| Author |
Topic  |
|
axlbad
Fan

|
Posted - 21/04/2003 : 20:34:17
|
E' davvero una triste notizia...purtroppo non ha vinto la battaglia con la morte...ma nonostante ciò rimarrà un campione e un pensiero va anche alla sua famiglia che sicuramente passerà giorni terribili...

|
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 09/05/2003 : 20:36:47
|
Ho appena visto al TG5 qualcosa di spaventoso... Un videoamatore ha finalmente tirato fuori il filmato della verità, il filmato in cui si vede l'incidente di Kato. E' veramente una cosa terribile, Kato sbaglia la staccata prima della curva, lascia i freni per evitare che il bloccaggio delle ruote lo faccia scivolare, ma invece di recuperare la giusta traiettoria (perchè ormai è tardi e perchè sta ad oltre 200 Km/h) la moto procede dritta sull'erba, alla sinistra della pista, ma lì le protezioni sono molto vicine alla pista e soprattutto c'è un punto dove le protezioni sporgono ulteriormente per coprire un traliccio in ferro utilizzato x le pubblicità... Kato impatta quasi perpendicolarmente a 190Km/h proprio in quel punto sporgente... Lui e la sua moto volano in aria e ricadono lontano dal punto d'impatto. La moto è divisa in più pezzi, Kato giace inerme in mezzo alla pista. E da lì in poi abbiamo visto tutti.
E' un errore del pilota dunque, ma è un piccolo errore, non si può concedere meno di 1 metro e mezzo di margine dalla pista! Avevano ragione i piloti. Mai più Suzuka.
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 09/05/2003 : 20:49:10
|
quote:
Ho appena visto al TG5 qualcosa di spaventoso... Un videoamatore ha finalmente tirato fuori il filmato della verità, il filmato in cui si vede l'incidente di Kato. E' veramente una cosa terribile, Kato sbaglia la staccata prima della curva, lascia i freni per evitare che il bloccaggio delle ruote lo faccia scivolare, ma invece di recuperare la giusta traiettoria (perchè ormai è tardi e perchè sta ad oltre 200 Km/h) la moto procede dritta sull'erba, alla sinistra della pista, ma lì le protezioni sono molto vicine alla pista e soprattutto c'è un punto dove le protezioni sporgono ulteriormente per coprire un traliccio in ferro utilizzato x le pubblicità... Kato impatta quasi perpendicolarmente a 190Km/h proprio in quel punto sporgente... Lui e la sua moto volano in aria e ricadono lontano dal punto d'impatto. La moto è divisa in più pezzi, Kato giace inerme in mezzo alla pista. E da lì in poi abbiamo visto tutti.
E' un errore del pilota dunque, ma è un piccolo errore, non si può concedere meno di 1 metro e mezzo di margine dalla pista! Avevano ragione i piloti. Mai più Suzuka.
L'ho visto anch'io... il solito tragico "scherzo del destino". C'entra poco ma approposito di scherzi del destino, per una brutta notizia una bella, Domenica Zanardi tornerà su una monoposto sul circuito che gli ha tolto le gambe ma non la gioia di vivere. 
 E ciò che mi spaventa non è tanto la mia pazzia quanto la mia lucidità nell'esser pazzo...
|
 |
|
|
Luke
Fan

|
Posted - 10/05/2003 : 20:36:33
|
quote: C'entra poco ma approposito di scherzi del destino, per una brutta notizia una bella, Domenica Zanardi tornerà su una monoposto sul circuito che gli ha tolto le gambe ma non la gioia di vivere.
Veramente ammirevole Alex!!!  Nonostante tutto ha ankora voglia di lottare e di dimostrare ankora una volta (se mai ce ne fosse bisogno) le sue grandi qualità... nn c'è dubbio un'immensa forza d'animo!
Luke
“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Edited by - Luke on 10/05/2003 20:37:10 |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 12/05/2003 : 19:11:33
|
quote:
Veramente ammirevole Alex!!!  Nonostante tutto ha ankora voglia di lottare e di dimostrare ankora una volta (se mai ce ne fosse bisogno) le sue grandi qualità... nn c'è dubbio un'immensa forza d'animo!
E ancora una bella grinta. Dopo vari mesi dal suo incidente Alex Zanardi ha portato a termine i 13 giri finali della sua ultima gara. È arrivato quinto, ma il suo risultato vale molto più di un podio. Nella gara della nuova vita è partito in pole position, ancora auguri e complimenti a Zanardi e che resti in testa fino alla fine .
 E ciò che mi spaventa non è tanto la mia pazzia quanto la mia lucidità nell'esser pazzo...
|
 |
|
Topic  |
|
|
|