| Author |
Topic  |
|
axlbad
Fan

|
Posted - 12/02/2003 : 09:47:26
|
quote:
festa con le mie amiche single!!!!! 
Beh...se ti serve un barista...che so magari un accompagnatore...offro la mia gratuita disponibilità!!!    
quote:
Uhm, una che valuta più i soldi spesi che il pensiero e il gradimento finale mi sa tanto di fighetta con la puzza sotto il naso... Poi forse sono pregiudizi, ma non mi piacerebbe se un regalo fatto con impegno venisse snobbato, mentre uno scelto tra tanti solo perchè costoso venisse gradito...
Forse mi sono spiegato male...non è una questione tanto di soldi...ma che magari è un'occasione che se è con una persona con la quale vuoi fare colpo...è più pensabile qualcosa di comprato...
"...Quando moriremo andremo in paradiso perchè la nostra parte di inferno l'avremo già vissuta...!"
|
 |
|
|
BillieJoe
Fan

|
Posted - 12/02/2003 : 16:34:39
|
quote:
Beh...se ti serve un barista...che so magari un accompagnatore...offro la mia gratuita disponibilità!!!    
...mmmm continua a rubarmi i mestieri....mmmmm.
 Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud |
 |
|
|
axlbad
Fan

|
Posted - 12/02/2003 : 17:02:34
|
quote:
Ahahaahahaha!!!!mi fai morire Joe!!Dai ci mettiamo in società?

"...il ricordo unisce ciò che il destino separa..."
|
 |
|
|
memory4
Fan

|
Posted - 13/02/2003 : 09:22:47
|
Volere o volare, San Faustino dovrò festeggiare!
piccola curiosità: ma Violet sky = Gattissimo, o sbaglio?
 Le illusioni non sono tutte uguali: da quelle che scegli si capisce chi sei.  |
 |
|
|
Danies
Staff

|
Posted - 13/02/2003 : 09:56:39
|
quote:
piccola curiosità: ma Violet sky = Gattissimo, o sbaglio?
Dipende dall'umore di Gattissimo..... 
Comunque festeggierò anche io come ogni anno San Faustino...
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
|
 |
|
|
BillieJoe
Fan

|
Posted - 13/02/2003 : 13:15:20
|
quote:
Perchè no se pò fà,    .Cmq Io aspettavo che il panzy facesse il sondaggio di quanti festeggiano Il SanFa o il SanVa,ma dato che non l'ha fatto lo faro io..
X il SanFa = 7 X il SanVa = 3 Astenuti = 6 (circa) Indecisi = 1
risultato del sondaggio fin'ora : il 70% dei votanti è sfigato 
 Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud
Edited by - BillieJoe on 13/02/2003 13:16:49 |
 |
|
|
Panzer
Fan

|
Posted - 13/02/2003 : 13:43:40
|
Billie Billie sui sondaggi hai molto da imparare.......non si mette astenuti e indecisi!!!!!Queste 2 categorie si racchiudono nel classico non sa/non risponde........ma ancora non hai imparato niente ?
|
 |
|
|
BillieJoe
Fan

|
Posted - 13/02/2003 : 13:56:18
|
quote:
Billie Billie sui sondaggi hai molto da imparare.......non si mette astenuti e indecisi!!!!!Queste 2 categorie si racchiudono nel classico non sa/non risponde........ma ancora non hai imparato niente ?
Scusa o saggio dei sondaggi,se mi sono permesso,non lo farò più.Quando posso venire da lei per le ripetizioni??   
 Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud |
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 13/02/2003 : 14:57:35
|
quote: piccola curiosità: ma Violet sky = Gattissimo, o sbaglio?
Se sono in periodo particolarmente sfigato o particolarmente sentimentale (finora le due cose coincidevano, ma finalmente si cambia), preferisco usare Violet sky... Altimenti sono il felino ufficiale del forum 
_________

|
 |
|
|
Panzer
Fan

|
Posted - 13/02/2003 : 20:32:04
|
quote:
Scusa o saggio dei sondaggi,se mi sono permesso,non lo farò più.Quando posso venire da lei per le ripetizioni??   
Così va già meglio.....Allora vedimo nella mia agenda.....mmmmmm mi dispiace ma da qui al 2012 sono impegnato (e attenzione solo con donne!).Come dite?Il primo aprile è ancora lontano e non è il momento di fare scherzi?Tanto siamo sotto carnevale è lo stesso......
|
 |
|
|
axlbad
Fan

|
Posted - 14/02/2003 : 08:51:59
|
Io personalmente...riguardo al sondaggio festeggio tutte e due le feste...come la mettiamo????Dai che anche stasera si va a gnocche!!!

"...vivi intensamente ogni attimo perchè non tornerà mai più..."
|
 |
|
|
BillieJoe
Fan

|
Posted - 14/02/2003 : 14:25:32
|
Io stasera me ne vado ad una festa che un amico mio ha organizzato a casa sua. Siccome Martedì parte per andare a fare il C.A.R a Torino per entrare nei caramba,vuole festeggiare stasera perchè poi di feste se ne fara ben poche per non dire che non se ne farà nessuno. Cmq per la cronaca non ci saranno tutte stè belle figliole (Da quanto ho capito)    
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 14/02/2003 : 14:50:24
|
 Ho appena ricevuto la conferma che per motivi tecnici non andrò a cena con lei... Ci vediamo solo per una mezz'oretta... Che le regalo? Una rosa bianca?
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
 |
|
|
BillieJoe
Fan

|
Posted - 14/02/2003 : 14:53:54
|
quote:
 Ho appena ricevuto la conferma che per motivi tecnici non andrò a cena con lei... Ci vediamo solo per una mezz'oretta... Che le regalo? Una rosa bianca?
Noooooooooooooooooooooo!!!!  peso. Per il regalo io direi un bel calcio sul c... no vabè scherzo. Cmq mi raccomando,in quella mezz'oretta...fuoco e fiamme Pressssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!! "...It's so easy to fall in love..." -Linda Ronstadt-
 |
|
|
axlbad
Fan

|
Posted - 17/02/2003 : 17:45:57
|
Allora raga com'è andato il S.Valentino/S.Faustino?

"...l'amore immaturo dice:"ti amo perchè ho bisogno di te",l'amore maturo dice:"ho bisogno di te perchè ti amo"...
|
 |
|
Topic  |
|