Sapete dove potrei trovare spartiti per chitarra di canzoni(possibilmente straniere e nuove). Possibilmente non su pentagramma, ma semplici da leggere come quelli delle canzoni di Lene ke c sn in qsto sito!
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"
quote: Sapete dove potrei trovare spartiti per chitarra di canzoni(possibilmente straniere e nuove). Possibilmente non su pentagramma, ma semplici da leggere come quelli delle canzoni di Lene ke c sn in qsto sito!
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"
...vikyg13!!
NOn so se siano la stessa cosa, ma ahi provato a cercare in un motore di ricerca? Prova a inserire "tablature" o "accordi" o anche "spartiti". In vecchie ricerche ne ho trovati vari di siti. Mon so come siano strutturate quelle del nostro sito cmq quelli che ho trovato riportavano gli accordi e non i pentagrammi e poi c'erano dei diagrammi che non capisco perchè non li ho mai studiati ma forse tu sì.
'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Potresti provare su www.virgilio.it e poi da li andare in musica, quindi in spartiti...
http://www.883generation.too.it ...Quella stella la vedi anche tu, così, io la seguo e adesso so che io la raggiungerò, perchè al mondo...ci sono anch'io.