Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Sondaggio ebete e bislacco
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Ms27
Fan

Posted - 04/10/2002 :  22:55:55  Show Profile Send Ms27 a Private Message
Un po' per tutti: come vi piacerebbe fosse colorato il vostro casco (se vi interessa)? Per la forma, potete prendere spunto da quello che vedete nel mio profilo...

In alternativa (oppure, rispondete solo a questo): che colori (anzi, combinazione di colori) preferite?

Non chiedetemi perchè ve lo chiedo....

See ya
by Ms27
Team Calsonic Nissan Driver
F1gp2 World Championship

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 04/10/2002 :  23:33:02  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Un po' per tutti: come vi piacerebbe fosse colorato il vostro casco (se vi interessa)? Per la forma, potete prendere spunto da quello che vedete nel mio profilo...

In alternativa (oppure, rispondete solo a questo): che colori (anzi, combinazione di colori) preferite?

Non chiedetemi perchè ve lo chiedo....

COlori magari arancione e blu... il disegno bo... come lo puoi descrivere? Si può disegnare...

Entire is dark inside of me, waiting for my lady...
Miss Death, I miss you...
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 05/10/2002 :  08:43:41  Show Profile Send Danies a Private Message
E' sempre stato il mio sogno farmi un casco....ma poi non saprei dove utilizzarlo (a meno che quando gioco a Gp3 lo indosso ma la cosa diventerebbe un pò ridicola!!! ).

Comunque io il casco lo vorrei tutto blu scuro. Nella parte posteriore ci metterei un delfino che salta fuori dall'acqua con sullo sfondo la luna piena o il tramonto del sole, poi sulla mentoniera ci vorrei mettere una bandiera italiana mossa dal vento che si unisce ad una bandiera norvegese (quasi come in un abbraccio), poi sulle parti laterali in basso vorrei metterci con un bel carattere o il mio nome, o il mio soprannome o una frase d'effetto.
Sulla parte superiore penso che metteri la più classica delle stelle o niente.
Comunque per l'immagine del delfino vorrei una cosa del genere:

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 05/10/2002 :  12:44:02  Show Profile  Visit speedfight's Homepage Send speedfight a Private Message
Il mio (per andare in moto, in macchina non lo uso ancora) è tutto nero opaco (tipo antracite) con solo il logo LEM in argento opaco davanti. Si intona con il mio scooter che è color champagne (grigio metallizzato leggermente tendente all'oro) con parti in carbonio. Lo so, non è originale ma secondo me è contemporaneamente elegante e sportivo.

Take hold now.
The future will not remember.
The past does not forget.
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 05/10/2002 :  14:08:59  Show Profile Send Violet sky a Private Message
Il mio azzurro chiaro, l'ho scelto apposta (e poi si intona col colore dello scooter...)

_________
"Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive."
~Jet Black
Go to Top of Page

Ms27
Fan

Posted - 06/10/2002 :  16:16:30  Show Profile Send Ms27 a Private Message
quote:

E' sempre stato il mio sogno farmi un casco....ma poi non saprei dove utilizzarlo (a meno che quando gioco a Gp3 lo indosso ma la cosa diventerebbe un pò ridicola!!! ).

Eheh....lo so io dove lo utilizzerei..

Comunque, complimenti per il gusto.. un casco molto poetico!!

Claus, un suggerimento. Usa l'editor caschi di Gp2editor e disegnalo lì... basta una roba così.

See ya
by Ms27
Team Calsonic Nissan Driver
F1gp2 World Championship

Edited by - ms27 on 06/10/2002 16:21:16

Edited by - ms27 on 06/10/2002 16:22:50
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page