Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 radio capital
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 8

President
Moderatore

Posted - 29/11/2003 :  13:50:33  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Ragazzi,
Importantissimo!
Su Radio Capital Another Day è già in classificaaaa!!!!
E' al decimo posto, ma Lene c'è arrivata solo con i voti di giovedì e venerdì!!!

Cmq ribadisco che è il caso di mettere il link per votare nella sezione Vota Lene.
Il link è questo:
http://www.capital.it/capital/playlist.jsp?idCategory=3105
Amministratoooooriiiiiii, mettetelo per cortesia!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 29/11/2003 :  14:48:17  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
capperi broccoletti e cavoli!ma si può votare solo1volta?!?!?!?!?uff capital manco la becco!vabbè voto voto
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 29/11/2003 :  18:57:03  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
quote:
Originally posted by President

Ragazzi,
Importantissimo!
Su Radio Capital Another Day è già in classificaaaa!!!!
E' al decimo posto, ma Lene c'è arrivata solo con i voti di giovedì e venerdì!!!

E' un ottimo risultato, dai ragazzi continuiamo così e la settimana prossima la vetta non ce la toglie nessuno.

There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 29/11/2003 :  19:31:39  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage Send salvo.p a Private Message
votiamo votiamo cosi la prox settimana sarà prima

Lene è tornata...
Go to Top of Page

PM
Fan

Posted - 30/11/2003 :  22:08:57  Show Profile  Visit PM's Homepage  Send PM an ICQ Message  Click to see PM's MSN Messenger address Send PM a Private Message
Votato. Ne ho approffittato anche per confrontare Life for Rent e Another Day (ho ascoltato uno dopo l'altro i due pezzettini di anteprima): la song di Dido non è brutta ma secondo me stavolta Lene andrà molto meglio di lei, Ad è bellissima e, come ha detto qualcuno qui, spacca di brutto!

----------------------
Mostrasi sì piacente a chi la mira, che dà per li occhi una dolcezza al core, che 'ntender no la può chi no la prova: e par che che de la sua labbia si mova uno spirito soave pien d'amore, che va dicendo a l'anima: Sospira. - Dante

Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 02/12/2003 :  09:48:29  Show Profile Send Danies a Private Message
State votando???
Dai che questa settimana lene va al numero 1!!!!
http://www.capital.it/capital/playlist.jsp

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 02/12/2003 :  17:54:03  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Danies, detto tra noi, credo sia difficile andare in vetta se il link x votare non sta nella sezione "Vota Lene"
Sono giorni che lo dico, ma che ci vuole a metterlo?
Per chi vuole votare non è facile andarsi a trovare la Playlist della webchart di Radio capital, quindi mettiamo questo benedetto link!!

Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 02/12/2003 :  18:29:10  Show Profile Send Danies a Private Message
Messo. Tra le milioni di cose da fare ogni tanto scappa qualcosa.... Comunque se si scorreva la pagina c'era il link a radio capital...

bye
Danies

Edited by - Danies on 02/12/2003 18:39:28
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 02/12/2003 :  18:39:17  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by Danies
Comunque se si scorreva la pagina c'era il link a radio capital...

Lo so, lo so.
Io infatti passavo da lì, ma per la maggior parte dei votanti era sicuramente molto scomodo e tortuoso, quindi molti avranno finora rinunciato a votare...

Ma ora non avete più scuse pigroni! Lanciamo Lene subito in vetta, FORZA!!!

Vi ricordo di votare una volta al giorno, tutti i giorni.

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 02/12/2003 :  20:14:38  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
quote:
Originally posted by President

cosi nn passa di certo inosservato....
vado a votare!
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 04/12/2003 :  13:39:58  Show Profile  Click to see ALEXXX82's MSN Messenger address Send ALEXXX82 a Private Message
continuamo a votare che domani e' il gran giorno... secondo me va alla 1

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 06/12/2003 :  20:36:55  Show Profile  Click to see ALEXXX82's MSN Messenger address Send ALEXXX82 a Private Message
c'e qualcosa che non mi torna.... hanno aggiornato la classifica e praticamente non vedo variazioni, primo peter gabriel secondo venditti quinta dido e decima lene.... comincio ad avere dei dubbi sull'autenticita di quella chart

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 07/12/2003 :  02:07:04  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Da quello che avevo memorizzato anche a me sembra che la classifica sia rimasta invariata tra un venerdì e l'altro...
Troppo strano.
E poi abbiamo raggiunto la decima posizione in soli 2 giorni di voti, quindi mi sembra curioso che nella settimana successiva non siamo riusciti a fare meglio.
Cmq l'unica cosa che possiamo fare è continuare a votare, visto che AD singolo se lo merita perchè spaccherà di brutto e soprattutto visto che Lene è ormai in pianta stabile nei nostri cuori e non ne uscirà mai più.

Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 07/12/2003 :  11:03:32  Show Profile Send Danies a Private Message
E' cambiata solo la data!!! Poi le posizioni sono tale e quali a venerdì scorso!!! Stranissimo.... Magari la data si aggiorna da sola ma la classifica bisogna che la fanno loro e forse non l'hanno ancora fatta... (complice le vacanze). Staremo a vedere

bye
Danies

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 08/12/2003 :  13:58:12  Show Profile  Click to see ALEXXX82's MSN Messenger address Send ALEXXX82 a Private Message
allora speriamo che sia stata solo la poca voglia di lavorare di radio capital, aspettiamo domani magari aggiornano la classifica.

Go to Top of Page
Page: of 8 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000