Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 M2m is over....
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Danies
Staff

Posted - 24/09/2002 :  09:58:28  Show Profile Send Danies a Private Message
Lo so che qua da molti non sono viste di buon occhio ma a me non dispiacevano affatto. Anzi, mi piacevano e mi piacciono.
Ma purtroppo oggi (veramente ieri ma volevo esserne sicuro prima) è arrivata la notizia che le M2m si sono lasciate.
M2m is over

http://www.marion-raven.com/news.php?id=637

La notizia è apparsa ieri sul Vg e poi sul sito ufficiale di Marion.
Infatti, secondo il Vg, la Atlantic Records ha offerto a Marion (quella bruna per intenderci) un contratto di 20.000.000 di corone norvegesi per un album da solista da realizzare nei prossimi 9 mesi. Ed una occasione così non si può rifiutare nella vita.
Anche perchè all'Atlantic vogliono far diventare Marion l'artista più grande dopo Shania Twain.

http://www.vg.no/pub/vgart.hbs?artid=1532058
http://www.marion-raven.com/news.php?id=640

Quindi, di comune accordo, hanno deciso di dividersi per tentare carriere soliste rimanendo comunque buone amiche.
Che dire??? Un vero peccato......
Io spero in una collaborazione per una canzone tra la nostra Lene e Marit Larsen.
Sono sicuro che ne verrebbe fuori qualcosa di ben fatto.

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light

Edited by - Danies on 24/09/2002 09:59:38

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 24/09/2002 :  10:05:05  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
La notizia non mi sconvolge più di tanto e da una parte la trovo anche una coas giusta... Marion secondo me ha qualcosa in più dell' altra e un disco da solista forse se lo merita...

Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani...
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 24/09/2002 :  12:53:42  Show Profile Send Violet sky a Private Message
Che si siano lasciate non mi dispiace per niente, anzi... un gruppuscolo comemrciale in meno. (scusa Danies, proprio non le sopportavo :)
Mi rode che ci dovremo sopportare la bruna come solista...
Comunque secondo me hanno preso lei per l'apparenza... Le poche volte che ho visto i loro video, non mi sembrava che cantasse meglio (diciamo, meno peggio) dell'altra... Ma la bionda è meno bella...
È il solito vecchio discorso...

_________
"Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive."
~Jet Black
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 24/09/2002 :  12:59:45  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Che si siano lasciate non mi dispiace per niente, anzi... un gruppuscolo comemrciale in meno. (scusa Danies, proprio non le sopportavo :)
Mi rode che ci dovremo sopportare la bruna come solista...
Comunque secondo me hanno preso lei per l'apparenza... Le poche volte che ho visto i loro video, non mi sembrava che cantasse meglio (diciamo, meno peggio) dell'altra... Ma la bionda è meno bella...
È il solito vecchio discorso...

Il tuo discorso mi sembra esagerato... almeno le canzoni le scrivevano loro, suonavano gli strumenti... non puoi certo chiamarle gruppuscolo commerciale come potevano essere le All-Saints.
Certo potrebbero migliorare tutte e due ma la mora non era poi tutto sto schifo.. la bionda un po' sì...

Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani...
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 24/09/2002 :  17:50:38  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Beh non ho nessuno dei loro album, però mi piacciono.
Ho scaricato 2 canzoni (don't say you love me & Everything), niente di più, però mi dispiace che si dividano....
Speriamo riescano a fare comunque qualcosa di carino.

Pres!
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 24/09/2002 :  19:03:32  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Volete sapere la verità? (secondo me) E' ke hanno fatto un bel floppazzo, sia con il primo Cd ma specialmente con il secondo album passato quasi inosservato....Quindi l'Atlantic ha ben pensato di liquidarle e si è cercata di accapparare la bruna, ke come dite voi ha qualcosa in + dell altra. Sinceramente spero ke Lene non faccia nessun duetto con l'altra xkè penso ke Lene dovrebbe fare duetti con artisti un po + dotati.

By Mari.

"I adored you, I did bore you before you tossed you heart away
I deserved you but even friendship passed away
Why did you go back without saying goodbye...?"
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 25/09/2002 :  09:52:46  Show Profile Send Danies a Private Message
Forse in Europa hanno fatto flop ma non mi pare che in Asia non siano andate bene. Anzi!!! Mi pare che abbiano venduto anche perchè l'ultimo album è uscito un paio di mesi prima in Asia rispetto all'Europa.
Poi bisogna sempre vedere che cosa si aspettava la casa discografica.
Comunque, personalmenet, tra Marit e Marion a mi piace di più Marit.

