| Author |
Topic  |
|
|
Ryu
Fan

|
Posted - 09/10/2002 : 09:57:45
|
Ciao! Vi avevo promesso che avrei fatto un sito su Calista Flockhart, l'attrice di Ally McBeal. Ebbene, ora è online. Prossimamente sarà completa anche la pagina dedicata al mitico telefilm. Cosa aspettate: visitatelo subito!!!
L'indirizzo è http://danko156.tripod.com .
Ryu!
P.S. Prossimamente sarà online il sito su Berserk... do you know and remember...???
 http://danko156.tripod.com danilo_ruffo@yahoo.it |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 09/10/2002 : 11:04:15
|
quote:
do you know and remember...???
No 
_________ "Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive." ~Jet Black
 |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 09/10/2002 : 11:16:15
|
Calista Flockhart sta per sposarsi con Harrison Ford... che c'ha pure 60 anni... Ah i soldi!!!
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you... |
 |
|
|
Sasuke
Fan

|
Posted - 09/10/2002 : 11:39:40
|
Non credo che Calista sposi Ford per danaro....i soldi non le mancano di certo.....
un sito su berserk?!.....interessante!
 |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 09/10/2002 : 11:46:10
|
quote:
Non credo che Calista sposi Ford per danaro....i soldi non le mancano di certo.....

Be se harrison Ford non avesse avuto i soldi non credo l' avrebbe conquistata... Guarda pure l' altro caso di Michael Douglas... pure a lei i soldi non mancavano eppure guarda che contratto prematrimoniale che ha fatto... Cmq ognuno faccia quello che gli pare e dica quello che vuole, ma tutte queste giovani che si sposano co sti "vecchi"... c'avranno tutto il fascino de sto mondo, ma quelli coi soldi stranamente piacciono tutti... (ne ho visto una volta uno in Porsche brutto come la fame... non vi dico chi aveva accanto...) E se mi venissero a dire che per amore si sarebbero sposate con un fattorino non ci crederei neanche se m'apparisse San Tommaso...
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 09/10/2002 : 13:58:54
|
quote:
Be se harrison Ford non avesse avuto i soldi non credo l' avrebbe conquistata... Guarda pure l' altro caso di Michael Douglas... pure a lei i soldi non mancavano eppure guarda che contratto prematrimoniale che ha fatto... Cmq ognuno faccia quello che gli pare e dica quello che vuole, ma tutte queste giovani che si sposano co sti "vecchi"... c'avranno tutto il fascino de sto mondo, ma quelli coi soldi stranamente piacciono tutti... (ne ho visto una volta uno in Porsche brutto come la fame... non vi dico chi aveva accanto...) E se mi venissero a dire che per amore si sarebbero sposate con un fattorino non ci crederei neanche se m'apparisse San Tommaso...
Lo sai che su questo mi trovi d'accordo... Spesso si vedono certe coppie! Non so chi mi fa + schifo se lei(parlo in generale..) che se lo sposa solo per i soldi o lui che lo sa e accetta lo stesso ed è pronto ad una vita di corna...

Pres! |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 09/10/2002 : 14:58:16
|
quote:
Lo sai che su questo mi trovi d'accordo... Spesso si vedono certe coppie! Non so chi mi fa + schifo se lei(parlo in generale..) che se lo sposa solo per i soldi o lui che lo sa e accetta lo stesso ed è pronto ad una vita di corna...

Ma magari lui ci crede, in fondo i soldi danno sicurezza e poi in fondo che gli frega. Ha quello che vuole e se sono i soldi a darglielo finchè ne ha non ha problemi...
 |
|
|
ambrogivs
Fan

|
Posted - 09/10/2002 : 16:01:43
|
quote:
quote:

Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you...
hai pienamente ragione,ma non credere che calista sia così giovane...ha 40 anni,anche se nel telefilm finge di averne 10 in meno...
 Honestly don't know where I'll end up at last…won't even count the days…one thing I sure know I won't move so fast…my mind in complete haze |
 |
|
|
ambrogivs
Fan

|
Posted - 09/10/2002 : 16:03:54
|
e cmq mica puoi generalizzare:guarda per esempio la Marini co Cecchi Gori...QUELLO E' AMORE VERO!
 Honestly don't know where I'll end up at last…won't even count the days…one thing I sure know I won't move so fast…my mind in complete haze |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 09/10/2002 : 16:23:23
|
quote:
e cmq mica puoi generalizzare:guarda per esempio la Marini co Cecchi Gori...QUELLO E' AMORE VERO!
E' amore vero sì!!! Cecchi Gori non c'ha più 'na lira!!!  Sul resto... vabbè non è che poi me freghi molto. Se so contenti loro si sposassero. Magari è amore vero... Cmq Pres, mo non per fare la volpe che non arriva all' uva, ma se una stupida se mette co' uno solo pe' i soldi... be almeno so sicuro che quella stupida non me la becco io!!! Mi risparmio altri commenti sulle donne dai 3 neuroni... in cerca di soldi!!! W l' intelligenza!!!!
 |
|
| |
Topic  |
|