Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Evanescence
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 11

Ricky
Fan

Posted - 07/05/2004 :  16:44:18  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address Send Ricky a Private Message
E crispio, io come cacchio faccio ad andarci a Roma ?????????
Wabbè...
complimenti a Knox per ciò che has critto, mi permetto solo di commentare qualcosina...se posso...

quote:
Da quello che ho letto, voi non avete dubbi da che parte stare. Però lasciatemi dire che io più di una volta ho avuto dei moti di commozione nell'ascoltare "Hello".

Bè, abbiamo parlato più di My immortal perchè doveva uscire come singolo...ma nn disdegno assolutamente "Hello"...una volta mi ha fatto pure venire i lucciconi....SIGH!

quote:
Ancora mi chiedo come mai nell'album abbiano voluto inserire questa versione più "soft".

Perchè la versione "soft" è stata incisa prima di quella del video! quella del video infatti è stata realizzata in seguito, più o meno attorno all'abbandono di Ben, perchè Amy aveva già qcs in mente, dice che così la sente più sua...
...infatti la seconda edizione dell'album "Fallen" ha dodici canzoni, delle quali la num.12 è proprio "My immortal" band version.

quote:
La canzone meno bella ?
L'unica che non mi ha "preso" molto è stata "Whisper". Non so, forse per colpa di quel coro "satanico" in lingua latina alla fine. Oppure semplicemente perchè.... non lo so !

Sì, anche per me quella che ha colpito di meno è stata "Whisper" (PS:avete sentito la veriosne di Origin? Quale preferite ?)...
...curiosità:nn so se lo sapete, ma il coro finale dice: SERVATIS A MALEFICUM, SERVATIS A PERICULUM...cioè salvaci dal demonio, salvaci dal pericolo.
nn vorrei aver riscritto una cosa già citata nel topic, forse anche da me, ma dopo 9 pagine....EVVAI!!!!!

GATT:
quote:
Ripeto il consiglio per quelli che magari non hanno letto tutta la discussione...

Abbiamo capito Gatt...

Closing your eyes to disappear
you pray your dreams will leave you here
but still you wake and know the truth
no one's there...(Evanescence - My last breath)

-Ricky-
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 12/05/2004 :  20:47:10  Show Profile Send Knox a Private Message
quote:
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Ancora mi chiedo come mai nell'album abbiano voluto inserire questa versione più "soft".
--------------------------------------------------------------------------------

Perchè la versione "soft" è stata incisa prima di quella del video!

...Ah ecco ! Grazie per la delucidazione Ricky !
E grazie per i complimenti...
Hey ! Bella firma !

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno...
Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.
Go to Top of Page

pitiamolar
Fan

Posted - 13/05/2004 :  11:45:23  Show Profile  Visit pitiamolar's Homepage  Click to see pitiamolar's MSN Messenger address Send pitiamolar a Private Message
Io l'8 giugno sarò al 100% a Roma. Se qualcuno viene a vedere il concerto... fatemi sapere!

Intanto se volete dare un'occhiata al nuovo video di EVERYBODY'S FOOL... ecco il link:

http://launch.yahoo.com/artist/videos.asp?artistID=1098798

Buona visione! E attenzione... i primi 30 secondi sono uno spot pubblicitario, poi inizia il video... che... sinceramente avevo scambiato per un altro spot! Ma è davvero geniale... e sconvolgente. Non mi hanno deluso... ancora una volta!

Don't try to fix me, I'm not broken... A. Lee
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 13/05/2004 :  19:58:07  Show Profile Send Knox a Private Message
Visto il video !
Grazie Pitiamolar !
Bello lo Yahoo Launch !
Moltissimi video da guardare on-line, purtroppo però di Lene nessuna traccia !

...E' vero ! L'inizio sembrava il prolungamento dello spot d'avvio. Stavo quasi per chiudere ! Poi parte "Everybody's fool".
Si, è bello il video. Ma non mi è piaciuto molto nel punto in cui Amy Lee sussurra :"Without the mask where you will hide, can't find yourself lost in your lie.
In pratica la sua voce viene "nascosta" dalle risate di quelle ragazze. Mi ha "stonato" un pò. Anche se poi, quelle voci d'intralcio si fanno da parte con un bell'effetto eco.
E poi... Perfetto il pugno allo specchio !! Il sangue ! Da fermare !

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno...
Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.
Go to Top of Page

Ricky
Fan

Posted - 20/05/2004 :  15:10:55  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address Send Ricky a Private Message
quote:
...nuovo video di EVERYBODY'S FOOL...

Pitiamolar, per caso nn sai per quando è prevista l'uscita su Mtv????

no one's there...

