Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 new lene marlin? (Venke Knutson)
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

Ricky
Fan

Posted - 13/04/2004 :  14:21:20  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address Send Ricky a Private Message
Io l'ho ascoltata parecchie volte questa song e mi piace molto. Assomiglia sicuramente un pò alla prima Lene...nn mi dispiacerebbe se anche Lene adottasse questo stile...
Cmq l'album dovrebbe uscire abreve se nn è già uscito...era già pronto un altro singolo...cercando su Winmx ho visto che "Panic" è la traccia numero 5.
Ciao!!

-Ricky-
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 13/04/2004 :  14:37:23  Show Profile  Visit Cdnayer's Homepage  Click to see Cdnayer's MSN Messenger address Send Cdnayer a Private Message
quote:
Originally posted by Ricky

nn mi dispiacerebbe se anche Lene adottasse questo stile...

Non sono daccordo su questo

Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 13/04/2004 :  15:36:35  Show Profile Send Danies a Private Message
Beh, è ora che esca l'album.... Panic è uscita quasi un anno fa....
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 13/04/2004 :  17:40:22  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address Send Domle a Private Message
Okkio.. magari è la traccia 5 di una qualche raccolta, non dell'album (di cui non vedo traccia) =O

Look! Look at the studios! Someone with flag..
Ther's a famous italian repper,yeah"the Piotta", which is here with...

* Ale Cattelan indica un tizio nello studio
C'è il piotta qui con la maglia della squadra di calcio del paese di Lene....
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 13/04/2004 :  17:56:34  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
nn mi dispiacerebbe se anche Lene adottasse questo stile
Frase tipica di chi è deluso da AD.
Come si può dire che Lene debba prendere esempio da un'altra??
Sono in completo disaccordo.
Chi è deluso da Lene lo dica pure chiaramente.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 13/04/2004 :  18:34:25  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address Send Phoenixcc a Private Message
Lene è unica , il suo stile è unico e di bellezza irrangiungibile a mio parere, come dice pres, Lene non deve imitare proprio nessuno,

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!

Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 14/04/2004 :  11:10:26  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address Send Virus a Private Message
Oh, ho come la sensazione di averlo già sentito, kissà xkè

Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 16/04/2004 :  20:49:53  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address Send Domle a Private Message
Come dicevo sopra,

Panic è la traccia Cinque della compilation "Woman" che credo sia solo norvegese.

Cmq attendo trrrepidante una sua altra pubblicazione! Mi piace parecchio Venke!

Look! Look at the studios! Someone with flag..
Ther's a famous italian repper,yeah"the Piotta", which is here with...

* Ale Cattelan indica un tizio nello studio
C'è il piotta qui con la maglia della squadra di calcio del paese di Lene....
Go to Top of Page

Ricky
Fan

Posted - 18/04/2004 :  18:01:35  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address Send Ricky a Private Message
quote:
Originally posted by President

Frase tipica di chi è deluso da AD.

nn hai capito un bel accidente...
Nn sono deluso da AD, e mi sembra di averlo detto più e più volte n altri topic, quindi...
...nn ho detto nemmeno ."che bello questo stile, altro che quello di AD"... per caso nn ti piacevano le canzoni un pò più rock di Playing my game. Si possono benissimo associare le due cose, come ha detto proprio Lene in persona, che sta pensando di aggiungere una parentesi più rock nel suo terzo album...
...ho detto forse che deve prendere esempio da Venke

...nn mettemi in bocca cose che non ho detto, grazie.

-Ricky-
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 18/04/2004 :  18:07:29  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
nn hai capito un bel accidente...
Nn sono deluso da AD, e mi sembra di averlo detto più e più volte n altri topic, quindi...
...nn ho detto nemmeno ."che bello questo stile, altro che quello di AD"... per caso nn ti piacevano le canzoni un pò più rock di Playing my game. Si possono benissimo associare le due cose, come ha detto proprio Lene in persona, che sta pensando di aggiungere una parentesi più rock nel suo terzo album...
...ho detto forse che deve prendere esempio da Venke

...nn mettemi in bocca cose che non ho detto, grazie.
Beh, dicendo "nn mi dispiacerebbe se anche Lene adottasse questo stile" è come se avessi detto che Lene dovrebbe prendere esempio, quindi potresti essere tu a non esserti espresso molto bene, non io a non "capire un accidente"... Giusto?
quote:
per caso nn ti piacevano le canzoni un pò più rock di Playing my game?
Questa non l'ho capita..

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Ricky
Fan

Posted - 18/04/2004 :  18:34:56  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address Send Ricky a Private Message
quote:
Originally posted by President

lasciamo perdere, per favore...

-Ricky-
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 10/05/2004 :  10:27:16  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address Send Domle a Private Message
Ta daaaah!

Uppo il post perchè è uscito il secondo singolo della MITTTICCA Venke Knutson... si chiama "Scared!". Rockeggiante e carino come il primo....

L'album è atteso per giugno! Non vedo l'ora!

Quel giorno di settembre
Ci vennero a rubare
Il seme della rosa alla Moneda
Tace il presidente
Dopo il temporale
Dopo il piombo su Santiago
del generale

MCR - Carretera Austral
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 10/05/2004 :  11:44:10  Show Profile Send Pellissier a Private Message
quote:
Originally posted by Domle
Uppo il post perchè è uscito il secondo singolo della MITTTICCA Venke Knutson... si chiama "Scared!". Rockeggiante e carino come il primo....

Ti quoto al 100% Dom!
Molto bellina anche Scared ... per me non c'é dubbio.. la piccola Venke ha un'indiscusso talento. Speriamo che continui così... e ovviamente... restiamo in attesa dell'album!

If you should ask then maybe they'd tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes..

If I could you know I would...
If I could I would let it go....

[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 17/05/2004 :  17:14:41  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address Send Domle a Private Message
Ho trovato il video di Scared. Non credo proprio useranno Lene come traino visto lo stile di Venke :P

Go to Top of Page

Ricky
Fan

Posted - 17/05/2004 :  17:55:08  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address Send Ricky a Private Message
quote:
Originally posted by Domle

Ho trovato il video di Scared. Non credo proprio useranno Lene come traino visto lo stile di Venke :P

Come mai ? Io nn l'ho visto il video...c'è qualcosa di particolare?

Closing your eyes to disappear
you pray your dreams will leave you here
but still you wake and know the truth
no one's there...

A dark angel's voice...
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page