| Author |
Topic  |
|
Luke
Fan

|
Posted - 10/06/2003 : 20:32:53
|
quote: Francamente ne ho le sfere (ih ih) piene di canzoni che nel testo contengono "if you wanna be with me", "baby i love you", "i can't live without you", "you are <qualcosa di sdolcinato>", o roba del genere... Insomma, il teen-pop. Sarà che sto diventando più cinico del solito, non so...
Eh, nn sei l'unico... certe volte ci vorrebbe un pò + di fantasia ... meno male che per recuperare ci vuole poco... basta il booklet di PMG!!!! 
Luke
“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…” |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 10/06/2003 : 20:40:04
|
quote: Eh, nn sei l'unico... certe volte ci vorrebbe un pò + di fantasia ... meno male che per recuperare ci vuole poco... basta il booklet di PMG!!!! 
Mmm Tu pensi che Gatt abbia PMG originale?? Mah..... 
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
 |
|
|
ALEXXX82
Fan

|
Posted - 10/06/2003 : 21:21:07
|
mi associo con zuzzy, ora che arriva gente nuova e' giusto non mettere queste foto sopratutto con scritto VM14! gatt quel messaggio con il dito medio alzato te lo potevi risparmiare, pero anche te marko cerca di essere un po piu elastico mi sembri entrato troppo nella parte del moderatore, vorrei pero' anche sottolineare che ti stimo moltissimo, la tua presenza in questo sito e' vitale! P.S. ANDATE A VEDERLO IL CONCERTO DI ELISA DAL VIVO CANTA MEGLIO CHE NEL CD E POI E' MOLTO BELLA
"Ogni volta che entro in questo sito mi sembra di entrare a casa mia! Ragazzi mi sembra di conoscervi da una vita invece la cosa che ci accomuna e' il nostro angelo.Questo e' il miglior sito al mondo di lene ed e'merito di tutti voi ragazzi! |
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 11/06/2003 : 17:28:06
|
quote: Tu pensi che Gatt abbia PMG originale?
 Assolutamente si... con tanto di booklet. Insisto che del booklet non mi importa molto, ma il cd è originale.
Alex: e perchè dovevo risparmiarmelo? I bambini delle elementari ti alzano il medio senza problemi, e voi vi sentite offesi da quella foto? Andiamo, un po' di elasticità...

|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 11/06/2003 : 18:55:14
|
quote:
Alex: e perchè dovevo risparmiarmelo? I bambini delle elementari ti alzano il medio senza problemi, e voi vi sentite offesi da quella foto? Andiamo, un po' di elasticità...
Beh Gatto, diciamo che su questo un po' di ragione puoi averla ma non do assolutamente torto a Marko. Un medio te lo alzano anche i bambini delle elementari ma non credo che per questo sia accettato ovunque. Ci sono situazioni in cui può essere simpatico (magari scherzando con gli amici) e situazioni in cui è altamente fuori luogo. Non dico che il forum sia una situazione fuoriluogo però nella foto forse sì... che significato "artistico" poteva mai avere? Ovviamente nessuno dato che, come ho già detto, quelle foto a mio parere di artistico non hanno assolutamente nulla. Serviva solo a far apparire Christina trasgressiva come sta cercando di mostrarsi da un po' di tempo a questa parte e lo stesso vale anche per le altre foto in generale. Quando ho parlato di volgarità Marko è andato a puntualizzare sul discorso del medio che per me era solo una nota marginale a tutto il resto. Volgare non è per forza un gesto. Può essere benissimo un atteggiamento o altro. Cmq il modo migliore che ho trovato per chiudere sta polemica per me è questo: Caro gatto...
 (almeno credo che questo sia spiritoso)
 ... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Edited by - DarKlaus on 11/06/2003 18:56:30 |
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 11/06/2003 : 20:43:27
|
Quella foto me la salvo, la stampo, la incornicio e la appendo al muro! Ottimo modo per chiudere Claus, hai ragione! ;)

|
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 11/06/2003 : 21:16:47
|
quote: Cmq il modo migliore che ho trovato per chiudere sta polemica per me è questo
Che scandalo!!!   Un gatto nudo!!!!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
 |
|
|
ALEXXX82
Fan

|
Posted - 12/06/2003 : 14:19:56
|
si davvero spiritoso dark!! l'ho messo come sfondo sul pc
"Ogni volta che entro in questo sito mi sembra di entrare a casa mia! Ragazzi mi sembra di conoscervi da una vita invece la cosa che ci accomuna e' il nostro angelo.Questo e' il miglior sito al mondo di lene ed e'merito di tutti voi ragazzi! |
 |
|
|
axlbad
Fan

|
Posted - 12/06/2003 : 17:34:05
|
Voi avete completamente ragione...il problema è che io ho tirato in ballo le regole, perchè qui fra di noi ci sono persone moraliste fino all'estremo dalle quali anche personalmente ho avuto degli attacchi per molto meno...le regole le chiedevo semplicemente perchè al di la del fatto delle foto spinte non so cosa è permesso scrivere, dire o pensare!!

|
 |
|
Topic  |
|