| Author |
Topic  |
|
Ricky
Fan

|
Posted - 07/05/2004 : 16:44:18
|
E crispio, io come cacchio faccio ad andarci a Roma ????????? Wabbè... complimenti a Knox per ciò che has critto, mi permetto solo di commentare qualcosina...se posso...
quote: Da quello che ho letto, voi non avete dubbi da che parte stare. Però lasciatemi dire che io più di una volta ho avuto dei moti di commozione nell'ascoltare "Hello".
Bè, abbiamo parlato più di My immortal perchè doveva uscire come singolo...ma nn disdegno assolutamente "Hello"...una volta mi ha fatto pure venire i lucciconi....SIGH!
quote: Ancora mi chiedo come mai nell'album abbiano voluto inserire questa versione più "soft".
Perchè la versione "soft" è stata incisa prima di quella del video! quella del video infatti è stata realizzata in seguito, più o meno attorno all'abbandono di Ben, perchè Amy aveva già qcs in mente, dice che così la sente più sua... ...infatti la seconda edizione dell'album "Fallen" ha dodici canzoni, delle quali la num.12 è proprio "My immortal" band version.
quote: La canzone meno bella ? L'unica che non mi ha "preso" molto è stata "Whisper". Non so, forse per colpa di quel coro "satanico" in lingua latina alla fine. Oppure semplicemente perchè.... non lo so !
Sì, anche per me quella che ha colpito di meno è stata "Whisper" (PS:avete sentito la veriosne di Origin? Quale preferite ?)... ...curiosità:nn so se lo sapete, ma il coro finale dice: SERVATIS A MALEFICUM, SERVATIS A PERICULUM...cioè salvaci dal demonio, salvaci dal pericolo. nn vorrei aver riscritto una cosa già citata nel topic, forse anche da me, ma dopo 9 pagine....EVVAI!!!!!
GATT:
quote: Ripeto il consiglio per quelli che magari non hanno letto tutta la discussione...
Abbiamo capito Gatt...
Closing your eyes to disappear you pray your dreams will leave you here but still you wake and know the truth no one's there...(Evanescence - My last breath) -Ricky- |
 |
|
|
Knox
Fan

|
|
|
pitiamolar
Fan

|
Posted - 13/05/2004 : 11:45:23
|
Io l'8 giugno sarò al 100% a Roma. Se qualcuno viene a vedere il concerto... fatemi sapere!
Intanto se volete dare un'occhiata al nuovo video di EVERYBODY'S FOOL... ecco il link:
http://launch.yahoo.com/artist/videos.asp?artistID=1098798
Buona visione! E attenzione... i primi 30 secondi sono uno spot pubblicitario, poi inizia il video... che... sinceramente avevo scambiato per un altro spot! Ma è davvero geniale... e sconvolgente. Non mi hanno deluso... ancora una volta!
Don't try to fix me, I'm not broken... A. Lee |
 |
|
|
Knox
Fan

|
|
|
Ricky
Fan

|
|
|
pitiamolar
Fan

|
Posted - 21/05/2004 : 12:34:30
|
Appena so qualcosa ti faccio sapere. Ancora no, non so nulla purtroppo!
 |
|
|
Luke
Fan

|
Posted - 31/05/2004 : 14:43:29
|
quote: Originally posted by Ricky
quote: ...nuovo video di EVERYBODY'S FOOL...
per caso nn sai per quando è prevista l'uscita su Mtv???
L'ho visto stamattina, è in exclusive su MTV. Come primo ascolto nn c'è male, ma mi riservo di risentire il tutto.
Luke
"I should have seen it would be this way I should have known from the start what she's up to when you've loved and you've lost someone you know what it feels like to lose" |
 |
|
|
pitiamolar
Fan

|
Posted - 31/05/2004 : 18:26:53
|
quote: Come primo ascolto nn c'è male
Beh, per me nemmeno come secondo non c'è male!!  Ma siccome la vera novità è il video... direi che è molto particolare, all'inizio quasi stentavo a credere che fosse veramente lei quella nelle immagini. Ma dopo un po'... quando si fa un po' più chiaro il senso... beh, è sicuramente il suo stile! E mi piace un tot! 
 |
|
|
yugs
Fan

|
Posted - 01/06/2004 : 11:28:04
|
Mi stavo giusto chiedendo se passava già in TV o no...Bene! Devo solo beccarlo, sono curioso. La canzone mi piace, è una delle migliori dell'album insieme a My immortal, Tourniquet e My last breath Da la carica!
"Che mondo sarebbe senza Lene?" |
 |
|
|
Kalliope
Nuovo utente
|
Posted - 02/06/2004 : 13:27:39
|
| grazie mille ragazzi...nn sapete ke mano m avete dato...siccome adoro gli Eva...tornerò spesso da voi x parlarne un po' ok??? |
 |
|
|
ALEXXX82
Fan

|
Posted - 02/06/2004 : 13:53:41
|
quote: Originally posted by Kalliope
grazie mille ragazzi...nn sapete ke mano m avete dato...siccome adoro gli Eva...tornerò spesso da voi x parlarne un po' ok???
Be se intervieni anche nei post dove si parla di Lene a noi fa piacere.

Sei la mia stella
Ti voglio bene |
 |
|
|
Ricky
Fan

|
|
|
pitiamolar
Fan

|
Posted - 06/06/2004 : 20:10:13
|
Tutto pronto x partire!! Vi racconterò il concerto al ritorno da Roma, e se riesco, farò anche qualche foto!!! A presto............. 
 |
|
|
Knox
Fan

|
Posted - 07/06/2004 : 18:00:33
|
Ieri alle 21.50, il mio primo impatto televisivo con il nuovo video degli Evanescence. Everybody's fool. Su MTV. E' un video "Exclusive" credo per tutta la settimana.
La scena migliore per me rimane quella in cui Amy Lee frantuma lo specchio con un pugno ! Ma poi deve tamponare il sangue ! Non mi piace invece sempre quel fatto di abbassare la sua voce, quando quelle due ragazze la deridono dentro l'ascensore. Anche se però poi le loro risate vengono sfumate con una bella eco. Purtroppo non ne ho visto l'inizio per un soffio.
Il vuoto dentro la mia testa. Non volevo crederci, ma ormai sembra proprio così. Il blocco. Il blocco dello scrittore sta attanagliando i miei pensieri. Il buio, l'oscurità, il nulla, si sono sostituiti alla creatività. E non vedo vie d'uscita... |
 |
|
|
Ricky
Fan

|
|
Topic  |
|