| Author |
Topic  |
|
|
neus
Nuovo utente
|
Posted - 14/12/2002 : 14:38:38
|
These may change, but at the moment;
1. Waiting On An Angel - Ben Harper 2. More Than Anything (live) - Hanson 3. Father & Son - Cat Stevens 4. I Know - Lene Marlin
-Neus  |
|
|
BillieJoe
Fan

|
Posted - 14/12/2002 : 15:43:41
|
Azz...un altro sondaggio!!LM vedi che qua ti fanno concorrenza.  Cmq se posso ci metto una piccola modifica.... Rock 1)Bruce Springsteen - Glory days 2)Status Quo - 20 wild horses 3)The Cars - It's magic 4)Toto - Only the children Punk 1)Green Day - Armatage Shanks 2)Green Day - No pride 3)Green Day - When I come around 4)Mustard Plug - The freshman Metal 1)Luca Turilli - The legend of steel 2)In Flames - Dialogue with stars 3)Europe - Open your Eyes (Europe fanno metal) 4)Iron Mainden - Fear of the dark Classica 1)Pachelbel - cannon in D 2)Giuseppe verdi - Il coro degli schiavi 3)Clarke - Trumpet voluntary 4)Brahms - Danza ungherese Italiana 1)Renato zero - Il cielo 2)F.Guccini - Il vecchio e il bambino 3)F.de Gregori - Generale 4)F.de andrè - sally Crossover 1)Papa Roach - Last resort 2)Limp Bizkit - take a look around 3)limp Bizkit - My generation 3)Papa Roach - Blood brothers ska 1)Ska p - Revolucion 2)Gold Finger - Superman 3)The Buster - We are the champions (cover) 4)Shandon - Questo si chiama ska altro 1)Lene Marlin - Flown away 2)Three Doors Down - Be like that 3)Michelle Branch - All you wanted 4)Pet Shopboys - One night in bangkok
"...Non c'è più di un quando diventa ..." Sante Parole Bud
Craist |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 14/12/2002 : 18:54:53
|
Guns'n'Roses - November Rain Queen - Bohemian rhapsody
E poi il resto è confuso... troppe canzoni belle...
 '... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio' |
 |
|
|
Satan_Rulez
Fan

|
Posted - 14/12/2002 : 23:38:34
|
ne dico 5 per andare controcorrente ;)
1) Without You ( I Can't Live ) - vari artisti 2) Children - Robert Miles 3) June Afternoon - Roxette 4) Blowin' In The Wind - Bob Dylan 5) Wind Of Change - Scorpions
Take Hold Now.
The Future Will Not Remember. The Past Does Not Forget. |
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 15/12/2002 : 16:33:52
|
Visto che non riesco o non voglio fare liste, vi confiderò un piccolo segreto.
A qualcuno l'ho detto: sono anni che raccolgo le migliori canzoni di tutti i tempi, ma veramente le migliori, quelle che suonano perfette dall'inizio alla fine, perchè ho idea di farne un quadruplo cd (prima pensavo di fare un doppio, ma il materiale è aumentato). Vi dico che sto a buon punto, ma devo ancora ascoltare parecchi dischi e conoscere la musica di certi artisti che ancora non ho mai ascoltato, però so al 99% di chi si tratta. Nel senso che in passato capitava spesso che sentivo una bella melodia e ancora dovevo pure capire di chi era. Ovviamente non vi dirò mai i titoli, ma vi assicuro che una compilation così, messa in vendita, sempre che fosse possibile, sarebbe un successo senza precedenti perché le compilation vengono fatte sempre in modo incompleto, mischiando melodie più belle e meno belle. Mi potreste obiettare che la musica, in quanto arte, è fatta di giudizi soggettivi, ma sono sicuro che certi classici piacciono a tutti e non deve trattarsi per forza delle canzoni che hanno venduto di più, anzi. Io mi sono orientato sul criterio del sentimento o dell'energia che ti suscitano certe melodie coniugate poi anche alla bellezza dei testi. Non è facile, ci sono autori di cui sceglierei più di una canzone, ma ho deciso di limitare la scelta a una sola canzone per autore, per avere il maggior numero di artisti sulla compilation e quindi mettere d'accordo più tendenze e gusti divesi. In ogni caso sono melodie che hanno fatto epoca, pilastri della musica di tutti i tempi che ogni appassionato dovrebbe conoscere. Perchè vi dico tutto questo? Perchè in futuro, se vorrete, potrete acquistarla Magari potrà venire a far parte del materiale del nostro sito, solo che mi manca per ora una canzone di Lene. Meravigliati? Non dovreste, perchè le canzoni di Lene sono tutte bellissime, ma non ce n'è a mio avviso una davvero "eccezionale" e US lo è stato solo in termini di vendita e neppure tanto. Tant'è vero che non siamo d'accordo su quale sia la migliore canzone e forse dipende proprio dal fatto che diamo a tutte le canzoni di Lene lo stesso valore. Fatto sta che non so decidermi per una sola, nessuna mi convince completamente (e da questo capite anche la qualità della compilation), ma aspetto il secondo album anche sperando che Lene abbia in serbo una canzone che sfonderà, ma davvero sfonderà in tutto il mondo.
Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]
- 10 |
 |
|
|
Dave
Fan

