| Author |
Topic  |
|
BillieJoe
Fan

|
Posted - 02/03/2003 : 17:27:36
|
quote:
Non vi fate ingannare dalle maniere gentili e compiacenti delle persone. Io non dimentico gli insulti che lanciava nella trasmissione che conduceva qlc anno fa e ancora adesso lo fa liberamente. Prendi le Iene. Non sa stare allo scherzo, o meglio scoppia dopo poco. E' stato pure condannato per aver insultato pubblicamente una persona al Maurizio Costanzo Show, sempre qlc anno fa. E poi è facile parlare quando c'hai l'immunità che ti copre.
Bè nessuno mette in dubbio che abbia un caratteraccio,ormai è risaputo e se non accetta gli scherzi che ci vuoi fare,ognuno ha i suoi difetti.Urla minacce e offese...e chi non ne urla?? E poi quella sera al "Porta a porta" permettimi di dire che è stato simpatico ed ha saputo scherzare.Cmq una possibilità al dopofestival glie l'avrei data... Ora poi ha pure promesso di condurre un "Controfestival" che sicuramente guarderò. Per la faccenda dei Sanremo precedenti,non sento una canzone decente da parecchio,ma chiaramente è un parere personale.
 Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 03/03/2003 : 10:05:26
|
quote:
Non vi fate ingannare dalle maniere gentili e compiacenti delle persone. Io non dimentico gli insulti che lanciava nella trasmissione che conduceva qlc anno fa e ancora adesso lo fa liberamente. Prendi le Iene. Non sa stare allo scherzo, o meglio scoppia dopo poco. E' stato pure condannato per aver insultato pubblicamente una persona al Maurizio Costanzo Show, sempre qlc anno fa. E poi è facile parlare quando c'hai l'immunità che ti copre.
Avrà tutti i difetti che vuoi, ma forse è uno degli ultimi, pochi, rimasti con il coraggio di dire ciò che pensa (e che molte volte pensano tutti) senza preoccuparsi delle reazioni o di chi gli stia di fronte, che sia Pippo Baudo o il ministo dei beni culturali. Ovviamente anche Sgarbi è un essere umano e di errori ne può commettere e ammetto che a volte possa anche esagerare, ma il più delle volte credo che se lo possa tranquillamente permettere.

Edited by - DarKlaus on 03/03/2003 10:06:04 |
 |
|
|
lele76
Fan

|
Posted - 03/03/2003 : 10:36:51
|
Eh si'... ricomincia il Festival, mi son gia'rotto di sentirlo nominare!. Be' personalmente a me non piace proprio, e' una cosa troppo commerciale e la musica sta' diventando pian piano sempre piu' optional!. Cioe' se' e' un festival della canzone, dovranno pur esserci quelle come elemento trainante della manifestazione, ed invece seguendo i servizi in tv sembra che ci sia tutto tranne quello! Danno + spazio a tutto cio' che ci gira attorno che alla musica vera e propria... almeno a me sembra cosi', posso benissimo sbagliarmi pero'!.
Quale stella brilla di più?

"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole" |
 |
|
|
ambrogivs
Fan

