| Author |
Topic  |
|
Simon82
Fan

|
Posted - 07/10/2002 : 10:15:46
|
La prima volta che ho sentito Lene sicuramente alla radio... pensare che quando ho comprato la cassetta, ero un po' perplesso e non tutte mi piacevano.. e poi mi sono ritrovato a classificarla come cassetta di un'estate in cui ho avuto modo di rabbrividire dalla bellezza di Playing My Game e A Place Nearby.. ora le so a memoria da tempo, ho la cassetta originale e il cd.. 
Deve uscire per forza il cd nuovo.. ne ho bisogno veramente..
Il 2003 sara' un'anno migliore... ^_^ |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 07/10/2002 : 14:15:33
|
quote: Deve uscire per forza il cd nuovo.. ne ho bisogno veramente..
Tutti ne abbiamo bisogno!!!
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 07/10/2002 : 14:22:25
|
quote:
Io quando ne sento il bisogno estremo esco da solo (o meglio con la mia Mini) e giro tutta la sera finchè non ho ascoltato tutto PMG! Chi altro lo fa?
 Pres! |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 07/10/2002 : 14:25:27
|
Bhè io nn giro con la Mini xkè nn ce l'ho, però ascolto PMG.....
|
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 07/10/2002 : 14:31:40
|
Eh ma dovresti provare... Anch'io prima lo sentivo a casa, ma girando in macchina è molto diverso, assorbi maggiormente le emozioni e i ricordi legati alle canzoni risalgono più vividi...

Pres! |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 07/10/2002 : 14:34:44
|
Come ti ho già detto con la patente, voglio appunto la Mini.....così poi potrò provarlo ank'io...
|
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 07/10/2002 : 14:41:30
|
quote:
Come ti ho già detto con la patente, voglio appunto la Mini.....così poi potrò provarlo ank'io...
Vabbè, eccotela.

Pres! |
 |
|
|
Enny
Fan

|
Posted - 07/10/2002 : 17:27:43
|
quote:
quote:
Io quando ne sento il bisogno estremo esco da solo (o meglio con la mia Mini) e giro tutta la sera finchè non ho ascoltato tutto PMG! Chi altro lo fa?
 Pres!
Io lo faccio spesso! Riesco a sentire le canzoni ognuna fino alla sua ultima essenza, è una sensazione strepitosa!!!!
 "I did not find it easy to write in the beginning...After a while I got more used to it and it was then something that I really enjoyed doing!"
|
 |
|
|
jama
Fan

|
Posted - 08/10/2002 : 23:52:16
|
ancora tre mesi e poi proverò... peccato nn sia con la mini
SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN...
which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 09/10/2002 : 11:26:49
|
quote:
ancora tre mesi e poi proverò... peccato nn sia con la mini
Lo avrei fatto anch'io se quei farabutti non avessero gentilmente rubato l' autoradio a mio fratello mentre era all' università... e lui gli ha lasciato pure il frontalino in macchina così si so presi tutto... Ora a ricordo di ciò mi sono rimasti un buco nella plancia graffiata, i fili vaganti davanti al sedile destro, il caricatore per cd nel portabagagli e il joystick sotto al volante... Ciao stereo, che tu sia felice in questo momento... (ma magari sei morto scoppiando in mano allo zingaro che t'ha rubato o all' altro farabutto che te s'è comprato a Porta Portese!!!)
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you... |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 09/10/2002 : 14:13:54
|
quote:
Lo avrei fatto anch'io se quei farabutti non avessero gentilmente rubato l' autoradio a mio fratello mentre era all' università... e lui gli ha lasciato pure il frontalino in macchina così si so presi tutto... Ora a ricordo di ciò mi sono rimasti un buco nella plancia graffiata, i fili vaganti davanti al sedile destro, il caricatore per cd nel portabagagli e il joystick sotto al volante... Ciao stereo, che tu sia felice in questo momento... (ma magari sei morto scoppiando in mano allo zingaro che t'ha rubato o all' altro farabutto che te s'è comprato a Porta Portese!!!)
Ah, brutta storia! Una volta mi hanno rubato il frontalino mentre la macchina stava dal meccanico . Me l'ha ricomprato, ma nei diversi giorni che ho aspettato stavo impazzendo!!! Non si può girare in macchina senza stereo... e senza Lene. Ma il caricatore è rimasto in macchina? Attento che ti fanno pure quello... w gli zingari! 
 Pres! |
 |
|
|
Danies
Staff

|
Posted - 09/10/2002 : 14:18:55
|
Alemno solo lo stereo, a me un pò di tempo fa mi hanno fregato la macchina.........se no a questo tempo avevo il mio bel Pandino Young 750 rosso tutto per me..............  
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
|
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 09/10/2002 : 14:20:24
|
Cavoli, brutte storie, mi dispiace x i vostri sterei e makkine.... 
|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 09/10/2002 : 16:51:17
|
quote:
w gli zingari! 
(spero che intendessi il tuo comento in tono molto ironico... perchè già poco ironico non va bene!!!)
Sì w gli zingari!!! Te li raccomando proprio... soprattutto tieniteli 10 anni sotto casa in un accampamento da raccapriccio... Ti raccomando quelli che hanno le mercedes e le ferrari e che mandano i ragazzini per strada a rubare (anche le auto)... Ti raccomando pure quelle che ti vengono a chiedere i soldi, tutte ingioiellate, e ne hanno pure più di te... Giusto per fare un esempio le zingare di piazza del popolo. Grasse come maiali, mangiano pure il triplo di me... roba che i soldi la prossima volta glieli chiedo io!!! E non fare come la mia prof di Italiano in primo che mi ha messo 5 al tema sugli zingari perchè diceva che avevo sparato a zero quando io li vedevo da casa mia quello che facevano mentre lei a Piazza Bologna non ne ha mai visto uno...
Pres l' hanno scorso qualche pazzo è andato a rubà nella villa dei Casamonica...
Sì, w gli zingari...  
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you... |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 09/10/2002 : 19:19:17
|
quote:
Sì, w gli zingari...  
Ero ironico, ma soprattutto avvelenato. Chi non vive a Roma non può neanche immaginare di che piaga stiamo parlando.... Non ti faccio l'elenco di tutto ciò che hanno rubato alla mia famiglia e a chi conosco...
Che schifo. Io lavoro - loro rubano Io pago ogni sorta di bolletta - loro si allacciano illegalmente elettricità e acqua Io pago le tasse - loro ne beneficiano sottoforma di campi donati dal sindaco Io sudo per comprare ciò che mi piace - loro me lo rubano!!! Basta!    
 Pres! |
 |
|
Topic  |
|