| Author |
Topic  |
|
jama
Fan

|
Posted - 18/10/2002 : 19:20:18
|
Sicuramente avrò sbagliato a scrivere il titolo cmq non è questo che importa... ho visto il video un paio di giorni fa e non me lo ricordo benissimo però la canzone mi sembrava, così al primo ascolto, non male e il video molto futuristico era un po' strano.... anche se ancora non so cosa dica la canzone... Shanaia cmq è sempre bella!
hao jama
PS: Ehi Sully tu l'hai visto????
SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN...
which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 18/10/2002 : 19:27:10
|
quote:
Sicuramente avrò sbagliato a scrivere il titolo cmq non è questo che importa... ho visto il video un paio di giorni fa e non me lo ricordo benissimo però la canzone mi sembrava, così al primo ascolto, non male e il video molto futuristico era un po' strano.... anche se ancora non so cosa dica la canzone... Shanaia cmq è sempre bella!
Jama c'è già un topic aperto su questo argomento. E' quello "due canzoni promettenti". Trovi già dei commenti lì...
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you... |
 |
|
|
~Sully~
Fan

|
Posted - 18/10/2002 : 19:52:21
|
no l'hai scritto bene il titolo  sì sì l'ho visto..!! cmq penso che tu abbia letto quello che penso nell'altro topic. CMQ VOI NN AVETE IDEA DI QUANTO SONO CONTENTA CHE SCRIVIATE SU SHANIA!! Io sono stata zitta apposta x vedere se qlc1 scriveva, nn necessariamente xchè gli piaceva, anche x delle critiche, ma vedere che l'avete notata è fantastico x me, davvero!!! cmq sì shania è sempre bella (e brava).
ely

SHANIA TWAIN UP!-Nov 12th 2002 |
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 19/10/2002 : 09:50:21
|
Commento personale su Shania Twain:  Ancora ancora quella canzone nel cui video andava in giro per il deserto con un top leopardato (?!) non era poi male... Ma le altre, argh.
_________ "Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive." ~Jet Black

Edited by - violet sky on 19/10/2002 09:50:54 |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 19/10/2002 : 14:51:37
|
quote:
CMQ VOI NN AVETE IDEA DI QUANTO SONO CONTENTA CHE SCRIVIATE SU SHANIA!! Io sono stata zitta apposta x vedere se qlc1 scriveva, nn necessariamente xchè gli piaceva, anche x delle critiche, ma vedere che l'avete notata è fantastico x me, davvero!!! cmq sì shania è sempre bella (e brava).
ely
Ma non so se hai già parlato di You are still the one... A me piace da morire, ce l'ho anche in versione live (ce l'avrai anche te). Ancora mi ricordo quando uscì quella canzone, non la conosceva nessuno e io già ne andavo matto... Poi Shania mi è calata un pochino, però quella canzone resta un'opera d'arte!
 Pres! |
 |
|
|
~Sully~
Fan

|
Posted - 19/10/2002 : 19:09:26
|
quote:
Ma non so se hai già parlato di You are still the one... A me piace da morire, ce l'ho anche in versione live (ce l'avrai anche te). Ancora mi ricordo quando uscì quella canzone, non la conosceva nessuno e io già ne andavo matto... Poi Shania mi è calata un pochino, però quella canzone resta un'opera d'arte! Pres
TU 6 1 OPERA D'ARTE!! You're still the one è la mia canzone preferita di sempre!! Ragazzi quest'uomo ragiona!!!! 
ely

SHANIA TWAIN UP!-Nov 15th 2002 |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 20/10/2002 : 03:00:41
|
quote:
TU 6 1 OPERA D'ARTE!! You're still the one è la mia canzone preferita di sempre!! Ragazzi quest'uomo ragiona!!!! 
ely
mmm così mi fai arrossire...  Non sono abituato a sti complimenti.. Cmq quella canzone sta su una delle mie compilation accuratamente selezionate da me e i miei amici. Sta su Love Tears vol.2 quindi rientra tra le 24 canzoni d'amore preferite da me e dai miei amici del club! Un paio di volte mi ha fatto pure piangere (da qui il nome della raccolta...), mi ricorda l'estate del 98. Il video per i miei gusti è passato davvero poco, era una rarità riuscire a beccarlo, ma era bello, mi sembra fosse in bianco e nero. Speriamo che Shania torni a quei livelli, avrebbe un fan in più!

Pres! |
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 20/10/2002 : 11:17:31
|
Mmm, mi avete incuriosito...
_________ "Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive." ~Jet Black
 |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 20/10/2002 : 13:18:55
|
quote:
Mmm, mi avete incuriosito...
Deduco che non la conosci... La stai scaricando immagino! Beh, poi facci sapere com'è andato l'ascolto.

Pres! |
 |
|
|
jama
Fan

|
Posted - 20/10/2002 : 14:11:34
|
quote: Jama c'è già un topic aperto su questo argomento. E' quello "due canzoni promettenti". Trovi già dei commenti lì...
l'ho detto io che sono rinco....
quote: CMQ VOI NN AVETE IDEA DI QUANTO SONO CONTENTA CHE SCRIVIATE SU SHANIA!!
mi fa piacere  
hao jama
SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN...
which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE |
 |
|
|
~Sully~
Fan

|
Posted - 20/10/2002 : 15:32:09
|
se proprio in Im Gonna Getcha Good nn vi piace... 

nel video di You're Still The One

ely

|
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 20/10/2002 : 15:50:33
|
quote:
nel video di You're Still The One

ely
AH! Allora mi ricordavo bene! Era proprio in bianco e nero il video!
 Pres! |
 |
|
|
~Sully~
Fan

|
Posted - 01/11/2002 : 23:32:28
|
RAGAZZI!!!!!! SANTO CIELO!!! COMPRATE IL SINGOLO!! Oltre a I'm gonna getcha good c'è 1 altra canzone, In my car, che è anche nel cd, è BELLISSIMA, MOTLO + ROCK E TROPPO DIVERTENTE!!! se eravate indecisi compratelo!!!! Cmq Gatt e gli altri downloader su mtv.it si ascolta 1a canzone al giorno dal cd... le sentite e mi dite cosa ne pensate?  cmq UP! è formato da 2 cd, totale 38 canzoni, 19 originali e 19 remix.. FIGATA!!!
ely

|
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 02/11/2002 : 11:34:18
|
quote:
RAGAZZI!!!!!! SANTO CIELO!!! COMPRATE IL SINGOLO!!
Scherzi?! Ho visto il video, e sia quello che la canzone sono orridi... Non voglio quella roba sul mio hard disk!
quote: Cmq Gatt e gli altri downloader su mtv.it si ascolta 1a canzone al giorno dal cd... le sentite e mi dite cosa ne pensate?
Nix... Mi dispiace, ma a me Shania proprio non va giù.

www.elisaweb.net - il sito ufficiale |
 |
|
|
Sasuke
Fan

|
Posted - 02/11/2002 : 12:14:24
|
A me invece la canzone piace molto, non so se prendere il singolo o aspettare l'album
 |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 02/11/2002 : 13:12:09
|
Per la canzone è abb. carina, mentre il video nn piace proprio anke xkè l'idea della moto virtuale è copiata...
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
Topic  |
|