"ancora" non era riferito a te! ma era in generale tipo... ancora ci sono persone che hanno i paraocchi e riescono solo a disprezzare!!! il nuovo album di britney uscira' a novembre per tua disgrazia! continuo a ripetere che non sei stato del tutto educato! Pensa se qualcuno avesse detto : CHE IDIOTI QUELLI CHE ASCOLTONO LENE MARLIN! come minimo l'avrei ucciso! un conto è dire: NON MI PIACE, NON è IL MIO GENERE, ecc. un altro conto è offendere i fan!
quote:Originally posted by lene Pensa se qualcuno avesse detto : CHE IDIOTI QUELLI CHE ASCOLTONO LENE MARLIN! come minimo l'avrei ucciso! un conto è dire: NON MI PIACE, NON è IL MIO GENERE, ecc. un altro conto è offendere i fan!
il nuovo album di britney uscira' a novembre per tua disgrazia!
senza offesa...permettimi solo di dire:
URGH!
ma era proprio necessario che tornasse??
I pass by don't dare to stop When there's someone I see There's no one here but me I'm fooled by something inside my head If I lay down now,I might seems kinda dead... Just keep on wasting time
ah volevo dire ke cmq i testi poi li ho letti!!!!nn ho proprio resistito.....
eeeh...la tentazione è troppo grande...2 settimane sono pur sempre 2 settimane!
I pass by don't dare to stop When there's someone I see There's no one here but me I'm fooled by something inside my head If I lay down now,I might seems kinda dead... Just keep on wasting time
eh si ma come al solito io mi prometto di fare una cosa e poi faccio tutto il contrario...nn li devevo leggere questi testi!!!!!!vabbè nn è ke ci sia scritto molto,l'importante ke lunedi nn mi metta a leggere i testi integrali......cmq da quanto ho letto nella home l'attesa è di sola una settimana...il disco esce il 12!!!!!!!!!!ragazzi io nn sto più nella pelle di sentirlo......