"Breath in" è troppo bella (il remix però lascia un poo' a desiderare)! La prima volta che l'ho sentita era su Rete A credo, ma quello che mi ha colpito di più è il video...io vado matto per i video ambientati negli autobus o nelle metropolitane di notte...non so, mi fanno un certo effetto!
_________________________ Sometimes I get so weird I even freak myself out I laugh my self to sleep It's my lullaby (Avril Lavigne)
quote: il video non è assolutamente dance e una versione dance del brano mi suonerebbe strana (Pres ci dirà di più).
Hai ragione, infatti una versione dance del brano suonerebbe strana... Ecco perchè ce ne sono 6!!!!!!!
Oltre a Breathe in (versione diciamo classica)ci sono: Breathe in (Al B. Rich vocal mix) Breathe in (Aphrodite full vocal remix) Breathe in (Razor mix) Breathe in (Watkins vocal mix) Breathe in (DJ Encore remix) Breathe in (Original mix)
Questo è il frutto della mia ricerca, le ho sentite tutte ma credo che solo quella normale sia buona, o al massimo la penultima. Le altre lasciano a desiderare pure per un'amante della Dance come me.