| Author |
Topic  |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 09/11/2002 : 15:00:55
|
Mi sono appena accattato un simpatico Samsung CD-YEPP, lettore CD/CDR/CDRW MP3. E ho messo tutti i miei (più o meno) 4 giga di musica in 6 CDRW... Che belloooo, ho circa 1000 canzoni che mi posso portare dovunque!! (Purtroppo ho dimenticato di levare avril lalagne dalla playlist e adesso ce l'ho in un cd... Uff) Comunque sono contento. Sarei anche contentissimo, se il lettore fosse un tantino meno sensibile agli scossoni...

www.elisaweb.net - il sito ufficiale |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 09/11/2002 : 18:28:49
|
quote:
Mi sono appena accattato un simpatico Samsung CD-YEPP, lettore CD/CDR/CDRW MP3. E ho messo tutti i miei (più o meno) 4 giga di musica in 6 CDRW... Che belloooo, ho circa 1000 canzoni che mi posso portare dovunque!! (Purtroppo ho dimenticato di levare avril lalagne dalla playlist e adesso ce l'ho in un cd... Uff) Comunque sono contento. Sarei anche contentissimo, se il lettore fosse un tantino meno sensibile agli scossoni...
Anch'io faccio come te (cone la sola eccezione che i miei cd per lo più sono roba che possiedo originale) però il mio lettore non mi da problemi di scossoni con l'antishock... Oggi però ho ritirato fuori il mio vecchio Rio 500... non lo prendevo da mesi (tipo dalla scorsa Pasqua) e dentro c'erano ancora Lisa Miskovsky, Emmi, Jewel e un po' di altra roba... naturalmente anche il cd di lene che non è quasi mai uscito da lì in due ani e mezzo... ci ho passato le estati a sentire Lene in balcone.
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... |
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 09/11/2002 : 20:27:58
|
Il Rio va con schede di memoria, vero? Comunque il CD-YEPP è praticamente insensibile alle botte dall'alto o dal basso, lo devi picchiare forte per farlo skippare... Il discorso cambia se lo colpisci di lato... boh. Su internet le recensioni non parlano di antishock scarso, quindi se mi da problemi (ho una settimana a Trieste per capirlo...) probabilmente me ne è capitato uno difettoso, vado dove l'ho comprato e gli urlo addosso l'impossibile (leggi: me lo faccio cambiare)...

|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 09/11/2002 : 20:47:13
|
quote:
Il Rio va con schede di memoria, vero?
Sì va con schede. All' interno ha una memoria di 64 mega. Per questo alla fine invece di comprare le schede aggiuntive ho preferito comprarmi direttamente il lettore cd portatile anche se ho perso il vantaggio delle dimensioni ridotte... il rio era un pacchetto di sigarette!!! Ora ce ne sono anche di più piccoli poi...
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... |
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
|
|
jama
Fan

|
Posted - 12/11/2002 : 19:42:54
|
Io tiro avanti ancora con il mio walkman panasonic il migliore! ha pure il controllo remoto! :D cmq se potessi mi prenderei pure io un bel lettore cd-mp3 ma ora mancano i liquidi... La creative cmq è una delle migliori per quanto riguarda la "musica portatile" un mio amico alla smau si è comprato a 100 euro un lettore mp3 grande come il 5 il 4 il 2 il 7 l'8 e l'1 del tastierino numerico della tastiera del pc spesso poco più della custodia di un cd.. cmq il Creative Nomad Jukebox 3... deve essere troppo una figata assurda!
jama
SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN...
which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE |
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 15/11/2002 : 18:41:24
|
quote: ha pure il controllo remoto!
"Controllo remoto"? Vorrai dire telecomando... Le traduzioni letterali dall'inglese non vanno mica bene  Comunque pare che il Samsung abbia smesso di skippare... Adesso funziona perfettamente... Boh? Meglioi così!

|
|
| |
Topic  |
|