Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Auto kit show
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Panzer
Fan

Posted - 15/09/2002 :  17:28:36  Show Profile  Click to see Panzer's MSN Messenger address Send Panzer a Private Message
Qualcuno di voi è stato all'auto kit show a imola?Io ci sono stato ieri e mi sono divertito tantissimo soprattutto a vedere 3 miei amici che sono andati a correre in pista anche se solo x delle gare di accelerazione!!!!!!

Ms27
Fan

Posted - 15/09/2002 :  19:12:36  Show Profile Send Ms27 a Private Message
quote:

Qualcuno di voi è stato all'auto kit show a imola?Io ci sono stato ieri e mi sono divertito tantissimo soprattutto a vedere 3 miei amici che sono andati a correre in pista anche se solo x delle gare di accelerazione!!!!!!

Grande! Davvero ci sei stato? Chissà che bordello che facevano..
Con che macchine sono andati?

Ah, Panzer, a proposito, ma l'hai beccata la patente A??

See ya
by Ms27
Team Calsonic Nissan Driver
F1gp2 World Championship
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 15/09/2002 :  20:38:43  Show Profile  Click to see Panzer's MSN Messenger address Send Panzer a Private Message
La patente A?Ho l'esame giovedì,speriamo bene.Sono andati in pista con una toyota celica 2000 gt,una golf serie 2 1800 gt (elaborata) e con una honda integra 1800 (un poco elaborata visto che provata sul banco risultava arrivare a 200 cavalli invece dei 180 di serie).C'erano delle uno turbo che facevano spavento,peccato che erano buone sole x il dritto le curve non sarebbero mai riuscite a prenderle eppoi avevano le bombole di nos.....Andavano forte anche i deltoni e le subaru fra le macchine portate dalla gente normale,fra le macchine elaborate dai team i deltoni (bestie da 750 cavalli) non avevano rivali,pensa che la + veloce è riuscita a fare 200 metri partendo da fermo in 5.5 sec. con una velocità di uscita che superava i 190 km/h ma sai le bombole di nos che hanno sprecato......Per la gioia del pres c'era anche uno fra le persone "normali" che ha girato con una mini che aveva il clacson del generale lee,quando ha vinto una delle sue 4 "prove" è venuto giù l'autodromo!(lo stesso è accaduto alle vittorie di una 500 e di una 126!),per la disperazione del gattone invece le bmw che c'erano hanno fatto delle figure barbine........Abbiamo anche fatto delle foto se a qualcuno interessano.........

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 16/09/2002 :  11:04:58  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
NOS? Porca miseria! Sarebbe piaciuto anche a me esserci...
Non mi meraviglia quel che dici delle BMW, sono delle gran macchine, ma non il massimo nelle gare d'accelerazione a causa del loro peso piuttosto elevato...

www.elisaweb.net - il sito ufficiale
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 20/09/2002 :  21:02:33  Show Profile  Click to see Panzer's MSN Messenger address Send Panzer a Private Message
A proposito........esame x la patente A........passato!!!!Vai Ms che è facile.....

Go to Top of Page

Ms27
Fan

Posted - 22/09/2002 :  20:31:25  Show Profile Send Ms27 a Private Message
quote:

A proposito........esame x la patente A........passato!!!!Vai Ms che è facile.....

GRAAANDE! Sto arrivando...

See ya
by Ms27
Team Calsonic Nissan Driver
F1gp2 World Championship
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000