Ciao a tutti, purtroppo non ho molto tempo per ascoltare la radio , sono riuscito ad ascoltarla una sola volta su radio dj , alle 15,30 circa, qualke giorno fa, quindi mi consolo ascoltando l'mp3 scaricato da winmx...
Cmq se devo dare un giudizio, devo dire che il pezzo è bello, mi ricorda un po' "The Corrs" come stile, a livello musicale mi ricorda un po' il rock anni '90 malinconico ed espressivo dei R.E.M., miscelato al sempre più marcato stile nordico (vedi arrangiamento tastiere e basso, poche note semplici e lineari)
Io comunque sono convinto che l'album ci riserverà molte sorprese, e credo conterrà pezzi ancora più belli di questo...
Questa sensazione è scaturita già dal fatto dell'indecisione di scegliere il primo singolo, quando non si sapeva ancora se fosse uscito YWT o Another day a pochi giorni dal lancio.
Comunque non credo ci saranno ulteriori cambiamenti nel suo stile, anche perchè se tutte le storie che sono girate intorno a Lene in questi anni (come ad esempio il fatto che i pezzi erano già pronti da un bel po' di tempo) sono veritiere, credo che lo stile sarà ancora molto simile a PMG, tranne che siano state fatte modifiche all'ultimo momento sull'arrangiamento in fase di registrazione.... 
Ciao alla prox... |