Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 rsp a Klaus
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

crudeliademon
Nuovo utente

Posted - 20/10/2002 :  19:16:15  Show Profile  Visit crudeliademon's Homepage Send crudeliademon a Private Message
piangere nn è affatto una cosa brutta....piangere anzi aiuta a scoprirsi....a parte le cazzate.....fa bene!!!...è un emozione forte,...ke si vive!!....stasera nn mi collego....hai visto?...ho portato bene allo Roma....in cambio mi sto a pija un bel raffreddore!
...cmq sti forum mi sembrano una pajacciata....mah....
CIAO CIAO

Dave
Fan

Posted - 20/10/2002 :  19:29:59  Show Profile  Visit Dave's Homepage Send Dave a Private Message
Per quanto mi riguarda...
credo che Klaus dovrebbe spiegarci dettagliatamente il problema: "Sei senza amici?", "Non sopporti la perdita di valori della società?", "Hai qualche caro all'ospedale?".
Altrimenti non possiamo carpire il problema e realizzare una soluzione.

Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 20/10/2002 :  19:46:54  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Oh!
Finalmente si è fatta viva la sigorina Crudelia!
Benvenuta!
Sono d'accordo con il discorso del pianto. E' uno sfogo che non possiamo soffocare, a volte fa proprio bene lasciarsi andare ad un lungo pianto...
Non sono d'accordo su quello che dici sul forum... Non ti piace?
Vabbè, fatti viva ogni tanto!

Pres!
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 20/10/2002 :  19:53:15  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

piangere nn è affatto una cosa brutta....piangere anzi aiuta a scoprirsi....a parte le cazzate.....fa bene!!!...è un emozione forte,...ke si vive!!....stasera nn mi collego....hai visto?...ho portato bene allo Roma....in cambio mi sto a pija un bel raffreddore!
...cmq sti forum mi sembrano una pajacciata....mah....
CIAO CIAO

X Crudelia: infatti l' unico rimpianto che ho della vita è di non saper piangere e di non esserci mai riuscito.
Il raffreddore come viene se ne va...
Sarà pure una pagliacciata ma io per tre mesi ho vissuto più qui che fuori... ora è tempo di uscire!!!

X Dave: non cerco soluzione e non siete voi a potermelo dare. Il resto della mia vita riguarda solo me (soprattutto da ieri).

Entire is dark inside of me, waiting for my lady...
Miss Death, I miss you...
Go to Top of Page

Ms27
Fan

Posted - 20/10/2002 :  21:13:27  Show Profile Send Ms27 a Private Message
1
quote:

sti forum mi sembrano una pajacciata....mah....

2
quote:

X Crudelia: infatti l' unico rimpianto che ho della vita è di non saper piangere e di non esserci mai riuscito.

X Dave: non cerco soluzione e non siete voi a potermelo dare. Il resto della mia vita riguarda solo me (soprattutto da ieri).

1- Se sti forum sono una pagliacciata, allora anche tu che ti sei iscritta lo sei; io lo sono, non ne faccio mistero... (daaaai...scherzo..in fondo un po' pagliacci bisogna esserlo, no?)
2-Rimpiangi di non saper piangere e di non riuscirci???
MA TU SEI PAZZO!!!!!! Sai quanta gente nel mondo vorrebbe poterne fare a meno???
Io piango raramente, sfogo queste cose in altro modi....un bel pugno contro il muro ti fa subito capire quanto stupido è sfogarsi a quel modo...

See ya
by Ms27
Team Calsonic Nissan Driver
F1gp2 World Championship
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 20/10/2002 :  21:20:58  Show Profile  Visit Dave's Homepage Send Dave a Private Message
quote:
X Dave: non cerco soluzione e non siete voi a potermelo dare. Il resto della mia vita riguarda solo me (soprattutto da ieri.

Cosa vuol dire? Che è un pianto fine a sé stesso? Quindi tu non vuoi una soluzione, vuoi farci capire forse qualcosa? Il tuo punto di vista della vita? Una considerazione sull'esistenza?

Edited by - Dave on 20/10/2002 21:23:41
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 21/10/2002 :  10:57:02  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

quote:
X Dave: non cerco soluzione e non siete voi a potermelo dare. Il resto della mia vita riguarda solo me (soprattutto da ieri.

Cosa vuol dire? Che è un pianto fine a sé stesso? Quindi tu non vuoi una soluzione, vuoi farci capire forse qualcosa? Il tuo punto di vista della vita? Una considerazione sull'esistenza?

Voglio dire semplicemente che non cerco una soluzione su questo forum e che nè tu nè tantomeno gli altri possono trovarla.

X ms: i muri di casa mia sono abituatissimi a ricevere cazzotti tutti i giorni (lo faccio proprio per passione) e di modi per sfogarmi ne ho trovati altri ma se ora vorrei piangere è per due motivi:

1. In questo periodo non posso fare sforzi nè prendere a cazzotti muri e fratello

2. Sono convinto che in qualsiasi caso non ci sia nulla di più liberatorio del pianto. Le lacrime escono e con loro anche quello che si ha dentro. Posso prendere a cazzotti tutto quello che voglio per tutto il tempo che mi pare ma la soddisfazione alla fine sta sempre a zero come il sollievo...

Gia per il fatto di riuscire a piangere qualche volta io ti invidio. Non dico che debba essere una femminuccia e piangere in continuazione, ma non averlo mai fatto credo sia molto peggio che farlo.

Entire is dark inside of me, waiting for my lady...
Miss Death, I miss you...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000