Author |
Topic  |
Yulaiho
Fan

|
Posted - 29/09/2003 : 15:20:54
|
Seguo con interesse Dark Angel dalla prima serie, e non ho perso (quasi) nessuna puntata.
Dato che siamo su Lene.it, mi viene spontanea una domanda... non trovate che Ashley Scott (ovvero Asha Barlow, quella del gruppo S1W) sia in alcune foto lontanamente simile a Lene, anche lei solo in certe foto? http://www.ashleyscotthaven.com/character_da.jpg
NB - Lene è ovviamente più bella.
Let them know that you're okay Just to make them stop all the wondering And questions they may have |
 |
|
Ricky
Fan

|
Posted - 29/09/2003 : 15:30:08
|
E' vero in qst foto assomiglia molto a Lene!!! Ciao! 
-Ricky- |
 |
|
Barcola
Fan

|
Posted - 29/09/2003 : 15:42:27
|
Ma perfavore 

19-09-2003 ore 19.35 La vecchia firma aveva ragione |
 |
|
Ricky
Fan

|
Posted - 29/09/2003 : 20:27:21
|
quote: Originally posted by Barcola
Ma perfavore 

19-09-2003 ore 19.35 La vecchia firma aveva ragione
Nn ho detto ke è uguale, ho detto che ci assomiglia.
-Ricky- |
 |
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 02/10/2003 : 09:47:42
|
Molto belle (e con finale da far rabbia) le puntate di martedì sera, vero? La settimana prox le ultime due puntate (non si capisce se entrambe martedì o una martedì e una mercoledì) con un finale scoppiettante, ma tutto dovrebbe finire bene. Ovviamente molte cose rimangono in sospeso, ma purtroppo sappiamo che quasi certamente la terza serie non verrà più girata perchè James Cameron ha abbandonato la Fox. Peccato davvero, proprio con Dark Angel doveva capitare? 

Welcome I I'm here for you What you need I'll give to you Welcome I I'll guide you Everywhere you want me to |
Edited by - Marko on 02/10/2003 09:49:20 |
 |
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 02/10/2003 : 10:49:44
|
A me sono piaciute un sacco e forse sono proprio tra quelle che mi sono piaciute di più in assoluto (forse perchè piuttosto malinconiche come la maggior parte dei testi di Lene). Io ancora non ho capito perchè la prima puntata, che era pubblicizzata per Mercoledì scorso è stata sstituita all'ultimo da CSI. Cmq hai ragione, perchè proprio con DarK Angel? Ci so state serie schifose che sono andate avanti per anni, una volta tanto che ne tirano fuori una bella (anche se qualcuna delle ultime puntatae mi sembrava un po' forzata...) la devono interrompere e sprecare così! 
 ... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
|
 |
|
cavabara
Nuovo utente
|
Posted - 10/10/2003 : 19:20:27
|
Ok Darklaus... parliamo pure qui. Un ciao a tutti anhce in questa sezione, sono nuovo e mi chiamo Gianluca 
Cmq speriamo in bene che la Fox o qualche altra casa produttrice faccia le terza serie di Dark Angel. In giro ho sentito molte lamentele della fine, non possono mica farci vedere un pezzo di film e non la fine!?!?!?! Cmq per chi voglia abbiamo il sito della petizione, bisogna solo firmare e mettere la propria mail, tutto qui. Magari non serve a nulla ma meglio provarci o no?

PS: Serie fantastica questa....
Ciao a tutti
Gianlu |
 |
|
erica
Fan

|
Posted - 12/10/2003 : 16:29:52
|
anche io spero tantissimo in una terza serie, ma la fox nn ne vuole proprio sapere...  nn possono farmi finire di vedere "l'amore impossibile" di max e logan, per nn parlare di quello reale tra jessica e michael. io spero vivamente che loro si rimettano insieme (nella realta') anche xche' avevano proggettato di sposarsi, e invece lei se ne va a cena con un tizio, in giro con un altro. mi ha molto delusa.. povero michael
nulla e' piu' morbido e cedevole dell'acqua, eppure nulla scava meglio cio' che e' duro e forte |
 |
|
Ricky
Fan

|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 06/08/2004 : 22:43:52
|
Boh, se non sbaglio era finita un po' in sospeso, no? Strano che non facciano più nulla... forse hanno solo bisogno di altro tempo...