|
Posted - 15/12/2002 : 17:01:26
|
1) It's a kind of magic (Queen) 2) I keep on dreaming (Gayà) 3) Skatman's world (Skatman) 4) Forever Young (Alphaville)
Togliendo le canzoni dance
1) It's a kind of magic (Queen) 2) Innuendo (Queen) 3) The final countdown (Europe) 4) Private Emotion (Ricky Martin featuring Meja) o Go west (Pet Shop Boys)
Edited by - Dave on 15/12/2002 17:06:41 |
 |
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 15/12/2002 : 19:38:33
|
Ma nn so...Ti posso dire le canzoni ke + ascolto in questi giorni...Ma la mia classifica puo cambiare quanto meno me lo aspetti!!!
1) Autunno Dolciastro - Carmen Consoli 2) Unf Sinner - Lene Marlin 3) Milchik Gay - t.A.T.u 4) Thank U - Alanis Morissette.
By Mari (Nicchan in chat!).
"Adesso, conoscendoti so che ascoltare i miei racconti era un modo per evitare di parlare dei tuoi problemi..."
 |
 |
|
|
ambrogivs
Fan

|
Posted - 16/12/2002 : 15:51:58
|
-Where I'm Headed (Lene Marlin) -Unforgivable Sinner (Lene Marlin) -Crash & Burn (Savage Garden) -Angels (Robbie Williams)
 Honestly don't know where I'll end up at last…won't even count the days…one thing I sure know I won't move so fast…my mind in complete haze |
 |
|
|
neus
Nuovo utente
|
Posted - 24/12/2002 : 03:03:33
|
nice 
-Neus |
 |
|
|
axlbad
Fan

|
Posted - 11/02/2003 : 11:11:40
|
1- Whatever (Oasis) 2- Aspettando il sole (Neffa) 3- Perfect (Smashing Pumpkins) 4- Playing my Game (Lene Marlin) 5- Wonderwall (Oasis) 6- Sonnet (The Verve)
Non riuscivo a metterne solo quattro!!!La tentazione era troppo forte!  
"ogni attimo è meraviglioso perchè è un frammento di eternità..."
Edited by - axlbad on 14/02/2003 15:22:41 |
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 13/02/2003 : 21:13:42
|
quote: Playing my Games
E so' due! Guarda che è Playing my GAME
A parte questa doverosa precisazione per chi avesse letto il mio primo msg di questo topic, vi comunico che il progetto si sta concretizzando sempre più. Approfittando di un guasto al pc, mi sono fatto installare anche un masterizzatore e così tra poco comincio a fare esperimenti. Le canzoni che mi mancano prevedo di raccoglierle tutte entro qualche mese e speriamo che anche Lene faccia il suo dovere nel frattempo 
Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]
Edited by - Marko on 13/02/2003 21:17:05 |
 |
|
|
BillieJoe
Fan

|
Posted - 14/02/2003 : 14:35:23
|
quote:
A parte questa doverosa precisazione per chi avesse letto il mio primo msg di questo topic, vi comunico che il progetto si sta concretizzando sempre più. Approfittando di un guasto al pc, mi sono fatto installare anche un masterizzatore e così tra poco comincio a fare esperimenti. Le canzoni che mi mancano prevedo di raccoglierle tutte entro qualche mese e speriamo che anche Lene faccia il suo dovere nel frattempo 
Quando hai finito posta la lista delle canzoni che siamo curiosi!!!!
 Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud |
 |
|
|
axlbad
Fan

|
Posted - 14/02/2003 : 15:04:33
|
quote:
Sorry...capita di fare un errore!

"...vivi la vita come un viaggio...ma non dire mai "sono arrivato!"
|
 |
|
|
axlbad
Fan

|
Posted - 14/02/2003 : 15:09:42
|
quote:
1) It's a kind of magic (Queen) 2) I keep on dreaming (Gayà) 3) Skatman's world (Skatman) 4) Forever Young (Alphaville)
Togliendo le canzoni dance
1) It's a kind of magic (Queen) 2) Innuendo (Queen) 3) The final countdown (Europe) 4) Private Emotion (Ricky Martin featuring Meja) o Go west (Pet Shop Boys)
Edited by - Dave on 15/12/2002 17:06:41
Non pensavo che c'erano molte persone che si ricordassero di Scatman John....ascolti molto la dance anni 90?

"...vivi intensamente ogni attimo perchè non tornerà mai più..."
|
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 14/02/2003 : 21:44:44
|
quote: Quando hai finito posta la lista delle canzoni che siamo curiosi!!!!
SEEEEEEEEEEEE''' Che m'hai preso per un fesso?
Al maaaaassimo vi posto tre-quattro titoli per convincervi della sua bontà, poi chi la vuole mi contatterà personalmente 
|
 |
|
|
BillieJoe
Fan

|
Posted - 15/02/2003 : 19:54:06
|
quote:
SEEEEEEEEEEEE''' Che m'hai preso per un fesso?
Bè effettivamente.....      
quote:
Al maaaaassimo vi posto tre-quattro titoli per convincervi della sua bontà, poi chi la vuole mi contatterà personalmente 
Ma questa è pura strumentalizazione...   
 Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud |
 |
|
| |
Topic  |
|