| Author |
Topic  |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 22/11/2002 : 20:13:08
|
No. Non per sempre. Purtroppo. Ho bisogno di staccare un pò la spina e non pensare per un pò a questa vitaccia. Vado 2 giorni a Parma, c'è un mio Amico, e c'è Parma-Roma...
Salvo variazioni ci si ribecca lunedì. Ciao.
 A volte è meglio vivere di sogni, di speranze, di illusioni. Se guardo in faccia la realtà vedo solo la vita che mi crolla addosso come un castello di carta... |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 22/11/2002 : 21:22:09
|
quote:
No. Non per sempre. Purtroppo.
 Ma che ti succede? Comunque ci vediamo...

www.elisaweb.net - il sito ufficiale |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 22/11/2002 : 21:25:58
|
A presto Pres... (allitterazione del pres...) Fatti ripettare a Parma e già che ci sei... porta il prosciutto che poi magari ci becchiamo una sera!!!
Buon viaggio...
 '... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio' |
 |
|
|
Luke
Fan

|
Posted - 23/11/2002 : 20:34:57
|
Buon viaggio, buona partita e spero che riesci a staccare un pò (magari con l'aiuto di un buon lambrusco!!!! )
Ci si ribecca...
Luke
|
 |
|
|
Ms27
Fan

|
Posted - 24/11/2002 : 21:07:25
|
quote:
No. Non per sempre.
Fiuuuuu...m'era venuto un colpo!!!!
quote:
Purtroppo.
Questo però mi mette in guardia.. E la partita è pure andata male! Povero Pres..
 HAWE! by Ms27... Edwards, Bayliss, iniziate a tremare..arrivo io!!
|
 |
|
|
jama
Fan

|
Posted - 25/11/2002 : 00:12:27
|
Pres nu fa' certi skerzi....
SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN...
which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 25/11/2002 : 00:34:03
|
Nonostante abbia subito il 3 a 0 sotto la pioggia di Parma, e abbia fatto mezzo viaggio di ritorno in piedi, sono ancora vivo. Già. Almeno esteriormente sono ancora vivo.
 A volte è meglio vivere di sogni, di speranze, di illusioni. Se guardo in faccia la realtà vedo solo la vita che mi crolla addosso come un castello di carta... |
 |
|
|
ambrogivs
Fan

|
Posted - 25/11/2002 : 12:54:51
|
squadra allo sfascio... non ti abbattere,non sei tu che porti male,è l'annata che non va...e non ti abbattere per una trasferta andata male,pensa al sottoscritto che ha speso 350 euro per abbonarsi... Ma il saggio ambrogivs non desiste ed ha anche acquistato il biglietto di Roma-Arsenal!
 Honestly don't know where I'll end up at last…won't even count the days…one thing I sure know I won't move so fast…my mind in complete haze |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 25/11/2002 : 21:30:38
|
Eh. Magari il problema fosse solo la Roma. Sarei un cretino a stare così. Certo che la trasferta mi ha davvero distrutto. Ecco il triste ritorno a Roma....
 Ero davvero a pezzi.

|
|
|
Ms27
Fan

|
Posted - 25/11/2002 : 22:15:12
|
quote:
...sono ancora vivo. Già. Almeno esteriormente sono ancora vivo.
...E questo è l'importante! Se non c'è vita non c'è speranza! ..dopo il resto arriverà!
 HAWE! by Ms27... Edwards, Bayliss, iniziate a tremare..arrivo io!!
|
 |
|
|
crudelia
Fan

|
Posted - 27/11/2002 : 23:01:28
|
quote:
No. Non per sempre. Purtroppo. Ho bisogno di staccare un pò la spina e non pensare per un pò a questa vitaccia. Vado 2 giorni a Parma, c'è un mio Amico, e c'è Parma-Roma...
Salvo variazioni ci si ribecca lunedì. Ciao.
 A volte è meglio vivere di sogni, di speranze, di illusioni. Se guardo in faccia la realtà vedo solo la vita che mi crolla addosso come un castello di carta...
..nn pensare ke io me ne sia gia andata...ogni tanto ritorno...ti do un abbravvio forte forte e un bacino...ciao
................Crudelia..........................
sarò un po assente ma per info rivolgersi a DarKlaus eletto mio paladino! |
 |
|
|
Come back
Fan

|
Posted - 28/11/2002 : 17:58:31
|
ciao pres. visto ke dopo tutto questo tempo skrivere "mi mankerai" può sembrare veramente stupido....... passatela bene!!!!!!! ti aspettiamo. se ci sarò io ;) baciotti :**
____________ If you need to crash, then crash and burn, you're not alone...
 |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 28/11/2002 : 18:22:01
|
quote: ciao pres. visto ke dopo tutto questo tempo skrivere "mi mankerai" può sembrare veramente stupido....... passatela bene!!!!!!! ti aspettiamo. se ci sarò io ;) baciotti :**
Grazie piccola, ma sono già tornato... Non sto molto in forma, ero andato per riposarmi la mente ed ho finito per amplificare i miei pensieri più angosciosi... Certo che le Roma non mi aiuta per niente...
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 28/11/2002 : 19:57:12
|
quote:
Certo che le Roma non mi aiuta per niente...
Tantomeno ieri sera... mi chiedevo perchè non eri venuto in chat, poi a quel "bel risultato" mi so dato la risposta... è andato a vedere la disfatta... 
 '... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio' |
 |
|
| |
Topic  |
|