Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 come avete scoperto lene ?
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Luke
Fan

Posted - 02/09/2003 :  20:32:05  Show Profile Send Luke a Private Message
Ciao e benvenuta!!! ank'io come la maggioranza ho conosciuto Lene dal video di US... per la verità c'è voluto qualke ascolto x farmela piacere ma poi nn mi sono più staccato!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Go to Top of Page

chris83x
Fan

Posted - 03/09/2003 :  08:14:55  Show Profile  Click to see chris83x's MSN Messenger address Send chris83x a Private Message
Benvenuta geike! Anch'io ho "conosciuto" Lene per la prima volta con il video di Unforgivable Sinner.. la canzone mi piaceva, ma lei ricordo che non mi colpì subito. Poi, non so per quale ragione, una notte l'ho sognata e, sai com'è.. io ci credo nei sogni! Così mi sono deciso a comprare l'album (dicembre 1999) e quando per la prima volta ho pianto per una canzone, A Place Nearby, ho capito che in quella ragazza c'era (e c'è ancora! ) qualcosa di molto speciale! Ciao..!

"I believe we place our happiness in other people's hands"
Go to Top of Page

asile
Fan

Posted - 03/09/2003 :  09:48:08  Show Profile Send asile a Private Message
io unforgivable sinner l'ho sentita x la prima volta verso la fine di maggio99...ricordo ke la scambiai x una canzone dei corrs...non lo so xkè la voce mi sembrava quella di andrea corr!!!poi ho imparato a conoscerla visto ke ai tempi us era battutissima ovunque,tv,radio,interviste,ospitate tv...anke nei negozi di vestiti la sentivo....quindi ho comprato l'album ad agosto.....è li sono diventata fan a tutti gli effetti xkè il cd mi colpì proprio.....ricordo ke qualke settimana prima di comprare il disco la sognai ke mi invitava a fare shopping con lei...roba da pazzi!!!!
Go to Top of Page

geike
Fan

Posted - 03/09/2003 :  11:57:21  Show Profile Send geike a Private Message
errr ...
allora , la foto in cui più le assomiglio è sicuramente quella inserite proprio nel reply prima del mio ( questo che sto scrivendo ) , quello di Marko . Vi prometto che vi spedirò una foto il prima possibile !
sì , io sono molto loquace perchè sto ancora cercando di fare amicizia , visto che il 90% degli amici che ho attualmente sono belgi ... ma sono molto contenta di avervi trovato . voi italiani siete molto diversi da noi . siete soprattutto più aperti e meno biondi ...
bedankt voor de steun !

GEIKE !
Go to Top of Page

Robyf
Fan

Posted - 03/09/2003 :  14:25:45  Show Profile  Visit Robyf's Homepage  Send Robyf an ICQ Message  Click to see Robyf's MSN Messenger address Send Robyf a Private Message
Ciao Geike!
Come tanti altri ho conosciuto Lene ascoltando US in radio nel '99, poi visto che la canzone mi aveva "colpito" subito ho comprato il CD e da allora praticamente non ho mai smesso di ascoltarlo (addirittura c'e' una mia amica che mi ha definito "innamorato di Lene"!)
Go to Top of Page

geike
Fan

Posted - 03/09/2003 :  15:37:51  Show Profile Send geike a Private Message
Bè , se se sei un ragazzo non ci trovo niente di male , se sei una ragazza... sicuramente lo diceva in senso buono ( o spero , non ho niente contro chi non è etero ! ) . Volevo cogliere l ' occasione di chiedervi se qualcuno è qui di aosta , così forse ci possiamo incontrare ...

GEIKE !
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 03/09/2003 :  17:56:29  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Benvenuta! Io ho conosciuto Lene alla radio, è stato un colpo di fulmine.

La stella più vicina brilla nel nord Europa, il suo nome è Lene Marlin!
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 04/09/2003 :  01:31:39  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address Send Stephy RmX a Private Message
io ricordo solo ke mi sono letteralmente innamorata d US la prima volta ke ho visto il video.. nn so.. forse era la storia ke mi attirava o le scritte ke passavano dietro..
Subito dopo ho comprato il cd,è stato il secondo cd comprato d mia sponte.. anzi possiamo dire il primo visto ke quello ke ho realmente preso xprimo,è nella mia collezione d diski solo xkè era in offerta.... e ora.. PMG è il mio cd preferito.sono sicura ke AD sarà allo stesso livello!!

