| Author |
Topic  |
|
fabio87
Fan

|
Posted - 25/10/2002 : 14:24:01
|
Gatto (o Violetta) o qualcuno, mi consigliereste qualche canzone di Sissel da scaricare, ke sn curioso di sentirla??? Grazie
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 25/10/2002 : 15:09:28
|
quote:
Gatto (o Violetta) o qualcuno, mi consigliereste qualche canzone di Sissel da scaricare, ke sn curioso di sentirla??? Grazie
Sicuramente quelle scritte da Lene We both know e Should it matter Poi io ti consiglio Prince Igor (l'unica famosa qui per uno spot ma lei canta solo il ritornello, il resto č rap) Summer Snow Where the lost ones go (un duetto) All good things Eg ser (in norvegese) Keep falling down One day Se ilden Lyse (norvegese naturalmente) Seven Angels Solitaire
che sono quasi tutte quelle che ho. poi ti consiglio a parte Hymn to the sea... che non so perchč risulti a suo nome se non č cantata... cmq faceva parte della colonna sonora di Titanic di cui anche Sissel ha fatto parte.
A me piacciono quasi tutte perchč sono abbastanza melodiche, molto pianoforte e archi e lei ha una voce di impostazione lirica. Direi quasi il massimo.
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you...
Edited by - DarKlaus on 25/10/2002 15:15:32 |
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 25/10/2002 : 15:53:03
|
Ti elenco le mie, poi ti consiglio: All good things Better off alone Breakaway Calling you Carrier of a secret Castle in the sky (in norvegese, uff) Dream a little dream of me (remake di una famosa, non so chi l'ha cantata in originale) Fire in your heart Here, there and everywhere Hymn to the sea If Keep falling down Lær meg å kjenne (in norvegese... Non ho idea di cosa significhi il titolo) Miracle song Moonlight More like you Need I say more One day Sara's song Seven angels Solitaire Spread your wide wings (in norvegese, ariuff) Summer snow The gift of love Weightless
Should it matter (testi di Lene) We both know (testi di Lene) Where the lost ones go (duetto con Espen Lind, quello di "When Susannah cries")
Ti dico subito che quelle che NON mi sono piaciute sono (a parte quelle in norvegese) Calling you, Sara's song e More like you... Le altre te le consiglio tutte, sono bellissime. Se proprio vuoi una selezione per vedere com'č, ti consiglio Carrier of a secret, Better off alone, Weightless, Summer snow e Solitaire... Ma non scaricarti le altre sarebbe quasi un delitto...
Claus: Per Hymn to the sea, le musiche le ha composte Sissel, e la voce č sua...

www.elisaweb.net - il sito ufficiale
Edited by - Gattissimo on 25/10/2002 15:54:59 |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 25/10/2002 : 16:02:01
|
quote:
Claus: Per Hymn to the sea, le musiche le ha composte Sissel, e la voce č sua...
Gatto hai qualche canzone che mi manca (ma non molte e alcune le ho io che mancano a te).
Per Hymn to the sea non sapevo che lei componesse e la voce mi sembra sia un coro (ma evidentemente ci sarā anche la sua lė dentro). Grazie.
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you... |
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 25/10/2002 : 16:54:27
|
La prossima volta che ci vediamo in chat direi di passarci quello che ci manca via mIRC...

www.elisaweb.net - il sito ufficiale |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 25/10/2002 : 17:20:33
|
Nn riesco a trovarne molto da scaricare su WinMx, perō stavo scaricando Should it matter e Eg ser, prima ke mi si disconnettesse il computer, ora ci sto riprovando, cmq avendo ascoltato solo 30 sec. della canzone scritta de Lene, si intuisce subito ke č scritta da lei....mi sembra davvero una bella canzone....vi farō sapere cosa riesco a scaricare, sennō qualcke volta mi potrete dare qualche canzone con mirc, cmq grazie!
|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 25/10/2002 : 19:10:09
|
quote:
La prossima volta che ci vediamo in chat direi di passarci quello che ci manca via mIRC...
Ehm... sai che non uso Mirc e cmq non posso "send"are file... Poi vediamo che si puō fare. Magari le mie le metto on-line, tanto sono pochissime quelle che non hai.
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you... |
 |
|
|
jama
Fan

|
Posted - 27/10/2002 : 22:59:27
|
Gatt la prima volta che ti becco in chat me ne mandi qualcuna??????? thansk
hao jama
SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN...
which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE |
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 28/10/2002 : 10:47:15
|
Quasi quasi ne metto online un po'...

|
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 28/10/2002 : 15:23:31
|
quote: Quasi quasi ne metto online un po'...
Sarebbe una buona idea...
|
 |
|
|
Danies
Staff

|
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 31/10/2002 : 15:11:24
|
Non so il norvegese, quindi posso capire solo il sito di amazon.
Ma il CD non č nuovo, tutte le canzoni che ha (quasi tutte) me le sono scaricate tempo fa...
quote:
A quando una uscita come si deve anche in Italia???
Mai, ovviamente. Quegli idioti della Virgin Norway sono troppo ottusi per capire che c'č gente a cui piace anche qui...

|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 31/10/2002 : 15:15:44
|
quote:
Mai, ovviamente. Quegli idioti della Virgin Norway sono troppo ottusi per capire che c'č gente a cui piace anche qui...
Se la portano in america (un paese di bracioloni) creo sappiano benissimo di poterla portare pure in giro per l' Europa. Ora bisogna vedere quanto questo sia collegato alla distribuzione americana di Lene (ma č giā stata distribuita? E se sė, possibile che non abbia fatto apparizioni televisive?) cmq se l'hanno importata lė per me non č improbabile anche una distribuzione europea.
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... |
 |
|
|
Danies
Staff

|
Posted - 31/10/2002 : 15:22:32
|
Sė, lo so che il cd non č nuovo (anche io ho scaricato tutte le canzoni di quell'album) perō era solo per dire che se la fanno uscire in America perchč non devono farla uscire in Italia??? Era solo quelle che volevo sottolineare.
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
|
 |
|
|
Desirče tvttb by Jo
Fan

|
Posted - 31/10/2002 : 22:38:27
|
main italia non c'č il suo album? non čancora uscito o nn uscira mai?
Desy sarai per sempre nel mio cuore
 |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 31/10/2002 : 23:19:58
|
quote:
main italia non c'č il suo album? non čancora uscito o nn uscira mai?
Desy sarai per sempre nel mio cuore

In Italia non č mai stata importata. Ora sarā importata in America e ci stiamo proprio chiedendo se la porteranno anche da noi...
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... |
 |
|
Topic  |
|