A dark angel's voice...
Go to Top of Page

pitiamolar
Fan

Posted - 21/05/2004 :  12:34:30  Show Profile  Visit pitiamolar's Homepage  Click to see pitiamolar's MSN Messenger address Send pitiamolar a Private Message
Appena so qualcosa ti faccio sapere. Ancora no, non so nulla purtroppo!

Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 31/05/2004 :  14:43:29  Show Profile Send Luke a Private Message
quote:
Originally posted by Ricky

quote:
...nuovo video di EVERYBODY'S FOOL...

per caso nn sai per quando è prevista l'uscita su Mtv???

L'ho visto stamattina, è in exclusive su MTV. Come primo ascolto nn c'è male, ma mi riservo di risentire il tutto.

Luke

"I should have seen it would be this way
I should have known from the start what she's up to
when you've loved and you've lost someone
you know what it feels like to lose"
Go to Top of Page

pitiamolar
Fan

Posted - 31/05/2004 :  18:26:53  Show Profile  Visit pitiamolar's Homepage  Click to see pitiamolar's MSN Messenger address Send pitiamolar a Private Message
quote:
Come primo ascolto nn c'è male

Beh, per me nemmeno come secondo non c'è male!!
Ma siccome la vera novità è il video... direi che è molto particolare, all'inizio quasi stentavo a credere che fosse veramente lei quella nelle immagini. Ma dopo un po'... quando si fa un po' più chiaro il senso... beh, è sicuramente il suo stile! E mi piace un tot!

Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 01/06/2004 :  11:28:04  Show Profile Send yugs a Private Message
Mi stavo giusto chiedendo se passava già in TV o no...Bene! Devo solo beccarlo, sono curioso. La canzone mi piace, è una delle migliori dell'album insieme a My immortal, Tourniquet e My last breath
Da la carica!

"Che mondo sarebbe senza Lene?"
Go to Top of Page

Kalliope
Nuovo utente

Posted - 02/06/2004 :  13:27:39  Show Profile Send Kalliope a Private Message
grazie mille ragazzi...nn sapete ke mano m avete dato...siccome adoro gli Eva...tornerò spesso da voi x parlarne un po' ok???
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 02/06/2004 :  13:53:41  Show Profile  Click to see ALEXXX82's MSN Messenger address Send ALEXXX82 a Private Message
quote:
Originally posted by Kalliope

grazie mille ragazzi...nn sapete ke mano m avete dato...siccome adoro gli Eva...tornerò spesso da voi x parlarne un po' ok???

Be se intervieni anche nei post dove si parla di Lene a noi fa piacere.

Sei la mia stella

Ti voglio bene
Go to Top of Page

Ricky
Fan

Posted - 06/06/2004 :  14:55:47  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address Send Ricky a Private Message
Non riesco a beccarlo; lo sto scaricando dal sito ufficiale, e speriamo vada bene....vi farò sapere il mio parere....!
Eva forever !!

no one's there...

A dark angel's voice...
Go to Top of Page

pitiamolar
Fan

Posted - 06/06/2004 :  20:10:13  Show Profile  Visit pitiamolar's Homepage  Click to see pitiamolar's MSN Messenger address Send pitiamolar a Private Message
Tutto pronto x partire!! Vi racconterò il concerto al ritorno da Roma, e se riesco, farò anche qualche foto!!! A presto.............

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 07/06/2004 :  18:00:33  Show Profile Send Knox a Private Message
Ieri alle 21.50, il mio primo impatto televisivo con il nuovo video degli Evanescence. Everybody's fool.
Su MTV. E' un video "Exclusive" credo per tutta la settimana.

La scena migliore per me rimane quella in cui Amy Lee frantuma lo specchio con un pugno ! Ma poi deve tamponare il sangue !
Non mi piace invece sempre quel fatto di abbassare la sua voce, quando quelle due ragazze la deridono dentro l'ascensore. Anche se però poi le loro risate vengono sfumate con una bella eco.
Purtroppo non ne ho visto l'inizio per un soffio.

Il vuoto dentro la mia testa. Non volevo crederci, ma ormai sembra proprio così. Il blocco. Il blocco dello scrittore sta attanagliando i miei pensieri. Il buio, l'oscurità, il nulla, si sono sostituiti alla creatività. E non vedo vie d'uscita...
Go to Top of Page

Ricky
Fan

Posted - 18/06/2004 :  22:24:06  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address Send Ricky a Private Message
avevo promesso il mio parere...
Ho visto il video la settimana scorsa ma nn riesco a trovarlo spesso su MTV, solo una volta e senza vedere l'inizio...
...cmq...
...mi piace molto il pezzo iniziale della puibblicità (GRANDI!!)
i pezzi che mi piacciono di più sono quando rompe lo specchio, quando inizia la canzone con la chitarra di sottofondo e Amy cambia di espressione e altri nel dettaglio...
ciao!!

no one's there...

A dark angel's voice...
Go to Top of Page
Page: of 11 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To: