Author |
Topic  |
koletz
Fan

|
Posted - 14/11/2004 : 23:22:43
|
No vabbè dai, alcuni no.....................
 koletz |
 |
|
Stephy RmX
Fan

|
Posted - 15/11/2004 : 00:31:43
|
quote: Originally posted by koletz
ma il brutto è che con l'ultima puntata della seconda serie è rimasto tutto in sospeso.........buuuuaaaaaaaaaaaa!!!!
Koletz.. 1po' mi deludi.. vuoi sapere cm è andata a finire??? prima è necessario sapere cm te la cavi con l inglese.. xkè c sn2libri ke raccontano in qlk modo la fine d qsta storia..
http://www.darkangelitalia.net/documents.asp?type=ada_book&name=book
In realtà sn in totale4.. solo il primo, "prima dell'alba"-"before da dawn", è stato tradotto in italiano e parla d qllo ke è accaduto a max prima del pilot.. io qsto lo ho e proprio in qsti gg mi sn messa a rileggerlo.. poi c sn "skin game" e "after the dark" ke da noi proprio nn esistono ma sto cercando d recuperli su ebay.. anke se nn so qnt potrò capirne.. xora mi continuo a godere tutti i miei fantastici dvd! 

Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. E' la vostra mensa e il vostro focolare. Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
|
 |
|
koletz
Fan

|
Posted - 15/11/2004 : 08:59:45
|
[koletz è stupito]Maddai??????? [/koletz non è più stupito] Quindi non potendo proseguire con una terza serie ad episodi, hanno pensato bene di far finire la storia in libro.......non ne sapevo nienteeeee!!!!!!! Devo tenermi più aggiornato...... Adesso appena avrò voglia mi leggo la trama che c'è nel sito, intanto l'ho tirata giù.......ora penso mi rimetterò a dormire perchè stamattina mi sono alzato per niente!!!(scioperoooo)  
 koletz |
 |
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 15/11/2004 : 12:35:55
|
quote: Originally posted by ambrogivs
Koletz,te li guardi proprio tutti i telefilm
Evidentemente non c'ha niente di meglio da fa... aehm... no koletz, metti giù quel forcone... fa male... aaahiaaa!!

<Lana> sei il mio mito, Gatt <Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004 |
 |
|
koletz
Fan

|
Posted - 15/11/2004 : 13:33:43
|
quote: by Gatt inforcato ...no koletz, metti giù quel forcone...fa male...aaahiaaa!!

Questa cosa mi fa ricordare Xena!!!!!   STO SCHERZAAAAANDOOOO!!! Xena non la guardavo....
 koletz |
 |
|
Stephy RmX
Fan

|
Posted - 15/11/2004 : 23:33:23
|
Koletz.. ho trovato una miniera d info..
http://www.darkangelitalia.net/
qui c'è tutto e la community è davvero ok!!!!

Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. E' la vostra mensa e il vostro focolare. Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
|
 |
|
koletz
Fan

|
Posted - 16/11/2004 : 12:08:50
|
Mi sono iscritto al forum........accidenti è, diciamo, VASTO!!!! 
 koletz |
 |
|
Topic  |
|