Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Mi sto gasando...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 03/12/2002 :  11:02:11  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
(Post 2000)
Magari a qualcuno di voi gliene fregherà poco ma ve lo voglio dire lo stesso. Ho da poco tempo incominciato a scolpire (o meglio modellare) per la prima volta e se non lo avete mai fatto non potete neanche immaginare quanto è bello...
Pensavo fosse più difficile e invece no. Certo non sto facendo un capolavoro ma avendo scelto, a detta del professore, un lavoro piuttosto difficile e vedendo che cmq sto riuscendo abbastanza bene, mi sto veramente gasando all' eccesso!!!
Fra un po' vado in Accademia a continuare a lavorare sul mio autoritratto in creta.
Per il momento è così.

Ce n'ho ancora un po' da lavorare... devo fare gli occhi, sistemare l'orecchio che si vede e fare completamente quello dall' altro lato, sistemare il collo e i capelli, ritoccare un po' la bocca e dare l'spressione... spero di finirlo oggi ma credo che dovrò aspettare Lunedì prossimo (se non Martedì) per fargli prendere definitivamente "vita"!!!
Penso che una volta finito diventerà anche la mia prima opera fusa in bronzo... soldi permettendo...

'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'

President
Moderatore

Posted - 03/12/2002 :  14:03:49  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Ottimo lavoro Claus!
Sai già che ero molto incuriosito da questo tuo lavoro, e ora si vedono i primi risultati!
Ma sei dovuto partire col calco della faccia?
O quello era un altro progetto?

Cmq buon lavoro, e aggiornaci.

P.S. Non ti dimenticare il pizzo!!
...Lo sai che il pizzo è importante!

A volte è meglio vivere di sogni, di speranze, di illusioni. Se guardo in faccia la realtà vedo solo la vita che mi crolla addosso come un castello di carta...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 03/12/2002 :  15:21:39  Show Profile Send Marko a Private Message
Prima di ogni altra cosa...
AUGURIIIIII!!!!!!!!!!

Poi, complimenti all'artista (la somiglianza è vistosissima: soprattutto il muso imbronciato )
Vai così e... mi aspetto una scultura di Lene un giorno o l'altro

I have no idea where I'll be tomorrow! I try not to look so far ahead in the future, I just look at one day at the time. Live for the moment. [Lene Marlin - 10 Feb. 2000]

- 22
Go to Top of Page

Come back
Fan

Posted - 03/12/2002 :  17:52:34  Show Profile Send Come back a Private Message
komplimenti!!!!!!!
poi ce lo farai vedere finito!!
ank'io aspetto qualkosa su lene... ;) :D

not going back, not going back there, they don't understand, they don't understand us! __________
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 03/12/2002 :  20:18:47  Show Profile Send Luke a Private Message
Una sola parola
Complimenti!!!!!

- x i 2000 post
- per l'opera d'arte che stai creando. Certo, mancano ancora gli ultimi dettagli, xò la base è veramente molto buona (cmq sulle tue qualità nn avevo mai dubitato)... Continua così...

Luke

Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 03/12/2002 :  20:38:04  Show Profile  Visit Dave's Homepage Send Dave a Private Message
Se lo facessi io combinerei tali casini che mi porterebbero alla neuro dalla preoccupazione.
Bravo e continua così.

Nichilismo e cinismo? No, grazie.
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 04/12/2002 :  09:41:31  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Ottimo lavoro Claus!
Sai già che ero molto incuriosito da questo tuo lavoro, e ora si vedono i primi risultati!
Ma sei dovuto partire col calco della faccia?
O quello era un altro progetto?

Cmq buon lavoro, e aggiornaci.

P.S. Non ti dimenticare il pizzo!!
...Lo sai che il pizzo è importante!

Il progetto era quello di partire col calco e cercare di riprodurlo a mano con la creta ma alla fine ho lavorato solo dalle foto anche se il professore il calco me lo vorrebbe far fare cmq... cmq ormai non manca molto... peccato che debba aspetare una settimana per riprenderlo...
Il pizzo... già... ma io non problemi a tagliarlo!!!
Cmq non ho ancora idea di come debba fare per rendere realistici i capelli, la basetta corta e qualla lunga, il pizzo e i baffetti (me li so sfinati)... sarà una bella sfida!!!

Una scultura di Lene? Perchè no... però lo vorrei fare dal vivo... ci riuscirò mai?

(lavoro vecchio ma fa sempre "colore")

'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'

Edited by - DarKlaus on 04/12/2002 09:42:38
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 04/12/2002 :  18:42:51  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Il pizzo... già... ma io non problemi a tagliarlo!!!

