Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 San Valentino
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

axlbad
Fan

Posted - 12/02/2003 :  09:47:26  Show Profile  Visit axlbad's Homepage Send axlbad a Private Message
quote:

festa con le mie amiche single!!!!!

Beh...se ti serve un barista...che so magari un accompagnatore...offro la mia gratuita disponibilità!!!
quote:

Uhm, una che valuta più i soldi spesi che il pensiero e il gradimento finale mi sa tanto di fighetta con la puzza sotto il naso... Poi forse sono pregiudizi, ma non mi piacerebbe se un regalo fatto con impegno venisse snobbato, mentre uno scelto tra tanti solo perchè costoso venisse gradito...

Forse mi sono spiegato male...non è una questione tanto di soldi...ma che magari è un'occasione che se è con una persona con la quale vuoi fare colpo...è più pensabile qualcosa di comprato...

"...Quando moriremo andremo in paradiso perchè la nostra parte di inferno l'avremo già vissuta...!"

Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 12/02/2003 :  16:34:39  Show Profile Send BillieJoe a Private Message
quote:

Beh...se ti serve un barista...che so magari un accompagnatore...offro la mia gratuita disponibilità!!!

...mmmm continua a rubarmi i mestieri....mmmmm.

Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 12/02/2003 :  17:02:34  Show Profile  Visit axlbad's Homepage Send axlbad a Private Message
quote:

Ahahaahahaha!!!!mi fai morire Joe!!Dai ci mettiamo in società?

"...il ricordo unisce ciò che il destino separa..."

Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 13/02/2003 :  09:22:47  Show Profile  Visit memory4's Homepage Send memory4 a Private Message
Volere o volare, San Faustino dovrò festeggiare!

piccola curiosità: ma Violet sky = Gattissimo, o sbaglio?

Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 13/02/2003 :  09:56:39  Show Profile Send Danies a Private Message
quote:

Dipende dall'umore di Gattissimo.....

Comunque festeggierò anche io come ogni anno San Faustino...

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 13/02/2003 :  13:15:20  Show Profile Send BillieJoe a Private Message
quote:

Perchè no se pò fà,.Cmq Io aspettavo che il panzy facesse il sondaggio di quanti festeggiano Il SanFa o il SanVa,ma dato che non l'ha fatto lo faro io..

X il SanFa = 7
X il SanVa = 3
Astenuti = 6 (circa)
Indecisi = 1

risultato del sondaggio fin'ora : il 70% dei votanti è sfigato

Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud

Edited by - BillieJoe on 13/02/2003 13:16:49
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 13/02/2003 :  13:43:40  Show Profile  Click to see Panzer's MSN Messenger address Send Panzer a Private Message
Billie Billie sui sondaggi hai molto da imparare.......non si mette astenuti e indecisi!!!!!Queste 2 categorie si racchiudono nel classico non sa/non risponde........ma ancora non hai imparato niente ?

Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 13/02/2003 :  13:56:18  Show Profile Send BillieJoe a Private Message
quote:

Billie Billie sui sondaggi hai molto da imparare.......non si mette astenuti e indecisi!!!!!Queste 2 categorie si racchiudono nel classico non sa/non risponde........ma ancora non hai imparato niente ?

Scusa o saggio dei sondaggi,se mi sono permesso,non lo farò più.Quando posso venire da lei per le ripetizioni??

Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 13/02/2003 :  14:57:35  Show Profile Send Violet sky a Private Message
quote:

Se sono in periodo particolarmente sfigato o particolarmente sentimentale (finora le due cose coincidevano, ma finalmente si cambia), preferisco usare Violet sky... Altimenti sono il felino ufficiale del forum

_________

Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 13/02/2003 :  20:32:04  Show Profile  Click to see Panzer's MSN Messenger address Send Panzer a Private Message

quote:

Scusa o saggio dei sondaggi,se mi sono permesso,non lo farò più.Quando posso venire da lei per le ripetizioni??

Così va già meglio.....Allora vedimo nella mia agenda.....mmmmmm mi dispiace ma da qui al 2012 sono impegnato (e attenzione solo con donne!).Come dite?Il primo aprile è ancora lontano e non è il momento di fare scherzi?Tanto siamo sotto carnevale è lo stesso......

Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 14/02/2003 :  08:51:59  Show Profile  Visit axlbad's Homepage Send axlbad a Private Message
Io personalmente...riguardo al sondaggio festeggio tutte e due le feste...come la mettiamo????Dai che anche stasera si va a gnocche!!!

"...vivi intensamente ogni attimo perchè non tornerà mai più..."

Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 14/02/2003 :  14:25:32  Show Profile Send BillieJoe a Private Message
Io stasera me ne vado ad una festa che un amico mio ha organizzato a casa sua.
Siccome Martedì parte per andare a fare il C.A.R a Torino per entrare nei caramba,vuole festeggiare stasera perchè poi di feste se ne fara ben poche per non dire che non se ne farà nessuno.
Cmq per la cronaca non ci saranno tutte stè belle figliole (Da quanto ho capito)

Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 14/02/2003 :  14:50:24  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message

Ho appena ricevuto la conferma che per motivi tecnici non andrò a cena con lei...
Ci vediamo solo per una mezz'oretta...
Che le regalo? Una rosa bianca?

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 14/02/2003 :  14:53:54  Show Profile Send BillieJoe a Private Message
quote:

Ho appena ricevuto la conferma che per motivi tecnici non andrò a cena con lei...
Ci vediamo solo per una mezz'oretta...
Che le regalo? Una rosa bianca?

Noooooooooooooooooooooo!!!!peso.
Per il regalo io direi un bel calcio sul c... no vabè scherzo.
Cmq mi raccomando,in quella mezz'oretta...fuoco e fiamme Pressssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!
"...It's so easy to fall in love..."
-Linda Ronstadt-

Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 17/02/2003 :  17:45:57  Show Profile  Visit axlbad's Homepage Send axlbad a Private Message
Allora raga com'è andato il S.Valentino/S.Faustino?

"...l'amore immaturo dice:"ti amo perchè ho bisogno di te",l'amore maturo dice:"ho bisogno di te perchè ti amo"...

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000