| Author |
Topic  |
|
|
Steel G
Fan

|
Posted - 06/10/2002 : 16:33:41
|
... è in allestimento!!! Adesso c'ho soltanto messo le mie poesie e una scarna presentazione di ki sono e ke cosa ci faccio al mondo. Più avanti lo aggiornerò, anche perchè di html non ci capisco un tubo otturato! Tuttavia il primo passo l'ho fatto con l'html wizard... spero ke vi piaccia quel poko ke c'è...
http://www.digilander.libero.it/SteelG/index.html
Però c'è un problema... forse non riuscirete ad aprire il sito cliccando sul link ke ho messo sopra (a me non lo apre, e chiedo cortesemente a qualke genietto tra voi di aiutarmi a trovare una soluzione).. comunque potrete aprire il sito lo stesso alla "vekkia maniera" ;P Fatemi sapere.... ciaooooooooo
Steel G |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 06/10/2002 : 16:37:52
|
Scusa mettilo anche nel profilo, no? Così chi lo vuole visitare basta che clicca su di te anzichè cercare sto topic...
 Pres! |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 06/10/2002 : 16:39:34
|
Non si apre perchè hai sbagliato indirizzo... non dovevi metter il www
http://digilander.libero.it/SteelG/
Steel non è che mi faresti qualche piccolo midi di tua invenzione per il mio sito? Se ti va fammi sapere... Se ti serve una mano fischia...
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you... |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 06/10/2002 : 19:42:54
|
Posso darti un consiglio Steel??? Secondo me cliccando su "le mie poesie" nn dovresti far aprire una pagina con subito tutti i testi, ma un'altra pagina con solo i titoli, ke cliccandoci sopra ti portano al testo della poesia.....secondo me così starebbe meglio!!! 
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
|
jama
Fan

|
Posted - 06/10/2002 : 23:06:20
|
se posso darti un consiglio ... io cambierei colore si sfondo in un azzurrino simile a quello più scuro del forum. Cmq attendo la parte riguardante la matematica !!! 
ciao jama
SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN...
which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE |
 |
|
|
Steel G
Fan

|
Posted - 10/10/2002 : 00:46:27
|
Puff... Pant... mamma mia... è difficile! Ma ce l'ho fatta!!! Adesso ho dato una sistematina al sito, ho risolto alcuni problemi tecnici per la visualizzazione delle pagine e per il funzionamento dei link... Forse domani sistemerò anche la pagina delle "Poesie Classiche", mettendo una pagina introduttiva con dei link alle singole poesie. Inoltre ora, per la gioia di Jama, vi annuncio che ho pubblicato una parte (minima!!!) della Teoria Assiomatica degli Insiemi... quindi... chi ha gusti contorti (come me) verso questo tipo particolare di poesia (la matematica), ora ha pane per i propri denti. 'Notte a tutti e... Norwegian Dreams!!!
Steel G |
 |
|
| |
Topic  |
|