| Author |
Topic  |
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 15/09/2002 : 19:58:00
|
Mi ha colpito molto la voce di questa ragazza. Io di solito non sopporto le canzoni italiane, tranne alcune rare eccezioni come la grande Carmen Consoli, Valentina Giovagnini e qualke pezzo di Giorgia ma sta AmbraMarie mi ha colpito soprattutto x la voce. Sul sito della Warner e da altre parti cè scritto ke lei ha 14 anni ma io non so se crederci sinceramente xkè c'ha la voce di una trentenne.....Cmq ho comprato il singolo "Via Da Te" e sono rimasto piacevolmente sorpreso quando nei credits ho letto ke lei ha scritto i testi e a scritto i testi anke del b-side ke c'è, tra l'altro è presente anke "Via da te" in versione unplugged e di questo so molto felice xkè io adoro gli unplugged in genere. Cmq se avete visto il video, molto carino girato a NY, ditemi cosa ne pensate. Ciao!
By Mari.
"I adored you, I did bore you before you tossed you heart away I deserved you but even friendship passed away Why did you go back without saying goodbye...?"
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 15/09/2002 : 22:33:54
|
quote:
Mi ha colpito molto la voce di questa ragazza. Io di solito non sopporto le canzoni italiane, tranne alcune rare eccezioni come la grande Carmen Consoli, Valentina Giovagnini e qualke pezzo di Giorgia ma sta AmbraMarie mi ha colpito soprattutto x la voce. Sul sito della Warner e da altre parti cè scritto ke lei ha 14 anni ma io non so se crederci sinceramente xkè c'ha la voce di una trentenne.....Cmq ho comprato il singolo "Via Da Te" e sono rimasto piacevolmente sorpreso quando nei credits ho letto ke lei ha scritto i testi e a scritto i testi anke del b-side ke c'è, tra l'altro è presente anke "Via da te" in versione unplugged e di questo so molto felice xkè io adoro gli unplugged in genere. Cmq se avete visto il video, molto carino girato a NY, ditemi cosa ne pensate. Ciao!
By Mari.
Ma è quello in cui lei va in giro per la città e poi ad un certo punto prende il cappello di uno e scappa e poi lo da ad un altro? Se è quello... non mi piace molto la sua voce (sono rimasto più colpito da una somiglianza alla lontana con Natalie Imbruglia...) e la canzone è "normale". Cmq se è lei di anni non ne può avere 14 (se no io ne ho 7!!!). Forse si saranno sbagliati a diitare... saranno 24... almeno spero per lei... sempre che abbia capito!!!
 Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani... |
 |
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 16/09/2002 : 19:17:52
|
Si si è proprio lei....Certo la canzone è "normale" ma non so xkè mi piace, ogni tanto mi pigliano sti skizzi! ^___^ No fidati anke x me è strano ma ha 14 anni l'ho letto in vari siti..................Anke io gliene darei + di 20.
By Mari.
"I adored you, I did bore you before you tossed you heart away I deserved you but even friendship passed away Why did you go back without saying goodbye...?"
|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 16/09/2002 : 19:25:11
|
quote:
Si si è proprio lei....Certo la canzone è "normale" ma non so xkè mi piace, ogni tanto mi pigliano sti skizzi! ^___^ No fidati anke x me è strano ma ha 14 anni l'ho letto in vari siti..................Anke io gliene darei + di 20.
By Mari.
Porca miseria... allora è la "ragazza" che se li porta peggio di tutti!!! Però una canzone del genere cantata da una di 14 anni mi stona proprio...
 Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani... |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 16/09/2002 : 20:58:36
|
Anche secondo me non può avere 14 anni. Mi suona strano. La voce non mi piace, mi senbra come un pò artefatta...
 Pres! |
 |
|
|
Knox
Fan

|
Posted - 17/09/2002 : 12:14:23
|
AMBRAMARIE In tutti i negozi il primo singolo "Via Da Te"

