| Author |
Topic  |
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 05/10/2002 : 22:19:38
|
I talebani fanno quello che fanno, le madri ammazzano i figli, i figli ammazzano le madri, i ragazzi si ammazzano tra di loro e gli adulti pure... Ora esce fuori un cecchino in America che ammazza la gente mentre cammina per strada... Non mi chiedo neanche dove arriveremo... E il mondo fa schifo per colpa nostra???
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you... |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 06/10/2002 : 01:01:28
|
Il mondo fa schifo perchè l'abbiamo trovato così. Basta di darci sempre la colpa tra noi. Fa schifo da sempre, prendere o lasciare. ...io lascerei quasi quasi...
Si vive una volta sola... ..per fortuna sennò sai che palle!
 Pres! |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 06/10/2002 : 01:03:13
|
quote:
Il mondo fa schifo perchè l'abbiamo trovato così. Basta di darci sempre la colpa tra noi. Fa schifo da sempre, prendere o lasciare. ...io lascerei quasi quasi...
Si vive una volta sola... ..per fortuna sennò sai che palle!
Be io non lascerei... magari lascio un segno sul mondo e gli dico che fa schifo ma andarsene senza aver fatto guai non mi sembra carino... Se il mondo è anche mio lo volgio rovinare un pochetto... e che solo gli altri?!?
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 06/10/2002 : 14:03:07
|
Ti sei dimenticato gli stupratori, i pedofili, i presidenti guerrafondai, i politici...
"La pazzia è una reazione perfettamente regolare a questo mondo pazzo"...
_________ "Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive." ~Jet Black
 |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 06/10/2002 : 14:08:30
|
quote:
i presidenti guerrafondai
Ma? Beh ho dichiarato guerra alla comitiva adiacente.... ma come fai a saperlo?!?

Pres! |
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 06/10/2002 : 14:19:29
|
Ah, dimenticavo: i petrolieri con manie di grandezza, i terroristi, svariati grandi fratelli...
_________ "Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive." ~Jet Black
 |
 |
|
|
Dave
Fan

|
Posted - 06/10/2002 : 14:26:42
|
Se questo può farti piacere a giurisprudenza si sta cercando ancora un modo giusto di dare la pena e fra retribuzione, special prevenzione e general prevenzione non ci si raccapezza più, anzi... ti vengono a dire che "la giustizia perfetta non appartiene a questo mondo"... ma vaff...
|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 06/10/2002 : 16:15:54
|
quote:
Se questo può farti piacere a giurisprudenza si sta cercando ancora un modo giusto di dare la pena e fra retribuzione, special prevenzione e general prevenzione non ci si raccapezza più, anzi... ti vengono a dire che "la giustizia perfetta non appartiene a questo mondo"... ma vaff...
Per me manco a quell' altro se è per questo... la giustizia è un termine contentino... peccato che concretamente non esiste!!! La vendetta è sbagliata e prendersa nel c**o è la normalità... C'est la vie!!!
Violet ti sei scordato solo di dire Bill Gates e pochi altri....
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 06/10/2002 : 19:39:40
|
La giustizia perfetta? Tsè, come no... La giustizia non appartiene a questo mondo, ne perfetta ne imperfetta. Claus: ci ho pensato a zio bill, ma ancora non è ai livelli dei terroristi (anche se è annoverato in "grandi fratelli vari")... La vendetta è sbagliata? Bisogna vedere da che punti di vista... Per me a volte è giustissima...
 |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 06/10/2002 : 19:45:28
|
quote:
La vendetta è sbagliata? Bisogna vedere da che punti di vista... Per me a volte è giustissima...
Sì specialmente se si trasforma in faida... non stiamo nel medioevo!!!
 |
|
|
Dave
Fan

|
Posted - 06/10/2002 : 20:29:34
|
Basta non perdere la speranza.
|
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 06/10/2002 : 21:16:46
|
Claus, mi puoi dire quello che vuoi, ma se a me padre (in via ipotetica, ovviamente) ammazzano mio figlio, io prendo una mannaia e li faccio a pezzi, e delle conseguenze mi preoccupo dopo...
 |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 07/10/2002 : 11:16:37
|
quote:
Claus, mi puoi dire quello che vuoi, ma se a me padre (in via ipotetica, ovviamente) ammazzano mio figlio, io prendo una mannaia e li faccio a pezzi, e delle conseguenze mi preoccupo dopo...
Ok ma se la famiglia dell' assassino la pensa come te e prende una mannaia per fare a pezzi te, non ti lamentare dopo. Se nessuno ha il diritto di ammazzare tuo figlio, allo steso modo tu non hai il diritto di ammazzare loro. Se loro osno bastardi e sbagliano non vuol dire che devi esserlo anche tu. Se ci dovessimo vendicare per ogni sgarbo o torto subito ci estingueremmo molto presto!!!
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 07/10/2002 : 14:03:31
|
quote:
Ok ma se la famiglia dell' assassino la pensa come te e prende una mannaia per fare a pezzi te, non ti lamentare dopo. Se nessuno ha il diritto di ammazzare tuo figlio, allo steso modo tu non hai il diritto di ammazzare loro. Se loro osno bastardi e sbagliano non vuol dire che devi esserlo anche tu. Se ci dovessimo vendicare per ogni sgarbo o torto subito ci estingueremmo molto presto!!!
Anche perchè non siamo in un paese islamico. Da noi non c'è la legge del taglione, c'è solo
occhio per occhio, sessantaquacchio!

Pres! |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 07/10/2002 : 15:17:13
|
quote:
Secondo te perchè questa battuta non l'aveva fatta ancora nessuno? Mi ricordo una volta che il prof di anatomia spiegando come dovevamo disegnare ad un certo punto ha detto. Voi dovete fare lo scheletro esattamente come lo vedete, osso per osso sessantaquasso... Lì ho capito che forse avevo sbagliato corso... però ci so rimasto!!!
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 07/10/2002 : 21:05:32
|
quote:
quote:
Secondo te perchè questa battuta non l'aveva fatta ancora nessuno?
Forse perchè aspettavate il più cretino....

Pres! |
 |
|
Topic  |
|