Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Peugeot 206
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

vikyg13
Fan

Posted - 28/02/2003 :  09:43:10  Show Profile Send vikyg13 a Private Message
Qlcuno sa come si kiama, o ki canta la canzone della pubblicità della 206?La canzone Araba.

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

...vikyg13!!

axlbad
Fan

Posted - 28/02/2003 :  10:53:27  Show Profile  Visit axlbad's Homepage Send axlbad a Private Message
quote:

Qlcuno sa come si kiama, o ki canta la canzone della pubblicità della 206?La canzone Araba.

Ho presente lo spot...ma non ricordo per niente quale fosse la canzone abbinata...pensando a canzoni arabe...(o meglio indiane) mi viene in mente solo Panjabi MC che non credo proprio di ricordare faccia parte di quello spot...

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 28/02/2003 :  15:21:53  Show Profile Send Marko a Private Message
Quella pubblicità ha vinto il mezzo minuto d'oro al Galà della pubblicità (e io l'avevo pure previsto ) ma la canzone, nn so proprio, forse su qlc raccolta che uscirà prossimamente ci sarà, anzi sicuramente puoi consultare la raccolta delle migliori canzoni pubblicitarie, se è già uscita.

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 28/02/2003 :  17:51:32  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

È stato fatto lo stesso topic su un altro forum che frequento un sacco di tempo fa ma non ne è uscito niente...
Ma secondo voi potrebbe essere possibile che quella canzone sia stata fatta apposta ed esclusivamente per lo spot?

Go to Top of Page

lele76
Fan

Posted - 03/03/2003 :  10:45:00  Show Profile  Click to see lele76's MSN Messenger address Send lele76 a Private Message
Ciao, be' credo che la song che cerchi si tratti di "Husan" di Raja Mushtaq... almeno cosi' ho trovato scritto al seguente indirizzo: http://www.spotlandia.com

Quale stella brilla di più?

"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000