| Author |
Topic  |
|
fabio87
Fan

|
Posted - 26/10/2002 : 15:51:01
|
Finalmente ho il cd di Michelle Branch (masterizzato) e devo dire ke č davvero molto bello, Michelle ha davvero una bellissima voce e ha fatto pure delle canzoni piuttosto belle... e anke il duetto con Santana nn č male secondo me....
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
|
|
Desirče tvttb by Jo
Fan

|
Posted - 26/10/2002 : 15:52:14
|
Me lo potresti prestare? Grazie
Desy sarai per sempre nel mio cuore
 |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 26/10/2002 : 15:54:16
|
Se vuoi te lo faccio masterizzare....
|
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 26/10/2002 : 17:56:39
|
Sarebbe stato meglio originale... Meritava davvero. Cmq ascoltalo con attenzione e poi facci sapere le tue preferite. A me piace parecchio, non mi stanca mai.
P.S. vedi se pure sul masterizzato c'č la traccia cd rom.
 Pres! |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 26/10/2002 : 18:13:00
|
quote:
Sarebbe stato meglio originale... Meritava davvero. Cmq ascoltalo con attenzione e poi facci sapere le tue preferite. A me piace parecchio, non mi stanca mai.
P.S. vedi se pure sul masterizzato c'č la traccia cd rom.
 Pres!
Credo proprio che i miei amici me lo staranno per regalare a forza per il mio compleanno... anzi comincio ad avvisarli!!!
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you... |
 |
|
|
Desirče tvttb by Jo
Fan

|
Posted - 26/10/2002 : 20:40:23
|
ok poi me lo passi grazie fx
Desy sarai per sempre nel mio cuore
 |
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 26/10/2002 : 22:39:27
|
quote:
Sarebbe stato meglio originale...
 Meglio cosė 

www.elisaweb.net - il sito ufficiale
Edited by - gattissimo on 26/10/2002 23:01:32 |
 |
|
|
thesinner
Fan

|
Posted - 27/10/2002 : 12:17:38
|
quote:
quote:
 Meglio cosė 
   Ti avrei appoggiato se si trattava di britney o qualche altro cantante da 4 soldi, ma Michelle no!
_________________________ Sometimes I get so weird I even freak myself out I laugh my self to sleep It's my lullaby (Avril Lavigne)
Edited by - thesinner on 27/10/2002 12:23:02 |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 27/10/2002 : 12:20:03
|
quote:
quote:
 Meglio cosė 
Gatto lo sai che esistono le auto clonate con le assicurazioni clonate??? Perchč non te ne prendi una e abbatti pure il sistema delle assicurazioni (quello il vero furto)? Lė mi faresti un piacere...
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 27/10/2002 : 15:39:04
|
quote:
Gatto lo sai che esistono le auto clonate con le assicurazioni clonate??? Perchč non te ne prendi una e abbatti pure il sistema delle assicurazioni (quello il vero furto)? Lė mi faresti un piacere...
Perchč non ci tengo a che voi mi portiate le arance  Sinner: si fosse trattato di brutney o di un'altra cantante da 4 soldi non avrei approvato il cd, ne originale ne masterizzato... Probabilmente prenderō originale il nuovo cd di Lene, ma non credo sia una cosa che ripeterō per nessun altro...

www.elisaweb.net - il sito ufficiale |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 27/10/2002 : 16:41:44
|
quote:
Perchč non ci tengo a che voi mi portiate le arance 
Allora sei un bel volpone... perchč se ti fa comodo la legge la rispetti... e bravo Gatto...
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 28/10/2002 : 17:25:39
|
quote: Cmq ascoltalo con attenzione e poi facci sapere le tue preferite
A me piacciono davvero tutte le canzoni dell'album....se proprio ti devo dire le preferite, adesso dico Everywhere, All You Wanted, You Set Me Free, Sweet Misery, If Only She Knew e Goodbye To You, lo so sn quasi tutte, ma ho appunto detto ke mi piacciono praticamente tutte, č davvero un bellissimo album.
quote: P.S. vedi se pure sul masterizzato c'č la traccia cd rom.
Cosa sarebbe?
Edited by - Fab13 on 28/10/2002 17:26:35 |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 28/10/2002 : 18:35:51
|
quote:
quote: P.S. vedi se pure sul masterizzato c'č la traccia cd rom.
Cosa sarebbe?
Se metti il cd nel lettore del pc dovrebbe partire da solo e farti vedere un pō di cose... qualche scritta simpatica, foto di Michelle e soprattutto un video alternativo di Everywhere. Provaci!

P.S. Te l'avevo detto che era un bell'album...
 Pres!
Edited by - President on 28/10/2002 18:36:50 |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 30/10/2002 : 14:14:55
|
quote: Se metti il cd nel lettore del pc dovrebbe partire da solo e farti vedere un pō di cose... qualche scritta simpatica, foto di Michelle e soprattutto un video alternativo di Everywhere. Provaci!
No, nn c'č, ma probabilmente nn perchč nn c'č sul masterizzato, ma perchč il mio č scaricato tutto da internet..... cavoli mi fa quasi venir voglia di prenderlo originale...
|
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 30/10/2002 : 14:27:35
|
quote: No, nn c'č, ma probabilmente nn perchč nn c'č sul masterizzato, ma perchč il mio č scaricato tutto da internet..... cavoli mi fa quasi venir voglia di prenderlo originale...
Io l'ho preso originale perchč meritava, giā me lo immaginavo. Poi c'ho trovato sta cosa e mi č piaciuto molto! Perō il cd di Avril, che ho comprato masterizzato, contiene anch'esso qualcosa del genere. Ci sono alcuni testi, immagini, tracce audio e un inedito.
Cmq a questo punto ti sconsiglierei di spendere 20 euro solo per vedere qualcosa in pių di quel che hai... Ci dovevi pensare prima!!!  
 Pres! |
 |
|
Topic  |
|