Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 E MO COME FACCIO?!?
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

ambrogivs
Fan

Posted - 08/07/2003 :  13:15:02  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
ieri ho realizzato che nella nuova versione del forum non si possono più vedere nè gli utenti connessi,nè gli active users:questo è terribile per me,che passavo gran parte del tempo a spiare i topic che leggevate e a scoprire quelli riservati allo staff per scovare le vostre congiure!
Mi avete fatto fuori apposta!
la pagherete!

Gattissimo
Fan

Posted - 08/07/2003 :  15:37:01  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Tu non hai proprio un cacchio da fare, eh?

Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 08/07/2003 :  18:54:36  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
E' un problema già esposto più volte a Marko ed a Zuzzy.
Stanno provvedendo...
almeno credo..

Ih Ih

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

lele76
Fan

Posted - 09/07/2003 :  10:31:03  Show Profile  Click to see lele76's MSN Messenger address Send lele76 a Private Message
Uhm.. vediamo un po' se il regolamento del forum prevede qualche punizione per i guardoni.. uhm, no, non credo e' un forum abbastanza umano. Allora credo si possa fare a propria discrezione. Ok detto questo, vado a scaldare la pece e a preparare le piume..

...... Lene ti stiamo aspettando

"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 09/07/2003 :  15:06:26  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
bhe,ora "GUARDONE" mi sembra una parola grossa...

Go to Top of Page

lele76
Fan

Posted - 10/07/2003 :  10:12:09  Show Profile  Click to see lele76's MSN Messenger address Send lele76 a Private Message
Be' si'.. forse ho esagerato.. anche perche' spesso una sbirciatina la davo pure io

...... Lene ti stiamo aspettando

"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 11/07/2003 :  00:02:39  Show Profile  Visit memory4's Homepage Send memory4 a Private Message
A me piaceva molto vedere quali erano i vecchi topic (quelli antecedenti alla mia iscrizione) che i guest andavano a ripescare...

quote:
Tu non hai proprio un cacchio da fare, eh?

Se un'opzione c'è perche nn sfruttarla?

Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 11/07/2003 :  12:15:04  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
BRAVO MEMORY...

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 11/07/2003 :  13:14:50  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
[maestrina mode on]Tra parentesi, "ho realizzato" in italiano non si dice[maestrina mode off]

Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 11/07/2003 :  18:29:49  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by Gattissimo

[maestrina mode on]Tra parentesi, "ho realizzato" in italiano non si dice[maestrina mode off]

Maestra...
Come si dice allora?

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 12/07/2003 :  11:49:52  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
quote:
Originally posted by Gattissimo

YAHWN...

Go to Top of Page

Betelge
Fan

Posted - 12/07/2003 :  14:52:18  Show Profile Send Betelge a Private Message
quote:

Beh, tu sminuisci la fedele traduzione dall'inglese: I realized...
Anke se io sn abituato a dire "sono realizzato", da un'interpretaz + autosoddisfacent....

'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000