|
Posted - 03/03/2003 : 12:57:43
|
quote:
quote: ma come....ci saranno tanti GIOVANI artisti come Iva Zanicchi e(mi pare) Bobby Solo!
Già già in coppia con Little Tony... insomma i figli italiani di Elvis insieme!!!!  
Luke
AAAAAAAARGH!!!!!!!!!!!!  
 Honestly don't know where I'll end up at last…won't even count the days…one thing I sure know I won't move so fast…my mind in complete haze |
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 03/03/2003 : 19:54:39
|
quote: Avrà tutti i difetti che vuoi, ma forse è uno degli ultimi, pochi, rimasti con il coraggio di dire ciò che pensa (e che molte volte pensano tutti) senza preoccuparsi delle reazioni o di chi gli stia di fronte, che sia Pippo Baudo o il ministo dei beni culturali. Ovviamente anche Sgarbi è un essere umano e di errori ne può commettere e ammetto che a volte possa anche esagerare, ma il più delle volte credo che se lo possa tranquillamente permettere.
Non metto in dubbio che dica ciò che pensa, ma quando si dicono "le cose in faccia" bisogna sempre ricordarsi che di fronte c'è una persona dotata di sensibilità, nn un essere da prevaricare. Sgarbi è prepotente, arrogante e vuole avere sempre ragione. Avete visto il suo intervento ieri a Domenica In? Non appena si è accorto che gli altri gli davano torto (e fa sempre così), abbandona la sua falsa tranquillità e comincia a gridare e parlare e parlare, coprendo tutto e tutti. Le cose bisogna dirle sì, avere coraggio sì, ma ci vuole anche una certa accortezza nell'esprimersi. E' da stolti secondo me insistere quando tu dici una cosa ed altri dieci dicono il contrario. Può anche darsi che tu abbia davvero ragione, ma devi anche ricordarti di verificare se nn stai tu nel torto. Invece Sgarbi questo problema credo nn se la ponga neanche lontanamente. Sarà intelligentissimo, ma c'ha certe idee bizzarre su alcuni temi che rispecchiano benissimo il suo carattere "trasgressivo". Pensare diverso sì, ma sempre nei limiti del buon senso.
Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]
|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 03/03/2003 : 20:51:05
|
quote:
Non metto in dubbio che dica ciò che pensa, ma quando si dicono "le cose in faccia" bisogna sempre ricordarsi che di fronte c'è una persona dotata di sensibilità, nn un essere da prevaricare. Sgarbi è prepotente, arrogante e vuole avere sempre ragione. Avete visto il suo intervento ieri a Domenica In? Non appena si è accorto che gli altri gli davano torto (e fa sempre così), abbandona la sua falsa tranquillità e comincia a gridare e parlare e parlare, coprendo tutto e tutti. Le cose bisogna dirle sì, avere coraggio sì, ma ci vuole anche una certa accortezza nell'esprimersi. E' da stolti secondo me insistere quando tu dici una cosa ed altri dieci dicono il contrario. Può anche darsi che tu abbia davvero ragione, ma devi anche ricordarti di verificare se nn stai tu nel torto. Invece Sgarbi questo problema credo nn se la ponga neanche lontanamente. Sarà intelligentissimo, ma c'ha certe idee bizzarre su alcuni temi che rispecchiano benissimo il suo carattere "trasgressivo". Pensare diverso sì, ma sempre nei limiti del buon senso.
Marko devi capire che oltre allo Sgarbi uomo, in televisione c'è molto dello Sgarbi personaggio. Certamente creato sul suo carattere ma molto gonfiato. Lasciamo stare le Iene, ma in altre trasmissioni lo invitano proprio per fare quelle scene speso preparate (vediamo da Chiambretti la scenata con Aldo Busi). Una trasmissione come Domenica In, priva di contenuti, è molto basata sulla confusione ed è logico che un personaggio come Sgarbi è adattissimo e se si arrendesse alle evidenze che show potrebbe fare? Arrogate sì, ma attore anche...

|
 |
|
|
Knox
Fan

|
Posted - 04/03/2003 : 12:32:56
|
....Ma poi le TATU, ci saranno !!!! L'ho letto sul TElevideo ieri sera. Saranno ospiti alla serata finale di Sabato !!

|
 |
|
|
axlbad
Fan

|
Posted - 04/03/2003 : 15:04:04
|
Sgarbi a domenica in ha esagerato parecchio...infatti come dicevate prima ha cominciato ad attaccare tutti appena sentitosi in minoranza di pensiero...e d'agostino ha troppo ragione che Sgarbi lo fermi solo con gli schiaffi (come ha già fatto lui e ha fatto bene) Anche se è molto gonfiato si deve ricordare che è anche un personaggio pubblico, e che da tale deve comportarsi con un minimo di senso di responsabilità...

