| Author |
Topic  |
|
|
Dave
Fan

|
Posted - 12/10/2002 : 19:27:34
|
Salve a tutti amici della giungla infida e misteriosa. Volevo solo dire che questo è il più bel forum d'Italia, racchiude gente simpaticissima e vedo che sono tutti quanti compatti. Vi assicuro che se le nostre opinioni a volte non collimano è perchè semplicemente la pensiamo diversamente, ma questo non vuol dire che vi rispetti come persone. In particolar modo ogni tanto mi sono scontrato sempre gentilmente con Violet Sky e Klaus, ma li considero molto intelligenti, hanno le loro opinioni ma sono sempre disposti ad ascoltare le tue e io rispetto immensamente chi promuove il dialogo, se fossi però nei panni dei moderatori cercherei di sondare meglio il forum, perchè è vero che siamo tutti quanti bravi ragazzi, ma ogni tanto qualche arrabbiatura (sia bonaria, sia maliziosa) può sempre venire fuori. Un grazie a tutti voi e spero di avere chiarito tutte le mie posizioni attuali e future. 
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 13/10/2002 : 10:20:17
|
Ok, Dave, grazie. E' proprio come dici tu, è giusto così e io confido molto nell'intelligenza di tutti per riuscire a capire quando il dialogo sconfina in scontro. Per quanto riguarda certi fraintendimenti (come nel tuo topic-bomba), sono certamente dovuti al fatto che determinati argomenti suscitano reazioni molto forti. Proprio il tema dell'album di Lene, come hai avuto modo di vedere già in passato, è uno di quelli su cui bisogna andarci delicati qui tra i fan, perchè riporta in superficie sentimenti che molti tentano da tempo di seppellire. C'è da capirli. Inoltre a volte anche le faccine non bastano a chiarire lo stato d'animo della persona, il tono che intendeva dare a una frase e ciò può portare a piccoli litigi. Ma tutto si risolve, credo, con un po' di comprensione e pazienza da parte di tutti.
- 73 - 31 |
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 13/10/2002 : 21:27:59
|
Sono contento che ti piaccia il forum, e ti ringrazio per i complimenti  Uhm, non so quanto buona sia l'idea di "militare" di più nel forum... La ragione principale per cui in passato ho lasciato vari forum era proprio quella specie di incontestabile testardaggine e senso di superiorità che certi moderatori dimostravano... Non che i moderatori qui siano così (per carità!!!), ma il forum è sempre stato libero e non vedo perchè non lo dovremmo lasciare tale...
_________ "Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive." ~Jet Black
 |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 14/10/2002 : 15:01:39
|
Eh Dave, e venissi ogni tanto in chat.... Lì si che ci scanniamo spesso e volentieri!  ...ne so qualcosa
No, vabbè, scherzo, però una visitina faccela ogni tanto!

Pres! |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|