Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 cambiamenti
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Lene87
Nuovo utente

Posted - 22/08/2003 :  18:22:58  Show Profile Send Lene87 a Private Message

Ciao a tutti, oggi è la prima volta ke scrivo nel forum anke se da un po' di tempo leggevo cmq i vostri messaggi. Ho deciso di iniziare a scrivere rispondendo a qst topic perkè mi ha veramente colpito. Credo ke abbia ragione, in quanto anch'io ho trovato ke Lene sia cambiata molto: mi immaginavo ke era cresciuta e non aveva più la sua aria da teenager, ma non mi aspettavo che fosse così triste.......Sembra davvero ke sia stata male o cmq ke abbia dovuto assumere delle medicine perkè la forma del viso è veramente cambiata.
Mi dispiace molto per quello ke ha passato, cmq le facciamo un grande in bocca al lupo per altri lunghi anni di successi ed emozioni. Lene è tornata: è qst la cosa più importante! E' tornata per noi e quindi merita tutto il nostro affetto! LENE YOU ARE SIMPLY FANTASTIC!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 22/08/2003 :  22:21:07  Show Profile Send Marko a Private Message
Ciao Lene87.
Credo che abbiamo già detto tutto sopra.
Se ti riferisci al viso più grassoccio o largo, ti assicuro che è solo un'"impressione". Già in foto vecchie mi sono sempre sorpreso come Lene a volte sembrasse che avesse proprio la faccia grossa e quasi "squadrata" caratteristica di molti nordici e in altre invece così sottile e delicata. Dipende dalla prospettiva. Se vuoi ti posto anche delle foto.
Cmq Lene è indubbiamente un po' ingrassata e quindi anche il viso è più pieno, ma guarda ad es. l'immagine della mia firma qui sotto e non lo diresti.

“Music is something I love and will always do" Lene Marlin 2003
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 23/08/2003 :  11:41:36  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
ma già nello stesso video di YWT il viso cambia a seconda nei momenti. Nella scena iniziale quando è sul tavolo il viso è grosso, ma già nella seconda strofa e quando canta vicino l'auto o sul campo da basket si vede benissimo ke il viso è più smunto. Penso sia "colpa" della telecamera.
Cmq il fatto ke sia un po' ingrassata penso ke sia solo un bene.

By Mari.

YOU WEREN'T THERE...DISTANT FAR AWAY...

Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 24/08/2003 :  01:39:58  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address Send Stephy RmX a Private Message
Oddio!!!!io torno da 1sett a parigi dove nn ho fatto altro ke ascoltare Lene (se posso confessarlo lo ascoltata sempre tranne ke a eurodisney xkè lì c sn tutte le canzoncine dei cartoni classici ke t devono proprio entrare in testa xfarti godere davvero il clima del parco...)e ora ke sn x1giorno a casa(domani riparto)oltre ke trovare 20miliardi d cose nuove scritte in questo forum,mi accorgo ke siamo finiti a fare psicoanalisi della nuova Lene nonkè l'autopsia della vekkia... forse nn ho usato i termini giusti ma intanto mi pare proprio così...
io lo ripeto: Lene è tornata,è questo ke conta!
xquanto riguarda la sua tristezza,il diverso profilo, i suoi cambiamenti in genere,io dico solo godiamoci questa nuova canzone xora.con l'albus si capiranno molte altre cose!

"And now she's up there, sings like an angel ...."
LENE is back !!
Go to Top of Page

g.damore
Fan

Posted - 24/08/2003 :  11:16:07  Show Profile Send g.damore a Private Message
E' proprio vero, la cosa importante è che sia tornata!Il resto conta relativamente...e comunque sono d'accordo con Mari, nel senso che l'inquadratura alcune volte può cmq "distorcere" l'immagine. Io trovo che sia in perfetta forma così com'è ora e trovo che quando Lene è sul campo di basket è veramente bellissima!

il mio angelo biondo
Go to Top of Page

Matty
Staff

Posted - 24/08/2003 :  19:43:39  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
Sul campo da basket sono d'accordo!!!!
Matty
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000