|
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 04/03/2003 : 20:07:00
|
Torniamo a parlare di Sanremo, và! Quali sono le novità? Le donne che accompagnano Baudo sono italiane e quest'anno non annunceranno soltanto i cantanti in gara, ma dovrebbero ballare, recitare, anche duettare coi cantanti, visto che questi ultimi -seconda novità- avranno 9 minuti a loro disposizione, tempo della canzone compreso. Una formula che, ho letto da qlc parte, era stata inventata da un presentatore del Festival nel '77 e poi abbandonata. Ma credo che Baudo stasera ne parlerà approfonditamente. Confermata la presenza di Sharon Stone e si è in trattative per Paul Mc Cartney! (visto che sta sempre in Italia...) Ci sarà anche la nipote di Gandhi, ovviamente per parlare di pace. Poi rimane da vedere se il Festival sarà anche divertente. Tra i cantanti, da annotare che per la prima volta nella storia del Festival canta una dodicenne, tanto che ci sono già state alcune preoccupate obiezioni, ma dicono che abbia una gran voce e anche una personalità già ben definita. Io sono convinto che tra i Giovani vincerà Stefani o Dolcenera (forse il 3. posto per Maria Pia, che avrà molti sostenitori), che hanno riscosso i maggiori successi a Destinazione Sanremo e hanno già diverse esperienze alle spalle, soprattutto il primo. Non so se l'avete seguito Destinazione Sanremo, ma quella canzone di Stefani l'hanno trasmessa a lungo anche per radio e a me è rimasta subito in mente. A me è sembrato un nuovo Tiziano Ferro, voglio proprio ascoltare il nuovo brano. Tra i big, nn so proprio cosa può uscire di nuovo, dicono che la favorita è Alexia, ma di sicuro sarà un revival di vecchiardi che nn vogliono mollare ancora 
Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]
|
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 05/03/2003 : 20:55:45
|
Davvero è un Festival diverso. Seguendo la tendenza di un po' tutte le trasmissioni negli ultimi anni, finalmente anche le vallette di Sanremo cantano e ballano e bisogna dire che lo fanno pure bene. Partecipano attivamente, scaricando così parte del lavoro dal conduttore principale. Poi il fatto che gli artisti abbiano uno spazio loro l'ho trovato un altro ottimo modo per introdurli a chi nn li conosce o non si ricorda di loro e in ogni modo è un modo carino di "ambientarli". Ho trovato sempre un po' troppo formale il fatto di farli entrare, cantare e via. Anche a Miss Italia fanno parlare le miss prima di sceglierle. Altra cosa importante di quest'anno, l'abbassamento della soglia dei votanti a 40 anni, decisamente giurie di giovani. I comici hanno fatto divertire, anche se la Littizetto non perde occasione per seminare l'imbarazzo... povero Baudo.
Per quanto riguarda la serata di ieri, con tutte le critiche che avete fatto agli Eiffel 65, sono sicuro che cmq riscuoteranno successo. Di solito bisogna ascoltarli più volte per farsi piacere il ritmo. Cmq coi minuti a loro disposizione hanno movimentato un po' l'inizio di serata, mentre alla fine ci ha pensato una splendida Shania Twain. Dolcenera ha scritto una canzone molto orecchiabile. Lei è carina e talentuosa e finora è stata votata prima sia dalla giuria che dal pubblico. Stefani invece mi sembra abbia scelto un ritmo troppo lento, ma cmq farà carriera sicuramente. Tra i big, mi ha colpito molto il testo di Ruggeri e Mirò, secondo me dovrebbe vincere il premio della critica. Se la canzone avesse un qlc in più che nn so spiegare neanch'io, prob. potrebbe vincere. Britti cmq non mi sembra che abbia scritto questa grande canzone, non c'è dubbio che è bravo con la chitarra, ma io preferisco il rock al jazz. Bravi anche Lisa, Cammariere e Leali.
|
 |
|
|
axlbad
Fan

