Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 La verità
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Franko
Staff

Posted - 24/08/2001 :  20:32:20  Show Profile Send Franko a Private Message
Ecco qui di seguito la vera versione direttamente dal direttore del vg:Hello!

I think she has been invited to a party tonight in connection with our Crown Prince Haakons marriage tomorrow. As far as I remember she has declined the invitiation. Lene Marlin has lived totally secluded for more than a year.

Med hilsen
Torry Pedersen
Ansvarlig redaktør/Administrerende direktør
VG Multimedia
e-mail: torry.pedersen@vg.no

e con questo,anche questo x-files di lene è chiuso.

Mari
Fan

Posted - 24/08/2001 :  21:36:02  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message

Cioè,

da quel ke ho capito Lene ha declinato l'invito e addirittura vivrebbe reclusa? (secluded)????
Se secondo voi lei ancora non si è mai mossa da casa??? Allora come fa a registrare?? help...La situazione sembra precipitare

by Mari.

ps: Frank ti è piaciuto il film?

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 25/08/2001 :  14:19:17  Show Profile Send Marko a Private Message
La spiegazione dei reiterati rifiuti di Lene é molto semplice: vuole stare per i cazzi suoi e quindi vuole evitare di dover rispondere a quelle tante domande che i giornalisti, come noi, le farebbero non appena uscisse fuori.
Mari, non c'é niente di preoccupante. Lene rimane coerente a se stessa, al suo carattere riservato e io vedo in ciò solo qualcosa di positivo (la paragono un po' a Lucio Battisti).
Quando riterrà giunto il momento, uscirà allo scoperto con il suo nuovo lavoro; per ora si sta ancora preparando per essere al meglio al momento giusto. Ci vuole tanta pazienza, ma poi l'attesa sarà ben ricompensata, vedrete.

Go to Top of Page

xej
Fan

Posted - 26/08/2001 :  02:25:51  Show Profile  Visit xej's Homepage  Send xej an ICQ Message Send xej a Private Message
Uso questo thread anche per presentarmi, mi chiamo Marco e avrò 20 anni a novembre, sono di vicino Roma e AMO le canzoni di Lene non tanto per la musica quanto per i testi.
Ora, tornando all'argomento, secondo me è sbagliato un atteggiamento così. Si Lene è un angelo e niente potrà cambiare questo, ma ci vuole anche un pò di iterazione con il pubblico, sennò vada il rpimo labum, il secondo, ma poi se poco poco le tue canzoni cadono un pò di livello poi chi ti compra i dischi sono solo i fan scatenati.
La soluzione secondo me è un'altra... Si è imboscata con qualche bel ragazzo e stà facendo un non-stop di svariati mesi....

Xenomorph Endow Joy
No More...Shattered Chaos
Go to Top of Page

Steel G
Fan

Posted - 27/08/2001 :  15:14:01  Show Profile  Visit Steel G's Homepage Send Steel G a Private Message
Signore e signori, vi presento il ragazzo più fortunato del mondo: Stian Barsnes Simonsen (fidanzato di Lene Marlin):

Rosicate gente, rosicate
(certo, un pochino, rosico anch'io!).
-> Steel G.
P.S. La foto l'ho presa da un articolo del Dagbladet del novembre '99

Go to Top of Page

Betty
Fan

Posted - 30/08/2001 :  10:55:11  Show Profile Send Betty a Private Message
Io ho trovato ne ho trovate di foto di Lene e Stian dal Vg, a quantoi pare e' un 'attore... nn mi convince, certo se Lene ci ha xso la testa qlc di buono ce l'avrà pur...qlc mi spiega come funzionano le foto... potrei metterle tutte qua!!
Ormai l'avrete capito ke sono un po' tonta!
ciao
Betty

Betty!!!!!!!!!!!!!!!
Go to Top of Page

Steel G
Fan

Posted - 30/08/2001 :  15:12:27  Show Profile  Visit Steel G's Homepage Send Steel G a Private Message
Macchè Betty! Sei solo troppo simpatica per passare inosservata! Benvenuta nel nuovo forum. Per postare le immagini devi usare il pulsante "insert image" che trovi qua sopra, e racchiuso all'interno dei "comandi" ci scrivi il percorso Dos dell'immagine che vuoi postare. Comunque per saperne di più puoi sempre cliccare "codici forum permessi" qui a sinistra. Buona fortuna e arri...postarci!
Da Steel G -|- = .

Go to Top of Page

Steel G
Fan

Posted - 30/08/2001 :  17:16:55  Show Profile  Visit Steel G's Homepage Send Steel G a Private Message
Ah dimenticavo! Prima devi cliccare su "Rispondi a questo topic"!
Bye...

Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 01/09/2001 :  17:29:54  Show Profile Send kind a Private Message
secondo me Lene inizialmente si è presa una vacanza, poi ha "debuttato" in inghilterra dove non ha fatto sto grande successo allora si è 1 po demoralizzata e sta scrivendo altre canzoni ma ora non se la sente di tornare in scena...
io dico che rimanderà ancora e ancora...
SPERIAMO DI NO!!!

PS.non centra niente con Battisti xchè lui ha fatto 50 canzoni e si è nascosto perchè gli volevano uccidere il figlio e poi... non è + tornato in scena
ciao ciao

Go to Top of Page

chip
Nuovo utente

Posted - 02/09/2001 :  17:28:02  Show Profile Send chip a Private Message
secondo me lene,non si e' demoralizzata x lìinghilterra.Anzi non le fregava proprio niente.lene poteva tornare negli studi di regisrtrazione verso febbraio come disse il direttore della virgin ma non volle,xche' si voleva riposare ancora un po'infatti e' andata negli studi nel mese di agosto
Ciao a tutti

Go to Top of Page

Betty
Fan

Posted - 03/09/2001 :  14:35:25  Show Profile Send Betty a Private Message
CIAO!!!!!!!!!
Grazie Steel!!!
ve le metto qua le foto?
c://desktop/Betty/Lene/Stian,'sto disgraziato!/Se è Lene mi sparo
Io ho provato con una...nn penso di eserci riuscita!!!
:(
ciao

Betty!!!!!!!!!!!!!!!
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 03/09/2001 :  15:26:49  Show Profile Send kind a Private Message
lo dici tu ke non glienefreganiente!dimmi come fa a sfondare negli USA se non ci riesce in inghilterra? e comunque sono sicura che il II album farà+successo del primo!!!Poi a LENE una pausa fa + che bene...

...ma a noi fans un po meno!
ciao ciao!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000