<Yulaiho> se la Madonna facesse musica non mi interesserebbe sapere che è madre di Cristo, mi interesserebbe la sua musica <Lana> sei il mio mito, Gatt <Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme |
 |
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 06/08/2004 : 22:57:18
|
Ormai l'argomento mi sembra chiuso da tempo, ma x i nostalgici, facendo un salto sull'attivissimo forum italiano di Dark Angel trovate un topic molto divertente che risale a un anno fa ormai. Per chi vuole vedere una nuova trama e farsi un quarto d'ora di risate in romanesco
E' significativo leggere anche questo topic e quelli correlati. Credo che se nn fossi stato iscritto qui x una qualche ragione, sarei diventato presenza fissa di quel forum. Loro adesso vivono un po' come quando noi stavamo nell'assenza di Lene. Peccato che x loro e x tutti gli amanti di DA nn vedo più speranze. Ormai, anche se decidessero di riprendere, bisognerebbe vedere pure se gli attori originari sarebbero ancora disposti a girare i seguiti. Cmq nn credo che la serie sia stata interrotta x il contenuto potenzialmente pericoloso x il governo americano o motivi simili, altrimenti X-files avrebbe dovuto fare la stessa fine (anche se era molto + nota come serie). Bah, almeno anche l'inizio secolo ha visto un telefilm davvero in gamba. Per avere qlc di simile credo che dovremo sempre sperare in qlc nuova genialata di Cameron o Crichton. Io in ogni caso c'ho tutti i dvd, in gran parte ancora da vedere, quindi mi gusto i film quando voglio 

Cannot control this... this thing called Lene
|
Edited by - Marko on 06/08/2004 22:59:41 |
 |
|
President
Moderatore

|
Posted - 06/08/2004 : 23:36:02
|
quote: Originally posted by Marko Per chi vuole vedere una nuova trama e farsi un quarto d'ora di risate in romanesco
...un romanesco molto, molto approssimativo.  Più o meno è come se io scrivessi qualcosa in milanese...
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
 |
|
Stephy RmX
Fan

|
Posted - 07/08/2004 : 02:54:55
|
wow!io cambio firma e qui si riporta a galla il topic!! bello!! xqllo ke so io della terza serie nn se ne fa proprio niente e lo stesso mi sa ke vale xla traduzione d3 dei 4libri scritti about DA.. solo il primo è stato tradotto "prima dell'alba" e io lo ho le lo sto anke rileggendo.. è cm una sorta d puntata pre pilota,carino! speravo anke negli altri 3 nnkè nel gioco xpc ma è solo x xbox e ps2.. ingiustizia.. xqnt riguarda i dvd.. la 1serie è già a casa e già sfruttata ma la seconda.. mm ho i $ xh xcomprarla... qlcn si fa avanti??? 
a proposito d dark angel e Jessica alba.. avete visto honeyhttp://www.eaglepictures.com/extra/minisiti/honey/index.html???

nn si tratta d 1gran filmone ma è carino! lei è grandiosa(soprattutto xi maskietti!)

ke fisico xfetto!!
e colonna sonora davvero carina!almeno se piace l hiphop! :D Jadakiss and Sheek Louch - "J-A-D-A" Yolanda Adams - "I Believe" Erick Sermon - "React" Mark Ronson f/ Ghostface Killah and Nate Dogg - "Ooh Wee" Missy Elliott - "Hurt Sumthin" Tweet - "Thugman" Goapele - "Closer" Fabolous - "Now Ride" Sean Paul - "Gimme the Light" Blaque - "I'm Good" Amerie - "When I Think of You" Nate Dogg f/ the Roc-A-Fella crew - "Leave Her Alone"
 |
Edited by - Stephy RmX on 09/08/2004 01:33:15 |
 |
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 07/08/2004 : 10:35:59
|
Eh, vabbè, perfetto... è molto carina, ma non è che sia poi tutto sto chissà cosa...

<Yulaiho> se la Madonna facesse musica non mi interesserebbe sapere che è madre di Cristo, mi interesserebbe la sua musica <Lana> sei il mio mito, Gatt <Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme |
 |
|
koletz
Fan

|
Posted - 07/08/2004 : 20:54:02
|
"Molto carina"??? Secondo me (certo perfetta no) ma è una bomba!! Peccato che sia finito il telefilm, ma diciamoci la verità, la prima serie era molto meglio della seconda, ormai le puntate non erano così esaltanti, se non le ultime due a chiudere! Una mia amica ha la prima serie in dvd, ma non credo si prederà la seconda! =/
 _____we both know it wasn't meant to be like this at all_____ |
 |
|
Topic  |
|