Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Vieni a vedere perchè
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Panzer
Fan

Posted - 27/10/2002 :  17:08:38  Show Profile  Click to see Panzer's MSN Messenger address Send Panzer a Private Message
Avete mai sentito questa canzone?Io l'ho sentita ieri in macchina x la prima volta ma già oggi l'ho scaricata.Mi è piaciuta molto (è di Cesare Cremonini lo so avete ragione se volete insultarmi.......) ma lo sapete cosa mi ha stupito di +?Sembra che parli di me.......Aspetto commenti sulla canzone anche se so che saranno tutti negativi!!! :)

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 27/10/2002 :  17:28:34  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Avete mai sentito questa canzone?Io l'ho sentita ieri in macchina x la prima volta ma già oggi l'ho scaricata.Mi è piaciuta molto (è di Cesare Cremonini lo so avete ragione se volete insultarmi.......) ma lo sapete cosa mi ha stupito di +?Sembra che parli di me.......Aspetto commenti sulla canzone anche se so che saranno tutti negativi!!! :)

Ha fatto un nuovo singolo???
Be non l'ho sentito e non posso giudicare ma dire che il vecchio fosse monnezza era quasi scontato...
Cmq per me il problema è lui (insopportabile) e non le sue canzoni... anzi il vecchio disco dei Lunapop non è poi tutto da buttar via...

Entire is dark inside of me, waiting for my lady...
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 27/10/2002 :  18:10:50  Show Profile Send fabio87 a Private Message
Mai sentita, cmq Cesare Cremonini nn è ke mi attiri molto....

Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 27/10/2002 :  21:36:07  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Cesare cremonini parla di te, e tu ti vanti anche???

www.elisaweb.net - il sito ufficiale
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 27/10/2002 :  23:42:43  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:

lo so avete ragione se volete insultarmi

Beh, insultarti no, però certo Cesare Cremonini...
Pensare che volevo fare una colletta per raccogliere i fondi e fargli finire la carriera...

Pres!
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 28/10/2002 :  10:58:47  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
quote:
fargli finire la carriera

In modo violento, spero...

www.elisaweb.net - il sito ufficiale
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 28/10/2002 :  13:46:29  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:

quote:
fargli finire la carriera

In modo violento, spero...

No, pensavo ad offrirgli una certa cifra per convincerlo...
Però se non dovesse accettare...
Beh a mali estremi, estremi rimedi!

Pres!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 12/04/2003 :  17:39:06  Show Profile Send Marko a Private Message
Dovete ammettere che è bello anche il nuovo singolo Padre e madre.
Se una cosa è certa, è che i testi di Cremonini non sono banali.

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 13/04/2003 :  11:25:05  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Padremadre non riesco a sopportarla
Sarà per il tema che non mi ispira, sarà che la canta cremonini... Ma quando la sento cambio canale/stazione...
VAVP però non era poi *così* tanto male...

Edited by - gattissimo on 13/04/2003 11:26:01
Go to Top of Page

lele76
Fan

Posted - 14/04/2003 :  13:00:25  Show Profile  Click to see lele76's MSN Messenger address Send lele76 a Private Message
Si anche questo singolo e' carino.. se pero' posso permettermi d dare un consiglio... la mia canzone preferita dell'album rimane "Bagus"... e' strumentale, solo o quasi pianoforte... stupenda sul serio!.

Quale stella brilla di più?

"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 14/04/2003 :  13:55:52  Show Profile Send Marko a Private Message
Ormai la fanno a rotazione continua. A me piace sempre di più... sto meditando di acquistare tutto l'album.
E poi lo vedo come un favore dovuto ad un grande fan dei Queen

Weak but I'm not sick...

"

I Know - Lene Marlin
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 14/04/2003 :  17:29:16  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
quote:
sto meditando di acquistare tutto l'album

Chiamate la Neuro, è andato!

Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 14/04/2003 :  19:52:15  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:

quote:
sto meditando di scaricare tutto l'album

Chiamate la Neuro, è andato!

Gatt, forse abbiamo letto male...

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 14/04/2003 :  20:54:34  Show Profile  Visit axlbad's Homepage Send axlbad a Private Message
Io onestamente rimpiango i Lunapop...le loro canzoni mi piacevano molto di più...quelle di Cremonini non mi piacciono...cmq è assurdo che qualcuno ti prenda per il culo...stai tranquillo...nessuno ha il diritto di farlo...ognuno qui da opinioni...e tali devono rimanere...

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 14/04/2003 :  21:35:22  Show Profile Send Marko a Private Message
Figurati axl, la reazione era prevista, anzi... provocata
Grazie per l'intervento Pres, ma io sono contro lo scaricamento, o meglio lo faccio pure, ma solo per ascoltare le canzoni prima che escano, e poi certo non mi riempio interi cd.
Se un album mi piace lo acquisto e le canzoni dei Lunapop non erano da buttare, come non lo sono quelle di Cremonini. Non ho acquistato quello dei Lunapop, ma solo perchè c'ho tanti altri album in lista più importanti. Probabilmente non prenderò neanche il nuovo, forse lo farò in futuro quando usciranno scontati. Certo è che ormai Squerez ha segnato un capitolo della musica italiana degli Anni Novanta (50 Special è già un classico ed è entrato in chart in diversi paesi in diverse lingue).
Cmq, per la cronaca, si prevede una riunione dei Lunapop presto o tardi (ovviamente per fare più soldi sotto quel nome, non perché cambi molto nella musica)

Weak but I'm not sick...

"

I Know - Lene Marlin
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 14/04/2003 :  21:43:44  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Grazie per l'intervento Pres, ma io sono contro lo scaricamento, o meglio lo faccio pure, ma solo per ascoltare le canzoni prima che escano, e poi certo non mi riempio interi cd

Ne abbiamo già parlato, è vero, però tengo a ribadire che non posso fare a meno di scaricare. Come potrei creare le mie compilation dance e non solo? Dovrei comprare tutti quei singoli? O cercare album introvabili?
Sfido chiunque a trovare facilmente nei negozi album di Ian van Dahl, Lasgo, Blank & Jones, che ho dovuto scaricare interamente... copertine comprese!

E' ovvio che per album che mi piacciono parecchio e che ritengo possano sfidare il tempo (Lene in testa a tutti) non esito a comprare gli originali e talvolta (Lene in testa a tutti) a comprare tutti i singoli.

P.S. Per i lunapop e/o Cremonini non farò nè l'una nè l'altra cosa...

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000