| Author |
Topic  |
|
President
Moderatore

|
Posted - 29/11/2003 : 13:50:33
|
Ragazzi, Importantissimo! Su Radio Capital Another Day è già in classificaaaa!!!! E' al decimo posto, ma Lene c'è arrivata solo con i voti di giovedì e venerdì!!! 
Cmq ribadisco che è il caso di mettere il link per votare nella sezione Vota Lene. Il link è questo: http://www.capital.it/capital/playlist.jsp?idCategory=3105 Amministratoooooriiiiiii, mettetelo per cortesia!  
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
 |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan

|
Posted - 29/11/2003 : 14:48:17
|
| capperi broccoletti e cavoli!ma si può votare solo1volta?!?!?!?!?uff capital manco la becco!vabbè voto voto |
 |
|
|
Enny
Fan

|
Posted - 29/11/2003 : 18:57:03
|
quote: Originally posted by President
Ragazzi, Importantissimo! Su Radio Capital Another Day è già in classificaaaa!!!! E' al decimo posto, ma Lene c'è arrivata solo con i voti di giovedì e venerdì!!! 
E' un ottimo risultato, dai ragazzi continuiamo così e la settimana prossima la vetta non ce la toglie nessuno.
 There's a day I never will forget The day we met, when we met. Il giorno che ho incontrato te, LENE! |
 |
|
|
salvo.p
Fan

|
Posted - 29/11/2003 : 19:31:39
|
votiamo votiamo cosi la prox settimana sarà prima
Lene è tornata... |
 |
|
|
PM
Fan

|
Posted - 30/11/2003 : 22:08:57
|
Votato. Ne ho approffittato anche per confrontare Life for Rent e Another Day (ho ascoltato uno dopo l'altro i due pezzettini di anteprima): la song di Dido non è brutta ma secondo me stavolta Lene andrà molto meglio di lei, Ad è bellissima e, come ha detto qualcuno qui, spacca di brutto! 
---------------------- Mostrasi sì piacente a chi la mira, che dà per li occhi una dolcezza al core, che 'ntender no la può chi no la prova: e par che che de la sua labbia si mova uno spirito soave pien d'amore, che va dicendo a l'anima: Sospira. - Dante

|
 |
|
|
Danies
Staff

|
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 02/12/2003 : 17:54:03
|
Danies, detto tra noi, credo sia difficile andare in vetta se il link x votare non sta nella sezione "Vota Lene" Sono giorni che lo dico, ma che ci vuole a metterlo? Per chi vuole votare non è facile andarsi a trovare la Playlist della webchart di Radio capital, quindi mettiamo questo benedetto link!!
http://www.capital.it/capital/playlist.jsp
|
 |
|
|
Danies
Staff

|
Posted - 02/12/2003 : 18:29:10
|
Messo. Tra le milioni di cose da fare ogni tanto scappa qualcosa.... Comunque se si scorreva la pagina c'era il link a radio capital... 
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
Edited by - Danies on 02/12/2003 18:39:28 |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 02/12/2003 : 18:39:17
|
quote: Originally posted by Danies Comunque se si scorreva la pagina c'era il link a radio capital... 
Lo so, lo so. Io infatti passavo da lì, ma per la maggior parte dei votanti era sicuramente molto scomodo e tortuoso, quindi molti avranno finora rinunciato a votare...
Ma ora non avete più scuse pigroni! Lanciamo Lene subito in vetta, FORZA!!!
Vi ricordo di votare una volta al giorno, tutti i giorni. 
|
 |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan

|
|
|
ALEXXX82
Fan

|
Posted - 04/12/2003 : 13:39:58
|
continuamo a votare che domani e' il gran giorno... secondo me va alla 1
WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........ |
 |
|
|
ALEXXX82
Fan

|
Posted - 06/12/2003 : 20:36:55
|
c'e qualcosa che non mi torna.... hanno aggiornato la classifica e praticamente non vedo variazioni, primo peter gabriel secondo venditti quinta dido e decima lene.... comincio ad avere dei dubbi sull'autenticita di quella chart
WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........ |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 07/12/2003 : 02:07:04
|
Da quello che avevo memorizzato anche a me sembra che la classifica sia rimasta invariata tra un venerdì e l'altro... Troppo strano. E poi abbiamo raggiunto la decima posizione in soli 2 giorni di voti, quindi mi sembra curioso che nella settimana successiva non siamo riusciti a fare meglio. Cmq l'unica cosa che possiamo fare è continuare a votare, visto che AD singolo se lo merita perchè spaccherà di brutto e soprattutto visto che Lene è ormai in pianta stabile nei nostri cuori e non ne uscirà mai più.

|
 |
|
|
Danies
Staff

|
Posted - 07/12/2003 : 11:03:32
|
E' cambiata solo la data!!! Poi le posizioni sono tale e quali a venerdì scorso!!! Stranissimo.... Magari la data si aggiorna da sola ma la classifica bisogna che la fanno loro e forse non l'hanno ancora fatta... (complice le vacanze). Staremo a vedere 
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
 |
|
|
ALEXXX82
Fan

|
Posted - 08/12/2003 : 13:58:12
|
allora speriamo che sia stata solo la poca voglia di lavorare di radio capital, aspettiamo domani magari aggiornano la classifica.
 |
|
Topic  |
|