| Author |
Topic  |
|
MSR-27
Fan

|
Posted - 09/09/2003 : 21:27:00
|
quote: Originally posted by Enny
Bella idea, ceramica di Vietri è una della + prestigiose, è davvero un regalo di qualità!
Concordo... L'avessi fatto io probabilmente non sarei riuscito a far di meglio..Complimenti!
|
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 09/09/2003 : 22:21:29
|
Amalfi... la Costiera Amalfitana è famosa in tutto il mondo. E poi nn potevo trovare altro qui se nn cose che ricordano questa zona d'Italia. Franko mi ha detto un paio di giorni dopo che aveva trovato un piatto simile x 70 Euro all'aeroporto di Bari raffigurante un cuoco dipinto a mano, con 2 piatti, spaghetti e pizze, e sul bavaglio scritto Italia. Ormai è fatta, raga. Il ringraziamento di Lene arriverà, nn preoccupatevi, molto presto 

“I'll be right there, if you ask me to If you're feeling sad, I'll stay with you And if you're scared, I'll hold your hand Like I know you'd do for me too" Lene Marlin Faces-AD
- 10 |
 |
|
|
Pegasus_TDCi
Fan

|
Posted - 09/09/2003 : 22:25:24
|
STRE-PI-TO-SO !!!   
Non ho nulla da ridire sul soggetto (Amalfi), ottima scelta, data anche i tempi e tutto il resto, avete fatto davvero tanto !!!   . E poi come regalo mi sembra tipicamente italiano (anche come oggetto), oltre che di qualità! Non so cosa avrei dato per vedere l'espressione di Lene quando l'ha ricevuto (tra l'altro penso che ormai non se l'aspettasse neanche più... ) VAI COSIIII !!! Belle anche le lyrics nel biglietto 
*Pega è contento*
|
Panzer
Fan

|
Posted - 10/09/2003 : 02:39:53
|
quote: Originally posted by MSR-27 Concordo... L'avessi fatto io probabilmente non sarei riuscito a far di meglio..Complimenti!
Senti ciccio se l'avessi fatto tu non sarebbe arrivato nemmeno in Norvegia. .MS ma finalmente sei tornato stabile fra di noi? |
Edited by - Panzer on 10/09/2003 02:40:23 |
 |
|
Topic  |
|
|
|