| Author |
Topic  |
|
President
Moderatore

|
Posted - 10/11/2002 : 21:02:38
|
quote:
Ti abbiamo chimata e sei riuscita alla fine a postare... Peccato che nn posterai + ... come faremo senza i tuoi casini???? Un saluto!!!
Luke
Beh posso dire di essere stato fortunato oggi. L'ho beccata in chat e subito dopo ha postato qui. E' un peccato che la nostra piccola non possa essere più presente come prima... Ha detto che le concederanno solo una mezz'pretta alla settimana!!! Mah..
 Pres! |
 |
|
|
Ms27
Fan

|
Posted - 10/11/2002 : 21:41:12
|
quote:
Beh posso dire di essere stato fortunato oggi. L'ho beccata in chat e subito dopo ha postato qui. E' un peccato che la nostra piccola non possa essere più presente come prima... Ha detto che le concederanno solo una mezz'pretta alla settimana!!! Mah..
E' la solita storia: bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? Da parte mia, mezzo pieno..spero di esserci in quella mezzoretta..
 HAWE! by Ms27... Edwards, Bayliss, iniziate a tremare..arrivo io!!
|
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 11/11/2002 : 14:43:27
|
Bhè, almeno ci siamo accorti ke ci sei ancora.... Ma come mai nn posterai più????
Cmq a me è arrivata la bolletta e potete immaginare com'era... quindi verrò un pò meno spesso qui sul forum, cmq nn proccupatevi, ke nn vi abbandonerò.....
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 11/11/2002 : 14:49:56
|
quote:
Bhè, almeno ci siamo accorti ke ci sei ancora.... Ma come mai nn posterai più????
Cmq a me è arrivata la bolletta e potete immaginare com'era... quindi verrò un pò meno spesso qui sul forum, cmq nn proccupatevi, ke nn vi abbandonerò.....
AZ! Le bollette stanno linciando i nostri fan più partecipi... Ma state ancora con la normale tariffazione Telecom? Male.
 Pres! |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 11/11/2002 : 14:53:50
|
quote: Ma state ancora con la normale tariffazione Telecom? Male.
Purtroppo si.... Cmq ritornerò a fare un giretto domenica o lunedì prossimo credo....chissà ke magari nn ci sia qualke buona notizia....del resto ora siamo già anke a metà novembre......
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
|
jama
Fan

|
Posted - 12/11/2002 : 18:48:57
|
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh GRRRRRRRRRRRRRR vita di merda bollette di merda mondo di merda internet di merda..... computer di merda scuola di merda io sono una merda ! spaccherei tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN...
which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE |
 |
|
|
jama
Fan

|
Posted - 12/11/2002 : 18:52:46
|
scusate lo sfogo ma non ne posso più!... Come back you have to come back! Ribellati! ti vogliamo tutti qui sul forum! e poi pure in chat anche se non ti conosco tanto tornaaaaa!
jama
SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN...
which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE |
 |
|
|
Panzer
Fan

|
Posted - 12/11/2002 : 20:22:09
|
Mmmmhhhhh ultimamente sto scrivendo poco (anche se pure prima non era molto meglio) ma qui devo assolutamente scrivere qualcosa.....TORNAAAAAA!No già scritto.......RIBELLATI!Pure questo già scritto........Cmq il punto è sempre quello e ricordati che se Ambra non va al forum il forum va da Ambra.......spero tu abbia una casa grande :)!!!!!!!!
|
 |
|
|
Ms27
Fan

|
Posted - 12/11/2002 : 21:24:49
|
quote:
Cmq il punto è sempre quello e ricordati che se Ambra non va al forum il forum va da Ambra.......spero tu abbia una casa grande :)!!!!!!!!
JesusJosephMAry=GesuGiuseppeMaria...Panzer! Non oso immaginare le conseguenze di una cosa simile..
 HAWE! by Ms27... Edwards, Bayliss, iniziate a tremare..arrivo io!!
|
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 15/11/2002 : 18:52:38
|
quote:
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh GRRRRRRRRRRRRRR vita di merda bollette di merda mondo di merda internet di merda..... computer di merda scuola di merda io sono una merda ! spaccherei tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mangiato male? 

www.elisaweb.net - il sito ufficiale |
 |
|
|
Come back
Fan

|
Posted - 17/11/2002 : 16:13:51
|
i guai li kombino anke su ordinazione!! il mio n ce l'avete..... :D
____________ If you need to crash, then crash and burn, you're not alone...
 |
 |
|
|
Jo
Fan

|
Posted - 19/11/2002 : 18:45:01
|
Basta chiedere a sua sorella Elsa e vi sa rispondere, avete però il numero di sua sorella? Io si se volete chiedo a lei x voi
Desy non ti dimenticherò mai
 |
 |
|
Topic  |
|