Ehi, era un bel po' che volevo riprendere questo topic ma me ne dimenticavo sempre. Dico ehi perché ho trovato una brutta sorpresina: l'avevo già ripreso una volta questo topic, quando abbiamo saputo la tracklist di Another Day, ed erano seguiti un bel po' di reply, ma sono tutti scomparsi. Colpa di aruba che in quel periodo faceva sempre le bizze? Boh. Cmq ambrogivs ha azzeccato la previsione più strana: che il titolo dell'album sarebbe stato quello del secondo singolo. Ma come t'è venuto?  Poi c'eravamo quasi col colore... i sogni si sa sono confusi, poteva ben essere un marroncino. Mi ha sorpreso anche la risposta di fabrizio (a prop., che fine hai fatto?) su un commento generale al cd: "Il cd sara' meno malinconico di PMG, ma comunque conterra' sempre qualche canzone malinconica, credo che per il resto ci sorprendera' con ritmi avvolgenti allegri e con ritornelli piacevolissimi! Sara' un cd vario e sicuramente di ottima qualita' riguardo la musica e con testi forse meno profondi di PMG!" Praticamente azzeccato!! Jo ha azzeccato invece meglio di chiunque altro la raffigurazione della copertina. Molti hanno detto 10 canzoni, ma la cosa difficile era il titolo e qui siamo stati Billiejoe ed io ad aver avuto l'ispirazione giusta Si trattava proprio di un nuovo giorno, ma non "new" bensì "another".

Cannot control this... this thing called Lene
|