Quattordici anni e una fortissima personalità artistica, ovvero: la dolcezza propria della sua età e la grinta di una cantautrice dotata di incredibile talento naturale.
"Via da te" è il singolo di esordio di AmbraMarie, nel quale la sua intensa e particolare voce melodica, si fa interprete del suo spirito decisamente rock.
Chi è AmbraMarie?
NATA a Treviglio (BG) L'11 giugno 1987, dove tuttora vive con i genitori Mary e Mario ed il fratellino Brando. AmbraMarie frequenta la IV Ginnasio al Liceo Classico di Treviglio.
ESPERIENZE ARTISTICHE a soli quattro anni comincia a studiare danza. A nove anni inizia la scuola di canto. Partecipa a concorsi canori e a undici anni partecipa alle trasmissioni televisive "Canzoni sotto l'albero" e "Bravo Bravissimo" su Rete 4. Partecipa inoltre ai programmi "Verissimo" Enzo e a "La Vita in Diretta". Da poco ha cominciato a studiare recitazione.
I SUOI MAESTRI L'insegnante di danza di Ambramarie è Marco Ghelfi, diplomato insegnante al Teatro alla Scala di Milano. Giovanni Guerini, baritono, è il suo maestro di canto. Il maestro Guerini ha cantato con grandi artisti quali Domingo, Carreras, Pavarotti; ha inoltre collaborato come vocalist con grandi cantanti pop, tra cui Brian Adams, Lenny Kravitz, Natalie Imbruglia.
I SUOI "MITI" sono i cantanti Lenny Kravitz, Skunk Anansie, Lucio Battisti, Richard Marx, Tracy Chapman, Macy Gray, Robbie Williams e gli attori Elijah Wood, Joshua Jackson, Leonardo di Caprio e Julia Roberts.
MUSICA PREFERITA di tutti i generi, basta sia buona musica e che faccia provare emozioni.
FILM PREFERITI Armageddon, Nell, Un Giorno per Caso, C'è Posta Per Te.
LETTURE "Va' dove ti porta il cuore" di Susanna Tamaro, "Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare" di Luis Sepùlveda, "Nell" di Mary Ann Evans.
RAPPORTO CON L'INFORMATICA lo stretto necessario
ABBIGLIAMENTO PREFERITO mix di diversi stili, che rispecchiano la sua personalità
VIAGGIO PIU' BELLO Gita a Firenze e a Parigi. Indimenticabile il viaggio a New York, dove ha girato il video del primo singolo "Via Da Te".
IL VIAGGIO CHE SOGNA DI FARE Londra
IL SOGNO DA REALIZZARE duettare con Robbie Williams e Lenny Kravitz
COSA VUOL FARE DA "GRANDE" continuare questa meravigliosa avventura artistica!!!
Sono online su questo sito, sia la traccia audio di "Via Da Te" sia il video, girato a New York, attualmente in rotazione sia su MTV sia su ReteA Allmusic.
Il singolo "Via Da te" è disponibile su etichetta WEA Records dal 30 agosto 2002.
Tratto dal sito dela Warner Music Italy
 |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 17/09/2002 : 14:21:19
|
quote: NATA a Treviglio (BG) L'11 giugno 1987,
....allora gli anni sn 15.....ed è nata 10 giorni prima di me 
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 17/09/2002 : 19:25:22
|
Ke ne abbia 14 o 15,,,non fa molto differenza il problema è ke ne dimostra 25 almeno! A me invece la voce piace, si vede ke è nata con un "vocione" non è nulla di forzato sennò nella versione unplugged di Via da te ke ho io si sarebbe capito. Cmq + l'ascolto + questa canzone mi piace! Pekkato ke il video passa poco :-(
By Mari.
|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 17/09/2002 : 19:37:14
|
quote:
Ke ne abbia 14 o 15,,,non fa molto differenza il problema è ke ne dimostra 25 almeno! A me invece la voce piace, si vede ke è nata con un "vocione" non è nulla di forzato sennò nella versione unplugged di Via da te ke ho io si sarebbe capito. Cmq + l'ascolto + questa canzone mi piace! Pekkato ke il video passa poco :-(
By Mari.
Io l'ho visto varie volte un sacco di tempo fa su MAgic TV e poi niente... però onestamente non ne sento la mancanza...
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 18/09/2002 : 14:37:44
|
quote:
Io l'ho visto varie volte un sacco di tempo fa su MAgic TV e poi niente... però onestamente non ne sento la mancanza...
Neanch'io ne sento la mancanza... Cmq se non lo danno + su Magic è perchè non è richiesto.
 Pres! |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 18/09/2002 : 15:08:00
|
quote:
quote:
Neanch'io ne sento la mancanza... Cmq se non lo danno + su Magic è perchè non è richiesto.
Possibile. Su Magic cmq sono strani, a volte ricicciano fuori video stravecchi e te li ripropongono per un sacco di tempo... Non parliamo poi di Video Italia che campa su certe cose da far ribrezzo... del resto Video Italia solo musica italiana...
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 18/09/2002 : 21:26:07
|
Su Magic a volte ripropongono vecchi video perchè c'è quel numero a pagamento dove puoi proporre qualcosa del passato. Video italia "nun se pò vedè". Meglio Count down.
 Pres! |
 |
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 19/09/2002 : 19:41:51
|
A me video Italia piace solo quanto bekko i vekki Video di Carmen Consoli ke su Mtv non passeranno mai e poi mai....:-( Ah x i fans di Carmen, a fine ottobre esce "L'Eccezione" il new Cd della Cantantessa e il singolo omonimo (una ballata acustica) passerà alle radio tra un paio di giorni!! ^______^

By Mari.
|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 19/09/2002 : 21:26:16
|
quote:
A me video Italia piace solo quanto bekko i vekki Video di Carmen Consoli ke su Mtv non passeranno mai e poi mai....:-( Ah x i fans di Carmen, a fine ottobre esce "L'Eccezione" il new Cd della Cantantessa e il singolo omonimo (una ballata acustica) passerà alle radio tra un paio di giorni!! ^______^
By Mari.
NOn èparliamo di Carmen per piacere.. mi sono perso il concerto ad Enzimi e mi meriterei la pubblica gogna...
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 21/09/2002 : 23:37:20
|
Stamattina mi sono casulamente imbattuto di nuovo nel video di Ambramarie... Effettivamente mi siamo fatto trarre troppo in inganno dalla voce perchè in realtà si vede che lei è giovane anche se ne dimostra cmq più di quelli che ha... almeno tra i 16 e i 18.
 |
|
| |
Topic  |
|