|
Posted - 06/03/2003 : 09:11:29
|
quote:
Torniamo a parlare di Sanremo, và! Quali sono le novità? Le donne che accompagnano Baudo sono italiane e quest'anno non annunceranno soltanto i cantanti in gara, ma dovrebbero ballare, recitare, anche duettare coi cantanti, visto che questi ultimi -seconda novità- avranno 9 minuti a loro disposizione, tempo della canzone compreso. Una formula che, ho letto da qlc parte, era stata inventata da un presentatore del Festival nel '77 e poi abbandonata. Ma credo che Baudo stasera ne parlerà approfonditamente. Confermata la presenza di Sharon Stone e si è in trattative per Paul Mc Cartney! (visto che sta sempre in Italia...) Ci sarà anche la nipote di Gandhi, ovviamente per parlare di pace. Poi rimane da vedere se il Festival sarà anche divertente. Tra i cantanti, da annotare che per la prima volta nella storia del Festival canta una dodicenne, tanto che ci sono già state alcune preoccupate obiezioni, ma dicono che abbia una gran voce e anche una personalità già ben definita. Io sono convinto che tra i Giovani vincerà Stefani o Dolcenera (forse il 3. posto per Maria Pia, che avrà molti sostenitori), che hanno riscosso i maggiori successi a Destinazione Sanremo e hanno già diverse esperienze alle spalle, soprattutto il primo. Non so se l'avete seguito Destinazione Sanremo, ma quella canzone di Stefani l'hanno trasmessa a lungo anche per radio e a me è rimasta subito in mente. A me è sembrato un nuovo Tiziano Ferro, voglio proprio ascoltare il nuovo brano. Tra i big, nn so proprio cosa può uscire di nuovo, dicono che la favorita è Alexia, ma di sicuro sarà un revival di vecchiardi che nn vogliono mollare ancora 
Effettivamente le "vallette" di quest'anno sono molto brave...sanno ballare e cantare a differenza delle solite statuine...magari hanno 15 anni in più delle solite...ma sono gradevoli ugualmente! Ieri non ho visto la seconda giornata...chi ha cantato bene?(o meglio:c'è stato qualcosa di interessante?)

"Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori"
|
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 08/03/2003 : 11:43:30
|
Ha vinto meritatamente Dolcenera e oggi vincerà l'altrettanto meritevole Alexia. Sono i due caratteri più accesi e simpatici. Quest'anno avrei potuto farci scommesse, sul Festival...
Edited by - Marko on 08/03/2003 11:46:02 |
 |
|
|
BillieJoe
Fan

|
Posted - 08/03/2003 : 15:14:51
|
Spero (anche se è ormai improbabile) che vinca il duo Ruggeri - Mirò,se lo meriterebbero proprio!!!
 Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud |
 |
|
|
Luke
Fan

|
Posted - 08/03/2003 : 20:44:59
|
quote: Spero (anche se è ormai improbabile) che vinca il duo Ruggeri - Mirò,se lo meriterebbero proprio!!!
Per me hanno + probabilità di ricevere il premio della critica con una canzone forte e impegnata, per la vittoria finale dico Alexia anke se la canzone nn mi piace...
Luke
Edited by - Luke on 08/03/2003 20:45:43 |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 08/03/2003 : 22:29:10
|
quote:
Ha vinto meritatamente Dolcenera e oggi vincerà l'altrettanto meritevole Alexia. Sono i due caratteri più accesi e simpatici. Quest'anno avrei potuto farci scommesse, sul Festival...
Ieri sera ho seguito il festival anch'io (anche se non dall'inizio e non fino alla fine). Meno male che ha vinto dolcenera perchè per il resto ho sentito veramente le solite lagne... L'unica canzone che mi è piaciuta veramente (e forse per me meritava più di quella di dolcenera) è stata "Valeria" di Elsa Lila. Evito di parlare dei Blue... 

Edited by - DarKlaus on 10/03/2003 19:33:50 |
 |
|
Topic  |
|
|
|