| Author |
Topic  |
|
fabiodln
Fan

|
Posted - 10/08/2003 : 14:00:21
|
Avete mai fatto caso che in tutte le foto Lene cerca di nascondere i suoi piedi? non troverete una foto di lene in cui si vedono i suoi piedi! ve lo assicuro! dovrà forse nascondere qualche cosa? o è solo timida di mostrare le sue estremità? bha... chissà! |
|
|
n/a
deleted

|
Posted - 10/08/2003 : 15:15:03
|
veramente nei video e in qualke foto si vedono (per es. la foto 7 delle ultime), ma ha le scarpe ovviamente. Te li vuoi vedere nudi? Eheh mi sa ke nn li vedrai mai allora, mika si kiama Britney Spears -______- (per fortuna!)
|
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 10/08/2003 : 17:16:40
|
Ciao fabiodln, non vedo cosa ci sia da nascondere, forse i piedini piccoli?  In effetti cmq non mi ricordo di foto a piedi nudi, bisognerà veriricare. Avrebbe potuto farsi riprendere su una spiaggia, non sarebbe stato niente di particolare. Nel video di SDH ricordo che sta con gli scarponi sul divano... cosa che non sta tanto bene, ma te l'immagini togliersi le scarpe durante le riprese ogni volta?

Questa è Lene Marlin, un angelo mandato sulla Terra per cantare con voce celestiale la bellezza infinita del Paradiso. Ascoltare la sua voce ci rende più vicini alla perfezione. |
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 10/08/2003 : 18:03:58
|
Mi pare che Lene sia molto pudica (forse esageratamente), almeno a giudicare dalle foto... il che spiegherebbe la cosa.
_________

|
 |
|
|
PM
Fan

|
Posted - 10/08/2003 : 18:43:32
|
Lene non ha mai amato mostrare parti del corpo come i piedi, e in effetti non mi ricordo neanch'io di aver mai visto un'immagine in cui lei li mostrasse. La "goffaggine" ha sempre caratterizzato Lene ed è uno dei motivi per i quali ci piace tanto... ve la ricordate, vero, al Festivalbar con le maniche lunghe nonostante il solleone? 
"Mostrasi sì piacente a chi la mira, che dà per li occhi una dolcezza al core, che 'ntender no la può chi no la prova: e par che che de la sua labbia si mova uno spirito soave pien d'amore, che va dicendo a l'anima: Sospira." - Dante
Lene, la stella del nord che mi illumina il cammino
 |
 |
|
|
fabiodln
Fan

|
Posted - 11/08/2003 : 08:15:15
|
Si. Effettivamente anche io sospetto che la bella Lene sia pudica nel mostrare parti del corpo... Io credo che questo dimostri la sua reale timidezza e che smentisca chi afferma che Lene sia una cantante costruita . Cmq fidatevi che ho già verificato l'esistenza di foto di lene a piedi nudi e vi assicuro che in internet non esistono! chissà forse nella sua nuova versione targata 2003 la vedremo un pò meno timida...  |
 |
|
|
fabiodln
Fan

|
Posted - 11/08/2003 : 09:17:31
|
Guardate un pò queste foto e poi ditemi se non lo fa di proposito a non mostrarli...

|
 |
|
|
thesinner
Fan

|
Posted - 11/08/2003 : 10:11:34
|
| Ma perchè dovrebbe nascondersi i piedi scusa? Ora che sia timida fino a questo punto non credo...Sarà che non le piacciono i suoi piedi. |
 |
|
|
fabiodln
Fan

|
Posted - 11/08/2003 : 10:22:31
|
Forse hai ragione... o forse in norvegia sono talmente abituati a tenerli coperti per evitare i geloni che Lene si tiene gli scarponi anche in italia a 45° all'ombra! in ogni caso non credo che Lene possa avere dei brutti piedi! è troppo bella per avere un difetto! cmq preferisco pensare che sia timida e non altro... Al giorno d'oggi la timidezza è diventata una delle cose più belle e difficili da trovare in una persona... Specialmente in una celebrità come lei! |
 |
|
|
fabiodln
Fan

|
Posted - 11/08/2003 : 10:24:49
|
a proposito... Chissà quanto porta di piede la bella Lene! questo è un dato tenuto nascosto da tutte le sue biografie che abbia letto.
 |
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 11/08/2003 : 10:45:34
|
Scusate un attimo... Ma che vi frega dei suoi piedi? 
_________

|
 |
|
|
fabiodln
Fan

|
Posted - 11/08/2003 : 14:24:47
|
bhe... io credo che i piedi siano una parte molto importante in una persona... In psicologia la timidezza di una persona si può giudicare anche dalla difficoltà/facilità a mostrare parti del corpo usualmente coperte. Comunque non sono i piedi in se che ci/mi interessano, ma è capire la sua personalità, capire che animo nasconde una persona con la voce e il corpo da angelo come lene.
 |
 |
|
|
Stephy RmX
Fan

|
Posted - 11/08/2003 : 14:37:58
|
se Lene nn vuole fare vedere i suoi piedi noi nn possiamo farci niente,ma sono d'accordo con fabiodln riguardo la scoperta della personalità di Lene.. purtroppo anke se potessimo analizzare la nostra Lene con 1000testi di psicologia,vorrebbe solo dire fantasticare su di lei.. Credo ke se siamo qui è anke xquesto: Lene nel mostrarsi in pubblico e nello srivere i suoi testi è così.. e a me piace!
 "And now she's up there, sings like an angel ...." LENE is back !! |
 |
|
|
fabiodln
Fan

|
Posted - 11/08/2003 : 14:58:26
|
 |
 |
|