| Author |
Topic  |
|
|
Franko
Staff

|
Posted - 24/08/2001 : 20:32:20
|
Ecco qui di seguito la vera versione direttamente dal direttore del vg:Hello!
I think she has been invited to a party tonight in connection with our Crown Prince Haakons marriage tomorrow. As far as I remember she has declined the invitiation. Lene Marlin has lived totally secluded for more than a year.
Med hilsen Torry Pedersen Ansvarlig redaktør/Administrerende direktør VG Multimedia e-mail: torry.pedersen@vg.no
e con questo,anche questo x-files di lene è chiuso.
|
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 24/08/2001 : 21:36:02
|
Cioè,
da quel ke ho capito Lene ha declinato l'invito e addirittura vivrebbe reclusa? (secluded)???? Se secondo voi lei ancora non si è mai mossa da casa??? Allora come fa a registrare?? help...La situazione sembra precipitare 
by Mari.
ps: Frank ti è piaciuto il film?
|
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 25/08/2001 : 14:19:17
|
La spiegazione dei reiterati rifiuti di Lene é molto semplice: vuole stare per i cazzi suoi e quindi vuole evitare di dover rispondere a quelle tante domande che i giornalisti, come noi, le farebbero non appena uscisse fuori. Mari, non c'é niente di preoccupante. Lene rimane coerente a se stessa, al suo carattere riservato e io vedo in ciò solo qualcosa di positivo (la paragono un po' a Lucio Battisti). Quando riterrà giunto il momento, uscirà allo scoperto con il suo nuovo lavoro; per ora si sta ancora preparando per essere al meglio al momento giusto. Ci vuole tanta pazienza, ma poi l'attesa sarà ben ricompensata, vedrete.
|
 |
|
|
xej
Fan

|
Posted - 26/08/2001 : 02:25:51
|
Uso questo thread anche per presentarmi, mi chiamo Marco e avrò 20 anni a novembre, sono di vicino Roma e AMO le canzoni di Lene non tanto per la musica quanto per i testi. Ora, tornando all'argomento, secondo me è sbagliato un atteggiamento così. Si Lene è un angelo e niente potrà cambiare questo, ma ci vuole anche un pò di iterazione con il pubblico, sennò vada il rpimo labum, il secondo, ma poi se poco poco le tue canzoni cadono un pò di livello poi chi ti compra i dischi sono solo i fan scatenati. La soluzione secondo me è un'altra... Si è imboscata con qualche bel ragazzo e stà facendo un non-stop di svariati mesi....
Xenomorph Endow Joy No More...Shattered Chaos |
 |
|
|
Steel G
Fan

|
Posted - 27/08/2001 : 15:14:01
|
Signore e signori, vi presento il ragazzo più fortunato del mondo: Stian Barsnes Simonsen (fidanzato di Lene Marlin):

Rosicate gente, rosicate (certo, un pochino, rosico anch'io!).
  -> Steel G. P.S. La foto l'ho presa da un articolo del Dagbladet del novembre '99
|
 |
|
|
Betty
Fan

|
Posted - 30/08/2001 : 10:55:11
|
Io ho trovato ne ho trovate di foto di Lene e Stian dal Vg, a quantoi pare e' un 'attore... nn mi convince, certo se Lene ci ha xso la testa qlc di buono ce l'avrà pur...qlc mi spiega come funzionano le foto... potrei metterle tutte qua!! Ormai l'avrete capito ke sono un po' tonta! ciao Betty
Betty!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
|
Steel G
Fan

|
Posted - 30/08/2001 : 15:12:27
|
Macchè Betty! Sei solo troppo simpatica per passare inosservata! Benvenuta nel nuovo forum. Per postare le immagini devi usare il pulsante "insert image" che trovi qua sopra, e racchiuso all'interno dei "comandi" ci scrivi il percorso Dos dell'immagine che vuoi postare. Comunque per saperne di più puoi sempre cliccare "codici forum permessi" qui a sinistra. Buona fortuna e arri...postarci! Da Steel G -|- = .
|
 |
|
|
Steel G
Fan

|
Posted - 30/08/2001 : 17:16:55
|
Ah dimenticavo! Prima devi cliccare su "Rispondi a questo topic"! Bye...
|
 |
|
|
kind
Fan

|
Posted - 01/09/2001 : 17:29:54
|
secondo me Lene inizialmente si è presa una vacanza, poi ha "debuttato" in inghilterra dove non ha fatto sto grande successo allora si è 1 po demoralizzata e sta scrivendo altre canzoni ma ora non se la sente di tornare in scena... io dico che rimanderà ancora e ancora... SPERIAMO DI NO!!!
PS.non centra niente con Battisti xchè lui ha fatto 50 canzoni e si è nascosto perchè gli volevano uccidere il figlio e poi... non è + tornato in scena ciao ciao
|
 |
|
|
chip
Nuovo utente
|
Posted - 02/09/2001 : 17:28:02
|
secondo me lene,non si e' demoralizzata x lìinghilterra.Anzi non le fregava proprio niente.lene poteva tornare negli studi di regisrtrazione verso febbraio come disse il direttore della virgin ma non volle,xche' si voleva riposare ancora un po'infatti e' andata negli studi nel mese di agosto Ciao a tutti
|
 |
|
|
Betty
Fan

|
Posted - 03/09/2001 : 14:35:25
|
CIAO!!!!!!!!! Grazie Steel!!! ve le metto qua le foto?
c://desktop/Betty/Lene/Stian,'sto disgraziato!/Se è Lene mi sparo Io ho provato con una...nn penso di eserci riuscita!!! :( ciao
Betty!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
|
kind
Fan

|
Posted - 03/09/2001 : 15:26:49
|
lo dici tu ke non glienefreganiente!dimmi come fa a sfondare negli USA se non ci riesce in inghilterra? e comunque sono sicura che il II album farà+successo del primo!!!Poi a LENE una pausa fa + che bene...
...ma a noi fans un po meno! ciao ciao!
|
 |
|
| |
Topic  |
|