Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Pubblicità occulta nel video di Vanessa Carlton?
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Violet sky
Fan

Posted - 25/09/2002 :  20:17:50  Show Profile Send Violet sky a Private Message
A un certo punto del video, non molto prima della fine, c'è una veloce ripresa su alcune tende (adesso non mi ricordo se sono tende, asciugamani o che... ho visto il video solo una volta).
Se ci fate caso, una di queste, proprio al centro dello schermo, ha chiaro e grande come una casa il simbolo della Mitsubishi (O almeno credo sia quello), mentre tutte le altre non hanno niente...
Chi conferma?

_________
"Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive."
~Jet Black

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 25/09/2002 :  21:40:25  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

A un certo punto del video, non molto prima della fine, c'è una veloce ripresa su alcune tende (adesso non mi ricordo se sono tende, asciugamani o che... ho visto il video solo una volta).
Se ci fate caso, una di queste, proprio al centro dello schermo, ha chiaro e grande come una casa il simbolo della Mitsubishi (O almeno credo sia quello), mentre tutte le altre non hanno niente...
Chi conferma?

Non c'ho fatto caso cmq in America la pubblicità occulta è all' ordine del giorno. In motli film gli sponsor pagano profumatamente perchè appaiano i loro marchi.. in realtà non si tratta poi di vera pubblicità occulta perchè in genere quei marchi risultano tra quelli che hanno contribuito alla realizzazione...
Cmq a me preoccupa molto di più il pappagallo che compariva in alcune scene del video vecchio mentre lei suonava il pianoforte inquadrata dal lato... perchè a volte c'era e a volte no? E soprattutto, che fine ha fatto???

Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani...
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 26/09/2002 :  09:53:09  Show Profile Send Danies a Private Message
Ma non era un gufo o una civetta???
Cmq è vero, avolte c'era a volte no.
Dimenticanza???

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 26/09/2002 :  13:03:46  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Ma non era un gufo o una civetta???
Cmq è vero, avolte c'era a volte no.
Dimenticanza???

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light

Effettivamente potersti avere ragione... ho scritto pappagallo perchè sti giorni stavo a pensa al Tiepolo... deformazione professionale... cmq sempre di pennuto si trattava (tra civetta e gufo dico civetta...)!!!

Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani...
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 26/09/2002 :  13:53:20  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Ho visto il video e ho notato questa pubblicità occulta...
Non mi sembra casuale, è mirata.
Probabilmente ha ragione Claus, è lo sponsor che paga e quindi appare.

Pres!
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 26/09/2002 :  14:12:21  Show Profile Send fabio87 a Private Message
quote:
ho scritto pappagallo perchè sti giorni stavo a pensa al Tiepolo...

...probabilmente nn ve ne fregherà nulla, cmq nella basilica del mio paese ci sn ben 2 tele del Tiepolo

Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 26/09/2002 :  21:13:03  Show Profile  Visit speedfight's Homepage Send speedfight a Private Message
Vero, anche guardando distrattamente il video (lo dico perchè l'ho visto una sola volta senza prestare troppa attenzione) si vede il simbolo della Mitsubishi anche se non avevo fatto caso che fosse su una tenda. Comunque bella la fotografia del video, si passa da un stile "Windows XP appena installato" a un'atmosfera da oltretomba... e viceversa.

Take hold now.
The future will not remember.
The past does not forget.
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 26/09/2002 :  22:28:42  Show Profile Send Violet sky a Private Message
quote:

stile "Windows XP appena installato"

Scusa, ma... eeeehhh?

_________
"Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive."
~Jet Black
Go to Top of Page

ARCHANGEL
Fan

Posted - 27/09/2002 :  16:53:05  Show Profile Send ARCHANGEL a Private Message
Il fatto è che in America non c'è una regolamentazione precisa per quanto riguarda la pubblicità occulta, e secondo me è meglio.

I pass by don't dare to stop
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 01/10/2002 :  10:53:11  Show Profile  Visit speedfight's Homepage Send speedfight a Private Message
Intendevo dire che il video (che ho visto di sfuggita) mi ricorda moltissimo l'immagine di default di WinXP, quella con le colline per intenderci.

Take hold now.
The future will not remember.
The past does not forget.
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 01/10/2002 :  18:40:01  Show Profile Send Violet sky a Private Message
XP? Bleah...

_________
~Jet Black
Go to Top of Page

Corey
Fan

Posted - 01/10/2002 :  22:17:07  Show Profile  Visit Corey's Homepage Send Corey a Private Message
funzioni linux di gattissimo:
opera
kirc
internet

stop....

BELL'ULTILITA'! A STO PUNTO USA L'XP :)

The words of a banished king
"I SWEAR REVENGE!!!!!"
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 02/10/2002 :  13:59:44  Show Profile Send Violet sky a Private Message
Corey, che palle!

_________
~Jet Black
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000