23:06:05  Show Profile  Visit Jo's Homepage  Click to see Jo's MSN Messenger address Send Jo a Private Message
NN t prendiamo x bigiardo almeno io, am vorrei avere una fonte ufficiale, scritta o in intervista, scripta manent verba volant.

Desy non ti dimenticherò mai
Go to Top of Page

Axlette
Nuovo utente

Posted - 17/09/2003 :  17:13:24  Show Profile Send Axlette a Private Message
ammesso che sia vero, e ne dubito altamente, la mia opinione su Em non cambia, a me piace!

You know where you are? You're in the jungle babe!! You're gonna dieeee!
GUNS N' ROSES FOREVER!
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 18/09/2003 :  11:33:30  Show Profile  Visit axlbad's Homepage Send axlbad a Private Message
Come dicevo in passato...cosa ci si può aspettare da un demente che fa un sacco di soldi sfottendo sua madre e tutti gli altri cantanti solo per attirare l'attenzione degli esaltati?Io non discuto la sua musica che onestamente non mi dispiace...ma come personaggio (che sia imposto o no dai suoi discografici)fa schifo...!e dopo questa sua affermazione...

Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi

Go to Top of Page

stillwest
Fan

Posted - 18/09/2003 :  16:59:29  Show Profile Send stillwest a Private Message
scusa Stefanuccio ma non potresti dire dove hai preso questa frase?
ciao!

p.s.secondo me Eminem fa la sua parte.. cioè di sfottere, prender in giro, provocare.. sicuramente la gente non si aspetta da Eminem una frase del tipo: "Oh, Lene Marlin ha molto talento, scrive bei testi, ecc"!

Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 19/09/2003 :  11:42:02  Show Profile  Visit axlbad's Homepage Send axlbad a Private Message
quote:
Originally posted by stillwest

ciao!

p.s.secondo me Eminem fa la sua parte.. cioè di sfottere, prender in giro, provocare.. sicuramente la gente non si aspetta da Eminem una frase del tipo: "Oh, Lene Marlin ha molto talento, scrive bei testi, ecc"!

Sono d'accordo con te...ma a me le persone che recitano troppo non mi piacciono...e poi loro sono i primi che dovrebbero dare il buon esempio...anche perchè magari noi siamo già adulti e non ci facciamo influenzare...però penso ai più piccolini che educazione ricevono anche da queste cose?

Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi

Go to Top of Page

stillwest
Fan

Posted - 19/09/2003 :  19:27:45  Show Profile Send stillwest a Private Message
quote:
Originally posted by axlbad

quote:
Originally posted by stillwest

ciao!

Sono d'accordo con te...ma a me le persone che recitano troppo non mi piacciono...e poi loro sono i primi che dovrebbero dare il buon esempio...anche perchè magari noi siamo già adulti e non ci facciamo influenzare...però penso ai più piccolini che educazione ricevono anche da queste cose?

purtroppo la gente come noi potrebbe pensare che queste dichiarazioni, o questo tipo di atteggiamenti potrebbero influenzare in negativo i più giovani, ma sicuramente quel tipo di gente pensa prima di tutto ai soldi e per ultimo alle persone..come un po tutti se la vogliamo dire tutta..
ma d'altronde cosa ti aspetti, alla fine le cose vanno così..

Edited by - stillwest on 19/09/2003 19:30:00
Go to Top of Page

asile
Fan

Posted - 22/09/2003 :  14:12:14  Show Profile Send asile a Private Message
stefano comunque non ci hai ancora detto dove hai preso questa dichiarazione....io è un bel pò che te lo chiedo,te l'avevo chiesto anche in chat ma non ci fu risposta........

sabri
Go to Top of Page

Stefanuccio
Fan

Posted - 22/09/2003 :  15:46:50  Show Profile Send Stefanuccio a Private Message
CARISSIMA Asile (ti avevo già detto in chat) ma forse nn l'hai visto perchè eri troppo occupata a dire che mentivo...cmq ho detto che me l'hanno detto molte persone (che nn si conoscevano affatto!)

Cmq credi in quello che vuoi secondo me vi sono momenti nella vita in cui tacere diventa una colpa; e parlare un obbligo:una sfida civile, un impegno morale, un imperativo categorico al quale nn ci si può sottrarre specialmente se diffamano Lene.

ORA BASTA!

Chiappetta Stefano
Go to Top of Page

stillwest
Fan

Posted - 22/09/2003 :  17:13:26  Show Profile Send stillwest a Private Message
quote:
Originally posted by Stefanuccio

CARISSIMA Asile (ti avevo già detto in chat) ma forse nn l'hai visto perchè eri troppo occupata a dire che mentivo...cmq ho detto che me l'hanno detto molte persone (che nn si conoscevano affatto!)

Cmq credi in quello che vuoi secondo me vi sono momenti nella vita in cui tacere diventa una colpa; e parlare un obbligo:una sfida civile, un impegno morale, un imperativo categorico al quale nn ci si può sottrarre specialmente se diffamano Lene.

ORA BASTA!

Chiappetta Stefano

cmq il fatto che l'abbiano detto molte persone non necessariamente implica che la notizia sia "categoricamente" vera..
cmq rispetto la tua opinione..

Edited by - stillwest on 22/09/2003 17:14:58
Go to Top of Page

asile
Fan

Posted - 22/09/2003 :  17:40:12  Show Profile Send asile a Private Message
quote:
Originally posted by Stefanuccio

ORA BASTA!

Chiappetta Stefano

senti stefanuccio.....prima cosa uno non ho mai detto in chat che mentivi,quindi non mi mettere in bocca parole che non ho detto
non capisco tutta questa tua incazzatura nei miei confronti....ti ho solo chiesto dove avevi preso queste frasi....e mi hai sempre risposto che te lo hanno detto diverse persone,ma mai la fonte.io volevo sapere la fonte x curiosità.....a mio avviso tu ce l'hai un pò con eminem....che io credo non abbia mai diffamato lene....voglio dire nella vita ci sono impegni civili ben più importanti di quello di difendere lene da una diffamazione che a mio avviso non ha fondamenta x vari motivi che ho già elencato in chat.l'unica cosa che chiedo è la fonte...ma credo che ormai sia impossibile saperla......
non voglio fare polemiche ma tu mi hai attacato,e come dici tu ci sono momenti nella vita in cui tacere diventa una colpa e parlare un obbligo..........

sabri
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000