| Author |
Topic  |
|
Ricky
Fan

|
Posted - 17/11/2003 : 15:50:20
|
Andate anche su www.evanescence.it , sito molto ben fornito e aggiornato. Ciao!

-Ricky- |
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 18/11/2003 : 08:03:07
|

It won't rain all the time / The sky won't fall forever And though the night seems long / Your tears won't fall forever |
 |
|
|
Ricky
Fan

|
Posted - 18/11/2003 : 15:11:41
|
Dalla tua espressione devo dedurre chehai visto il video...  Capisco, capisco... ciao!!
-Ricky- |
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 18/11/2003 : 17:14:38
|
No, ho visto Amy nella foto che hai messo qua sopra 

It won't rain all the time / The sky won't fall forever And though the night seems long / Your tears won't fall forever |
 |
|
|
Ricky
Fan

|
Posted - 18/11/2003 : 21:40:39
|
Davvero???? Eke ne dici di questa?!!??!?!

Ciao!
-Ricky- |
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 19/11/2003 : 14:35:19
|
Aaargh 
Assassino 

|
|
|
Pellissier
Fan

|
Posted - 19/11/2003 : 16:25:46
|
Volevo segnalare che piacciono molto anche a me e specialmente "Bring Me To Life" é entrata nella mia personale top 5 per l'anno 2003  
p.s. però il prossimo singolo, se sarà "Everybody's Fool", é un po' uguale a Bring Me To Life, per l'intonazione di Amy nelle strofe dico (non nel ritornello)... me ne sono accorto al primissimo ascolto e a quelli successivi ho trovato conferma... vabbéh... sono bravissimi lo stesso !   
p.s.2 ma davvero Amy ha solo 20 anni? Ha una voce superba e anch'io la facevo più grande 
 Another day goes by - Will never know just wonder why You made me feel good - Made me smile
|
 |
|
|
Ricky
Fan

|
Posted - 20/11/2003 : 15:49:42
|
quote: Originally posted by Pellissier
p.s. però il prossimo singolo, se sarà "Everybody's Fool",
Ho già detto che il prox singolo sarà "My immortal". Ho già anche visto il video. Stupendo!!!!!      Comincia con un inquadratura dei piedi di Amy che camminano sul bordo di una fontana bagnati dall'acqua...splendido!!! nel corso del video poi si vedono eei bambini che giocano e lei ceh cammina imbilico sulla fontana, lei sdraiata su una macchina con le foglie del colore dell'autunno nei capelli, e lei seduta su un albero...solo una parola: MAGNIFICO!!!!!!!! Mi sono letteralmente innamorato!!!!  Visto che sono cattivo, vi dedico un'altra magnifica foto (soprattutto per Gatt! ). Eccovela:
 Bellissima, stupenda!!! ciao!!! 
-Ricky- |
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 20/11/2003 : 23:07:31
|
Maledetto, vuoi farmi venire un infarto 

Maybe tonight we'll fly so far away We'll be lost before the dawn... |
 |
|
|
pitiamolar
Fan

|
Posted - 24/11/2003 : 15:00:24
|
Ragazzi nessuno è stato a Milano a vederli il 12 ottobre? Erano al MazdaPalace. Io sì. Lei è sensazionale dal vivo, soprattutto quando ti guarda negli occhi: un ragazzo tecnico delle luci ha dato i pass a me ed alla mia ragazza per incontrarli. E' una delle ultime volte che han suonato insieme a Ben. ora lui se n'è andato e suonerà con Avril Lavigne. E comunque, dopo più di un mese, ancora non faccio altro che guardare e riguardare la foto dove lei appoggia la sua dolce testolina sulla mia spalla..
The best is you, sweet Angel.. |
 |
|
|
ALEXXX82
Fan

|
Posted - 24/11/2003 : 15:08:36
|
my immortal e' sensazionale, ti entra dentro e ti fa venire i brividi. incantevole la voce che ha.. e non solo
WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........ |
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 24/11/2003 : 17:20:48
|
Alex: e' vero, ma a MI preferisco Breathe no more... se non la conosci ascoltala, magari ti piace :)

|
|
|
Ricky
Fan

|
Posted - 24/11/2003 : 21:40:49
|
E' vero, Ben ha lasciato il gruppo durante il tour europeo della band, ma non temete...nel video di My immortal c'è ancora...anche se non fa un assolo di chitarra come in "Going under"  . Cmq, nn vi preoccupate...è già arrivato un chitarrista a rimpiazzarlo, si tratta dell'ex-chitarrista dei Limp Bizkit...così capirà chi fa musica migliore tra i due!!!  
Aggiornamento canzoni nuove:
Anything for you The end
(ma cavolo, con tutte le canzoni che nn hanno pubblicato potevano fare altri due album, se non di +!!). Wabbè mi consolerò con il prox album, ho sentito parlare che ci stanno parlando, anche se nn so quando uscirà. Se lo saprete fatemi sapere. Ciao!!! A presto con nuove novità dei mitici EVA!!!!!!

-Ricky- |
 |
|
|
salvo.p
Fan

|
Posted - 24/11/2003 : 21:47:31
|
a me piacciono gli evanescence ma nn mi entusiasmano
Lene è tornata... |
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 25/11/2003 : 11:29:52
|
Che caspita hanno a che vedere quegli idioti dei limp bizkit con gli evanescence?! >:( Uhm... questo cambiamento non mi piace nemmeno un po'...

|
|
Topic  |
|