Ciaooo
Danies

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 25/09/2002 :  10:19:59  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Forse in Europa hanno fatto flop ma non mi pare che in Asia non siano andate bene. Anzi!!! Mi pare che abbiano venduto anche perchè l'ultimo album è uscito un paio di mesi prima in Asia rispetto all'Europa.
Poi bisogna sempre vedere che cosa si aspettava la casa discografica.
Comunque, personalmenet, tra Marit e Marion a mi piace di più Marit.

Ma onestamente, un mercato come quello asiatico, quanto può contare rispetto a quelo europeo e quello americano (non so se le M2M ci siano andate in America però)?
Cmq credo che in Giappone le abbia avvantaggiate molto aver fatto parte della colonna sonora del primo film dei "Pokémon"... da lì è facile che abbiano preso piede nel resto dell' Asia...

Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 25/09/2002 :  10:57:44  Show Profile Send Danies a Private Message
In America ci sono state questa estate come apertura dei concerti di Jewel.

Ciaooo
Danies

Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 25/09/2002 :  12:18:15  Show Profile Send Violet sky a Private Message
quote:

In America ci sono state questa estate come apertura dei concerti di Jewel.

Un'altra che credo farebbe meglio a appendere il microfono al chiodo...

Comunque il fatto che le m2m abbiano partecipato alla colonna sonora dei (tremo al solo dire la parola) pokemon non mi sembra affatto una cosa positiva...

_________
"Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive."
~Jet Black
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 25/09/2002 :  12:31:39  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Comunque il fatto che le m2m abbiano partecipato alla colonna sonora dei (tremo al solo dire la parola) pokemon non mi sembra affatto una cosa positiva...

Neanche per me... ma tu pensa a tutti quei vispi bambini con gli occhietti mandorla che prima di beccarsi un attacco epilettico da Pikachu Elettroshock saranno rimasti colpiti dalle signorinelle del nord.... e magari qualche "pervertito" grandicello pure di più... e lì hanno preso piede...

Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 25/09/2002 :  19:14:47  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Ma in Asia hanno venduto molto solo col primo album mentre il 2à è stato un floppazzo poi ovviamente hanno venduto in posti "poveri" tipo Cina e Filippine non in posti come Giappone o paesi + rikki dove cìè meno pirateria. Ovviamente in Jap ha fatto successo il singolo dei Pokemon appunto xkè era la colonna sonora del film anke se il testo non c'azzekka un cavolo con la trama...Proprio x niente....
Cmq ascoltate a me, le hanno scaricate xkè hanno venduto davvero poko....E penso ke nessuna altra casa discografica le avrebbe ospitate, x quello si so separate e ora l'Atlantic cerca di salvarsi la faccia con Marion.

By Mari.

"I adored you, I did bore you before you tossed you heart away
I deserved you but even friendship passed away
Why did you go back without saying goodbye...?"
Go to Top of Page

~Sully~
Fan

Posted - 26/09/2002 :  21:25:44  Show Profile Send ~Sully~ a Private Message
quote:

Anche perchè all'Atlantic vogliono far diventare Marion l'artista più grande dopo Shania Twain.

Shania è Shania... Questi considerano Shania l'artista + grande? hehe... nn potrei essere + d'accordo!!!
Cmq anche a me dispiace.. ma è vero che Marion forse era la + brava. spero anch'io in una collaborazione tra Lene e Marit!!

ely

SHANIA TWAIN
UP!-Nov 12th 2002
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 26/09/2002 :  21:28:44  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

quote:

Shania è Shania... Questi considerano Shania l'artista + grande? hehe... nn potrei essere + d'accordo!!!
Cmq anche a me dispiace.. ma è vero che Marion forse era la + brava. spero anch'io in una collaborazione tra Lene e Marit!!

ely

Scusate ma se Marion è la più brava, perchè Lene dovrebbe fare il duetto con Marit la più schifosa???
Mica Lene sfigurerebbe con la prima, però sarebbe calata dalla seconda!!!

Entire is dark inside of me, waiting for my lady...
Miss Death, I miss you...
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 26/09/2002 :  22:39:11  Show Profile Send Violet sky a Private Message
Collaborazione con Lene?

...dì la verità, la piantina è cresciuta bene, vero?

_________
~Jet Black
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 27/09/2002 :  09:23:16  Show Profile Send Danies a Private Message
Perchè a me piace più Marit!!! Semplice, no???
E in più Marit suona la chitarra, Marion poco (se non mai).

Ciaooo
Danies

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000