| Author |
Topic  |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 25/09/2002 : 20:17:50
|
A un certo punto del video, non molto prima della fine, c'è una veloce ripresa su alcune tende (adesso non mi ricordo se sono tende, asciugamani o che... ho visto il video solo una volta). Se ci fate caso, una di queste, proprio al centro dello schermo, ha chiaro e grande come una casa il simbolo della Mitsubishi (O almeno credo sia quello), mentre tutte le altre non hanno niente... Chi conferma?
_________ "Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive." ~Jet Black
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 25/09/2002 : 21:40:25
|
quote:
A un certo punto del video, non molto prima della fine, c'è una veloce ripresa su alcune tende (adesso non mi ricordo se sono tende, asciugamani o che... ho visto il video solo una volta). Se ci fate caso, una di queste, proprio al centro dello schermo, ha chiaro e grande come una casa il simbolo della Mitsubishi (O almeno credo sia quello), mentre tutte le altre non hanno niente... Chi conferma?
Non c'ho fatto caso cmq in America la pubblicità occulta è all' ordine del giorno. In motli film gli sponsor pagano profumatamente perchè appaiano i loro marchi.. in realtà non si tratta poi di vera pubblicità occulta perchè in genere quei marchi risultano tra quelli che hanno contribuito alla realizzazione... Cmq a me preoccupa molto di più il pappagallo che compariva in alcune scene del video vecchio mentre lei suonava il pianoforte inquadrata dal lato... perchè a volte c'era e a volte no? E soprattutto, che fine ha fatto???
 Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani... |
 |
|
|
Danies
Staff

|
Posted - 26/09/2002 : 09:53:09
|
Ma non era un gufo o una civetta??? Cmq è vero, avolte c'era a volte no. Dimenticanza???
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 26/09/2002 : 13:03:46
|
quote:
Ma non era un gufo o una civetta??? Cmq è vero, avolte c'era a volte no. Dimenticanza???
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
Effettivamente potersti avere ragione... ho scritto pappagallo perchè sti giorni stavo a pensa al Tiepolo... deformazione professionale... cmq sempre di pennuto si trattava (tra civetta e gufo dico civetta...)!!!
 Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani... |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 26/09/2002 : 13:53:20
|
Ho visto il video e ho notato questa pubblicità occulta... Non mi sembra casuale, è mirata. Probabilmente ha ragione Claus, è lo sponsor che paga e quindi appare.
 Pres! |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 26/09/2002 : 14:12:21
|
quote: ho scritto pappagallo perchè sti giorni stavo a pensa al Tiepolo...
...probabilmente nn ve ne fregherà nulla, cmq nella basilica del mio paese ci sn ben 2 tele del Tiepolo
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
|
speedfight
Fan

|
Posted - 26/09/2002 : 21:13:03
|
Vero, anche guardando distrattamente il video (lo dico perchè l'ho visto una sola volta senza prestare troppa attenzione) si vede il simbolo della Mitsubishi anche se non avevo fatto caso che fosse su una tenda. Comunque bella la fotografia del video, si passa da un stile "Windows XP appena installato" a un'atmosfera da oltretomba... e viceversa.
Take hold now. The future will not remember. The past does not forget. |
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 26/09/2002 : 22:28:42
|
quote:
stile "Windows XP appena installato"
Scusa, ma... eeeehhh?
_________ "Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive." ~Jet Black
 |
 |
|
|
ARCHANGEL
Fan

|
Posted - 27/09/2002 : 16:53:05
|
Il fatto è che in America non c'è una regolamentazione precisa per quanto riguarda la pubblicità occulta, e secondo me è meglio.
I pass by don't dare to stop |
 |
|
|
speedfight
Fan

|
Posted - 01/10/2002 : 10:53:11
|
Intendevo dire che il video (che ho visto di sfuggita) mi ricorda moltissimo l'immagine di default di WinXP, quella con le colline per intenderci.
Take hold now. The future will not remember. The past does not forget. |
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 01/10/2002 : 18:40:01
|
XP? Bleah...
 |
 |
|
|
Corey
Fan

|
Posted - 01/10/2002 : 22:17:07
|
funzioni linux di gattissimo: opera kirc internet
stop....
BELL'ULTILITA'! A STO PUNTO USA L'XP :)

The words of a banished king "I SWEAR REVENGE!!!!!" |
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 02/10/2002 : 13:59:44
|
Corey, che palle!
 |
 |
|
| |
Topic  |
|