| Author |
Topic  |
|
Allanon
Fan

|
Posted - 14/09/2003 : 19:34:12
|
Ho visto in diretta il goal di Totti del 4-0:davvero bello!Per quanto riguarda il Napoli posso dire solo una cosa:C0MINCIAMO BENE!!! Una sconfitta in casa con il Como e un pareggio sul campo del Messina...Speriamo che stasera con il Piacenza vada meglio...

"...sognerete di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"
"The future will not remember,the past does not forget!" |
 |
|
|
Allanon
Fan

|
Posted - 14/09/2003 : 22:47:19
|
E' andata proprio bene!  Un altro altro utilissimo pareggio...Tristezza!!!  

"...sognerete di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"
"The future will not remember,the past does not forget!" |
 |
|
|
Franko
Staff

|
Posted - 14/09/2003 : 22:54:04
|
Allanon,anche tu di fede partenopea, purtroppo già l'anno scorso mi sono pentito di aver fatto l'abbonamento a stream, speriamo che quest'anno vada meglio. Stasera tolti i 15 minuti iniziali è stata una tragedia, cmq sono fiducioso perchè ci mancano ancorta gli attaccanti.
|
 |
|
|
ERVI
Fan

|
Posted - 14/09/2003 : 23:59:38
|
[red]Grande Vittoria!
Ah cmq la Roma vince e mi riempie di gioia! Purtroppo non posso dire lo stesso del Tromso che è quartultimo!    Speriamo che si riprendano!
 Guardo sempre più in alto ma non riesco a vederti… Angelo mio dove sei?
|
 |
|
|
ambrogivs
Fan

|
Posted - 16/09/2003 : 16:12:11
|
quote: Originally posted by DarKlaus

... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
il tizio insieme a lene somiglia a carew...o è lui?
 I pass by don't dare to stop When there's someone I see There's no one here but me I'm fooled by something inside my head If I lay down now,I might seems kinda dead... Just keep on wasting time |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 16/09/2003 : 17:48:09
|
quote: Originally posted by ambrogivs il tizio insieme a lene somiglia a carew...o è lui?
Certo che è lui! Sono entrambi norvegesi, solo che non capisco in che occasione li abbiano fotografati...
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 16/09/2003 : 19:30:14
|
Pensare che ho sempre visto quella foto e mi sono sempre chiesto chi fosse quel tizio... poi recentemente ho sentito parlare di Carew spesso e ogni volta mi sono chiesto che faccia avesse... ehm, grazie Ervi (mi hai tolto due dubbi ) Cmq tira i rigori con parecchia cattiveria.... e se avesse colpito il portiere? 
 ... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
|
Edited by - DarKlaus on 16/09/2003 21:00:27 |
 |
|
|
Barcola
Fan

|
Posted - 16/09/2003 : 21:11:21
|
Sarebbe entrato pure lui mi sa

Ci sono cose a questo mondo che non sono fatte di pietra e c'è qualcosa dentro di noi che nessuno può portarci via se noi non vogliamo...la Speranza |
 |
|
|
ambrogivs
Fan

|
Posted - 17/09/2003 : 12:16:51
|
pensa che culo che c'ha carew:gioca nella roma e conosce lene...
le fortuna nella vita è decisamente mal distribuita... :(
 I pass by don't dare to stop When there's someone I see There's no one here but me I'm fooled by something inside my head If I lay down now,I might seems kinda dead... Just keep on wasting time |
 |
|
|
stillwest
Fan

|
Posted - 21/09/2003 : 22:40:09
|
un altro strepitoso goal di Chivu... Zebina sta meglio in attacco che in difesa... avremmo potuto anche vincere...  cmq una bella partita.. 
ROMA

|
 |
|
|
Dave
Fan

|
Posted - 21/09/2003 : 22:41:52
|
Totti si è mangiato un goal grosso come una casa... in quei casi devi spararla, non alzarla...
|
President
Moderatore

|
Posted - 21/09/2003 : 22:47:11
|
quote: Originally posted by Dave
Totti si è mangiato un goal grosso come una casa... in quei casi devi spararla, non alzarla...
Approvo 
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
 |
|
Topic  |
|