Io invece si....

Chissà per quanto dovrò tenerlo ancora...
Ogni volta che mi guardo allo specchio mi dice "TAGLIAMI!!"
Devo darmi da fare...

A volte è meglio vivere di sogni, di speranze, di illusioni. Se guardo in faccia la realtà vedo solo la vita che mi crolla addosso come un castello di carta...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 05/12/2002 :  16:18:36  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Ehi Pres, magari è il pizzo che ti porta sfiga... Taglialo e vedi se cambiano le cose :)

www.elisaweb.net - il sito ufficiale
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 05/12/2002 :  18:08:24  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Ehi Pres, magari è il pizzo che ti porta sfiga... Taglialo e vedi se cambiano le cose :)

Eh no. Devo essere coerente.
Le promesse vanno mantenute...
Sigh!

Vi farò sapere cmq...

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 05/12/2002 :  18:10:08  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Forse ha ragione lui, magari è un circolo vizioso, un elefante che si sniffa la coda, non ti tagli il pizzetto finchè mh ma non mh finchè non tagli il pizzetto... magari non attira!!!
Però ogni promessa è debito... magari prova a nasconderlo in qualche modo, camuffalo, mescialo, mettici un piercing e fai il figo...
Vabbè la smetto... buona fortuna!!!

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 13/12/2002 :  01:08:33  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
quote:

(Post 2000)
Magari a qualcuno di voi gliene fregherà poco ma ve lo voglio dire lo stesso. Ho da poco tempo incominciato a scolpire (o meglio modellare) per la prima volta e se non lo avete mai fatto non potete neanche immaginare quanto è bello...
Pensavo fosse più difficile e invece no. Certo non sto facendo un capolavoro ma avendo scelto, a detta del professore, un lavoro piuttosto difficile e vedendo che cmq sto riuscendo abbastanza bene, mi sto veramente gasando all' eccesso!!!
Fra un po' vado in Accademia a continuare a lavorare sul mio autoritratto in creta.
Per il momento è così.

Ce n'ho ancora un po' da lavorare... devo fare gli occhi, sistemare l'orecchio che si vede e fare completamente quello dall' altro lato, sistemare il collo e i capelli, ritoccare un po' la bocca e dare l'spressione... spero di finirlo oggi ma credo che dovrò aspettare Lunedì prossimo (se non Martedì) per fargli prendere definitivamente "vita"!!!
Penso che una volta finito diventerà anche la mia prima opera fusa in bronzo... soldi permettendo...

MEGALOMANE!!!

sei fissato con gli autoritratti,eh??va a finire che fra un po' costruirai una statua di te stesso,la piazzerai davanti al colosseo e chiamerai la fermata della metro "il grande Klaus"

...A parte gli scherzi...COMPLIMENTI anche da parte mia!

Honestly don't know where I'll end up at last…won't even count the days…one thing I sure know I won't move so fast…my mind in complete haze
Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 13/12/2002 :  11:16:29  Show Profile Send BillieJoe a Private Message
Mica male Claus.....fai cosi',quando qualche ragazza ti chiederà la foto,mandale quella dell'autoritratto,li' sei venuto meglio mi pare!!!

"...Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo..."
Sante parole Bud

Craist
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 21/01/2003 :  21:55:15  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Saltando la foto intermedia che non ho mai postato, oggi la situazione era questa. C'è ancora da migliorare bocca e naso, rifinire un po' i capelli e fare finalmente gli occhi... ma io mi sto sempre gasando!!!

In certe foto fa quasi schifo ma un po' di colpa è anche del flash...

Edited by - DarKlaus on 21/01/2003 21:56:52
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 21/01/2003 :  22:11:54  Show Profile Send Marko a Private Message
Oh, ma quello sei tu! T'ho visto!
C'hai l'arte, è indubbio. Ma come farai se cambi continuamente d'aspetto?

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 21/01/2003 :  22:39:03  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Oh, ma quello sei tu! T'ho visto!
C'hai l'arte, è indubbio. Ma come farai se cambi continuamente d'aspetto?

Lo so cambio spesso... hai visto quanto so cresciuti i capelli dalla prima foto?
Cmq in realtà ho un po' barato... i capelli ad esempio non ce li ho proprio così perchè non mi ci starebbero mai e il mio pizzetto e i miei baffetti non sono così folti (il prof mi dice di toglierli ma io non ne ho molta intenzione).
Cmq semplice, ogni volta che cambio aspetto mi faccio un autoritrato!!!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000