| Author |
Topic  |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 07/10/2002 : 21:13:48
|
Vi metto online l'ultimo pezzo dell'amico Steel_G... www.error691.com/meltdown/steel3.ogg Sono poco meno di 500 kb, per sentire il file avete bisogno di Winamp 2.80 o successivo...
Chiedo perdono per il ritardo, ma ho sistemato la connessione soltanto adesso (prima in Linux non funziava e in win non avevo il file...)
_________ "Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive." ~Jet Black
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 07/10/2002 : 21:28:49
|
quote:
Vi metto online l'ultimo pezzo dell'amico Steel_G... www.error691.com/meltdown/steel3.ogg Sono poco meno di 500 kb, per sentire il file avete bisogno di Winamp 2.80 o successivo...
Chiedo perdono per il ritardo, ma ho sistemato la connessione soltanto adesso (prima in Linux non funziava e in win non avevo il file...)
Mettere un mp3 per tutti no?!?
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you... |
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 07/10/2002 : 22:06:19
|
No. E' proprio per questo modo di pensare che siamo ancora bloccati all'inefficientissimo mp3 quando con l'ogg potremmo rispiarmiare quantità spaventose di larghezza di banda. Do per scontato che ormai abbiate tutti winamp 2.80 o successivo, con cui si tratta il file come un normalissimo mp3... e se non l'avete, che aspettate a procurarvelo? www.winamp.com E poi vi sarebbe piaciuto assai meno scaricare l'mp3 da quasi un mega...
_________ "Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive." ~Jet Black
 |
 |
|
|
Corey
Fan

|
Posted - 07/10/2002 : 22:11:46
|
quote:
quote:
Mettere un mp3 per tutti no?!?
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you...
se non sai usare linux nn usarlo :) anzi nn ti vantare di usarlo...
basta che trasferisci il file da linux a win ed il gioco e' fatto :))

The words of a banished king "I SWEAR REVENGE!!!!!" |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 07/10/2002 : 22:16:08
|
quote:
No. E' proprio per questo modo di pensare che siamo ancora bloccati all'inefficientissimo mp3 quando con l'ogg potremmo rispiarmiare quantità spaventose di larghezza di banda. Do per scontato che ormai abbiate tutti winamp 2.80 o successivo, con cui si tratta il file come un normalissimo mp3... e se non l'avete, che aspettate a procurarvelo? www.winamp.com E poi vi sarebbe piaciuto assai meno scaricare l'mp3 da quasi un mega...
Pure io do per scontato che tutti dovrebbero usare Internet Explorer, ma non tutti lo fanno... Non uso winamp e non lo installo neanche... o vuoi venire tu a sistemarmi i problemi di conflitto che mi darebbe??? E non dire di mettere linux...
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 08/10/2002 : 12:25:14
|
Corey: piantala di cercare di fare sempre incazzare il prossimo, e documentati prima di sparare idiozie: gli encoder ogg ci sono anche per windows. Claus: ma che usi tu per sentire gli mp3? Winamp non è mica l'unico programma che supporta ogg... Comunque non ti dico di installare linux, ma se windows ti da problemi e non l'hai mai reinstallato, sarebbe ora di farlo... Se Winamp (che è uno dei programmi più inoffensivi che esistano) ti da problemi di conflitti (non mi spiego come possa farlo, ma tant'è), significa che windows sta messo veramente male.
PS Che ne dite di parlare del brano invece che di computer?
 |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 08/10/2002 : 14:02:22
|
quote:
Corey: piantala di cercare di fare sempre incazzare il prossimo, e documentati prima di sparare idiozie: gli encoder ogg ci sono anche per windows. Claus: ma che usi tu per sentire gli mp3? Winamp non è mica l'unico programma che supporta ogg... Comunque non ti dico di installare linux, ma se windows ti da problemi e non l'hai mai reinstallato, sarebbe ora di farlo... Se Winamp (che è uno dei programmi più inoffensivi che esistano) ti da problemi di conflitti (non mi spiego come possa farlo, ma tant'è), significa che windows sta messo veramente male.
PS Che ne dite di parlare del brano invece che di computer?
Che non posso parlare del brano se non lo ascolto. Per gli mp3 uso Musicmatch Jukebox e non installo altri programmi. L'ho fatto in passato ma ho conflitti con Music Maker. Windows è stato reinstallato un sacco di volte ma ho troppi programmi installati e i conflitti è naturale che escano fuori (poi mio fratello installa e disinstalla in continuazione programmi e demo). Wndoes sta messo proprio male? Linux di programmi mi pare ne abbia abbstanza pochi. Se avesse le possibilità di windows chi ti dice che non faccia peggio? E poi francamente risparmiare spazio ecc... ma quel brano in mp3 quanto mai potrà essere grande??? Anche se sparandola fossero 4 mb... ma chi avrebbe problemi a scaricarli?!?
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 08/10/2002 : 15:15:14
|
quote: Linux di programmi mi pare ne abbia abbstanza pochi.
Informateviiiii prima di parlareeeeeee! Linux è pieno di programmi!
Comunque ancora non capisco come faccia a fare conflitto... Io ho MusicMatch, Winamp, Sonique, WMP e un altro paio di programmi in windows e funzionano tutti senza problemi... Di a tuo fratello che non ti incasini il computer! Comunque ok, va bene, toh!
www.error691.com/meltdown/Steel3.mp3
Contento?
 |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 08/10/2002 : 15:18:30
|
quote:
quote: Linux di programmi mi pare ne abbia abbstanza pochi.
Informateviiiii prima di parlareeeeeee! Linux è pieno di programmi!
Comunque ancora non capisco come faccia a fare conflitto... Io ho MusicMatch, Winamp, Sonique, WMP e un altro paio di programmi in windows e funzionano tutti senza problemi... Di a tuo fratello che non ti incasini il computer! Comunque ok, va bene, toh!
www.error691.com/meltdown/Steel3.mp3
Contento?
I conflitti non li ho tra i programmi per leggere MP£, li ho in Music Maker 5 ti ho detto... Ma tutti quei programmi sono gli stessi che ho io??? E alla fine non facevi molta fatica a mettere l'mp3 :P Mo lo scarico...
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|