Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene su Top of the Pops
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

salvo.p
Fan

Posted - 11/10/2003 :  16:57:11  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage Send salvo.p a Private Message
stupendo! mi è piaciuto soprattutto quando alla fine della canzone tutti si sono messi a gridare il sui nome: Lene Lene! troppo bello!
x quanto riguarda la classifica sale settimana dopo settimana, ora è alle numero 4. la testa si avvicina. Dido, stai attenta alla nostra Lene!
Sting scende di molto!!

Lene è tornata...
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 11/10/2003 :  16:57:49  Show Profile Send Pellissier a Private Message
Un'altra bella esibizione, peccato che anche questa sia stata in playback (e anche in questo caso gli altri hanno cantato live). Eccellente il LE-NE / LE-NE / LE-NE che si é elevato alla fine

Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile

Edited by - Pellissier on 11/10/2003 17:00:21
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 11/10/2003 :  17:43:39  Show Profile Send Marko a Private Message
Entrambe in playback? Ma perché?
E io che mi meravigliavo perché Lene riusciva a cantare sempre uguale uguale e mi chiedevo come mai non ci mettesse un po' più di grinta nel live.

In ogni caso è stata un'altra bellissima esibizione. Ma non c'era proprio nessuno del fan-club?

P.s. Io pensavo di essere riuscito a registrare anche la presentazione di Lene in norvegese e invece è venuta solo una parte. Qualcuno l'ha registrata x intero?

Cannot control this... this thing called Lene!

Edited by - Marko on 11/10/2003 17:47:18
Go to Top of Page

Franko
Staff

Posted - 11/10/2003 :  17:54:32  Show Profile Send Franko a Private Message
Marco secondo te???
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 11/10/2003 :  18:51:23  Show Profile Send Luke a Private Message
Davvero una bella esibizione... fantastico l'inquadratura finale e il sorriso di Lene!!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 11/10/2003 :  19:20:10  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage Send salvo.p a Private Message
da me oggi italia 1 si vedeva un pò male quindi il video è cosi cosi

Lene è tornata...
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 11/10/2003 :  21:11:19  Show Profile  Visit Ryu's Homepage Send Ryu a Private Message
Ho notato che non era in Playback, a TOTP.
Alla fine ha personalizzato la canzone prolungando qualche parola.

Mi sbaglio?

Ryu
http://danko156.tripod.com
danilo_ruffo@yahoo.it
Go to Top of Page

PM
Fan

Posted - 11/10/2003 :  21:36:30  Show Profile  Visit PM's Homepage  Send PM an ICQ Message  Click to see PM's MSN Messenger address Send PM a Private Message
quote:
Originally posted by Ryu
Ho notato che non era in Playback, a TOTP.
Alla fine ha personalizzato la canzone prolungando qualche parola.
Mi sbaglio?

Non saprei, io non l'ho notato. L'esibizione mi è sembrata proprio in playback... spero di sbagliarmi, magari Lene ha cantato così bene che non abbiamo notato la differenza con l'originale...

----------------------
Mostrasi sì piacente a chi la mira, che dà per li occhi una dolcezza al core, che 'ntender no la può chi no la prova: e par che che de la sua labbia si mova uno spirito soave pien d'amore, che va dicendo a l'anima: Sospira. - Dante

Lene, la stella del nord che mi illumina il cammino

Edited by - PM on 11/10/2003 22:05:54
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 12/10/2003 :  10:56:41  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address Send Phoenixcc a Private Message
ma non lo so, nemmeno io sono sicuro che cantasse in playback , ma a volte lo sapete , è difficilissimo capirlo....

Lene Forever
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 12/10/2003 :  15:50:41  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
è stata cmq una bella esibizione.... e anche i fan, nonostante la nostra assenza si sono dati da fare...

PEACE jama
Go to Top of Page

riosaeba
Nuovo utente

Posted - 12/10/2003 :  23:55:53  Show Profile Send riosaeba a Private Message
salve a tutti ragazzi, ho perso l'esibizione ad TOTP, non è che qualche buon anima lo mette online?
Cmq complimenti per il sito ragazzi,da quando lene è tornata(ma anche da molto prima) visito giornalmente il sito e il forum :)
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 13/10/2003 :  00:09:18  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
ciao, il video sarà nei prossimi giorni (forse domani) online.
Go to Top of Page

riosaeba
Nuovo utente

Posted - 13/10/2003 :  15:33:17  Show Profile Send riosaeba a Private Message
Grazie ^_^,scaldo subito il mio modem :P
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 13/10/2003 :  16:04:22  Show Profile Send Danies a Private Message
Il video è già disponibile per il download nell'area Audio video del sito.

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 14/10/2003 :  20:51:28  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage Send salvo.p a Private Message
ma avete tutti l'adsl?

Lene è tornata...
Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000