"And now she's up there, sings like an angel ...."
LENE is back !!
Go to Top of Page

Dark Walhalla
Fan

Posted - 22/09/2003 :  19:48:29  Show Profile Send Dark Walhalla a Private Message
Io ho conosciuto Lene soltanto nell'estate del 2000. Infatti, x quasi tutto il '99 nn avevo guardato MTV.. Kmq nello stsso giorno ho visto il video di SDH e di US e mi è piaciuta subito. Kosì qualke giorno dopo ho comprato l'album. + a ascoltavo + la amavo.. Nei momenti + tristi lei era sempre lì a tenermi compagnia, molto più dei miei amici. kosì è kominciata la nostra storia...

P.S: immaginate ke emozione quando ho saputo ke finalmente sarebbe ritornata kon un nuovo album!
Go to Top of Page

dazan
Fan

Posted - 22/09/2003 :  19:55:54  Show Profile  Visit dazan's Homepage Send dazan a Private Message
io direi l'ho scoperta in modo diciamo bizzarro mio padre era venuto a casa col cd pmg e io appena l'ho visto ho subito detto sarà la solita lagna... fatto sta che dopo 2 giorni ascolto us alla radio e me ne innamoro ma chi la canta??? lene marlin al che ho esclamato azzz mi ero sbagliato solo che era tardi il babbo aveva già dato via il cd al che l'ho subito rimproverato però la mattina successiva avevo pmg sul mio comodino

Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 22/09/2003 :  21:15:33  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage Send salvo.p a Private Message
io l'ho scoperta alla prima esibizione del festivalbar del '99 (mi sembra ad ascoli se nn ricordo male). vero pres???

Lene è tornata...
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 22/09/2003 :  21:20:29  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by salvo.p

io l'ho scoperta alla prima esibizione del festivalbar del '99 (mi sembra ad ascoli se nn ricordo male). vero pres???

Lene è tornata...

Ehm.. ancora non sono la sua guardia del corpo...
Perchè lo chiedi a me?
Sinceramente non lo ricordo, il festivalbar l'ho sempre seguito pochissimo. I motivi sono ovvi.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 22/09/2003 :  23:33:25  Show Profile Send Allanon a Private Message
Io ho scoperto Lene nell'estate del '99.Fino ad allora non la conoscevo,ma in generale non ascoltavo molta musica...Poi ad agosto conobbi una ragazza a cui piaceva Lene(e che secondo me ci assomigliava...),così cominciai ad affezionarmi anche io ad US.Da quando questa ragazza se ne andò,ogni volta che ascoltavo o vedevo il video di US mi ricordavo di lei,così decisi di acquistare l'album e mi affezionai anche a Lene.Da quel momento in poi ho amato Lene...

"...sognerete di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"

"The future will not remember,the past does not forget!"
Go to Top of Page

stillwest
Fan

Posted - 22/09/2003 :  23:51:44  Show Profile Send stillwest a Private Message
quote:
Originally posted by Allanon
conobbi una ragazza a cui piaceva Lene(e che secondo me ci assomigliava...),così cominciai ad affezionarmi anche io ad US.Da quando questa ragazza se ne andò,ogni volta che ascoltavo o vedevo il video di US mi ricordavo di lei,così decisi di acquistare l'album e mi affezionai anche a Lene.Da quel momento in poi ho amato Lene...

molto simile alla mia storia...
cmq mi sono affezionato a Lene soprattutto per Where I'm Headed.. e per il video bellissimo..poi presi il cd.. e da li è stato un susseguirsi di scoperte man mano che lo sentivo..

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 23/09/2003 :  00:42:14  Show Profile  Click to see ALEXXX82's MSN Messenger address Send ALEXXX82 a Private Message
io l'ho scoperta al festivalbar, prima non ero molto appasionato di musica, ma quella piccoletta bionda con i cappelli sempre vistosi mi hanno attirato e poi piano piano mi innamorai di US, tanto che quanto l'ultima serata del festivalbar lene se non ricordo male canto' SDH rimasi un po male perche volevo ascoltare US.
Mia sorella mi regalo' il cd per il mio compleanno cioe' il 18 dicembre 99 grande sister!

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL SITO UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000