Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 TATU
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

Betty
Fan

Posted - 14/09/2002 :  22:31:38  Show Profile Send Betty a Private Message
Non so cosa dire su di loro... ancora non me ne sono fatta un'idea... cosa ne pensate?!
Ciao
Betty

'Non kiedetevi cosa può fare Betty per voi ma cosa potete fare voi per Betty' - Steel G-

Corey
Fan

Posted - 14/09/2002 :  22:45:49  Show Profile  Visit Corey's Homepage Send Corey a Private Message
c'e' liberta di pensiero qua dentro? se ci fosse ti risponderei..

:)

The words of a banished king
"I SWEAR REVENGE!!!!!"
Go to Top of Page

Steel G
Fan

Posted - 14/09/2002 :  22:56:08  Show Profile  Visit Steel G's Homepage Send Steel G a Private Message
Vorrei dare una risposta sensata... ma non so nemmeno io ke dire, se non che il festivalbar sta sprofondando in fatto di qualità e serietà.
Peccato che, visto il periodo in cui siamo, qualche talebano non abbia fatto precipitare un concord sul palco di quel macello dove tanta carne insipida si dà battaglia, ma non con le note e la professionalità che distingue un musicista serio... bensì a colpi di sculettate e movenze da sexypupazza.
Ad ogni modo il mio giudizio è un po' datato, visto che per me kiunque salga su quel palko senza uno strumento musicale (con la konsapevolezza di averne uno lì con sè) non è degno di "nota"._.
Baci

Steel G
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 15/09/2002 :  10:58:16  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

c'e' liberta di pensiero qua dentro? se ci fosse ti risponderei..

:)

The words of a banished king
"I SWEAR REVENGE!!!!!"

Sì che c'è liberta di parola... altrimenti non sarebbero partite tutte le liti di questo periodo perche tu non avresti potuto dire certe cose come noi non avremmo potuto risponderti... cmq credo che la tua idea a riguardo si sia già bella e capita senza bisogno che scrivi niente...
Per quanto mi riguarda mi piace molto il loro video e il messaggio che questo può lanciare... per il resto non lo so. Non ho ascoltato altre canzoni e non so se suonino uno strumento (anche se penso di no). Me ne farò una piccola idea con i prossimi singoli credo...

Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani...

Edited by - Claus Xiele on 15/09/2002 10:58:54
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 15/09/2002 :  15:33:49  Show Profile Send vikyg13 a Private Message
Come ha già detto Claus mi piace molto la canzone ed il video!
Inoltre nel video loro sn molto brave!!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

...vikyg13!!
Go to Top of Page

The Stranger
Fan

Posted - 15/09/2002 :  15:56:24  Show Profile Send The Stranger a Private Message
Ciao
Io credo che siano brave. Ma per dare un giudizio con maggiore serietà bisogna aspettare o altre canzoni o l'album.

Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 15/09/2002 :  17:34:10  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Esatto. Anch'io voglio aspettare l'album.
Per ora la canzone sembra che vada molto bene, e l'album è molto curato.
Chi vivrà vedrà.

Pres!
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 15/09/2002 :  18:58:03  Show Profile Send fabio87 a Private Message
Si, la canzone nn è male, ma io nn credo prenderò l'album.....ora sto raccogliendo i soldi x prendere quello di Natalie Imbuglia e forse quello di Michelle Branch

Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 15/09/2002 :  19:54:16  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Bravo bravo compra Natalie non ne rimarrai deluso!! ^____^
Per quanto concerne le TATU questo singolo mi piace un macello, il video è bellissimo e come dice Claus mi piace molto il messaggio ke lancia il video. Io questo messaggio l'ho interpreto in una certa maniera ma ognuno lo puo interpretare come meglio crede. Cmq credo ke in Italia faranno successo. Per il resto non so non mi fiderei a comprare il CD alla cieca...Magari prima lo compra qualcuno e poi ci faccia sapere com'è! ^____^

By Mari.

"I adored you, I did bore you before you tossed you heart away
I deserved you but even friendship passed away
Why did you go back without saying goodbye...?"
Go to Top of Page

~Sully~
Fan

Posted - 15/09/2002 :  22:44:16  Show Profile Send ~Sully~ a Private Message
la canzone, e soprattutto il video mi piacciono molto. loro cono carine, anche se potrebbero spiccicare 1 inglese 1 tantino migliore.. cmq aspetto l'album o almeno il 2o singolo.. mi da 1 pò fastidio che siano 1 pò esibizioniste, ma è giusto che si comincino ad accettare i rapporti gay, anche se un palco dove ti mettono x cantare nn mi sembra il luogo adatto. cmq, niente contro quello che è successo al festivalbar, se ci cerdono, hanno fatto bene

ely

SHANIA TWAIN
UP!-Nov 12th 2002
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 16/09/2002 :  10:22:29  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Per quanto concerne le TATU questo singolo mi piace un macello, il video è bellissimo e come dice Claus mi piace molto il messaggio ke lancia il video. Io questo messaggio l'ho interpreto in una certa maniera ma ognuno lo puo interpretare come meglio crede.

Approposito di video e messaggio io trovo stupenda la fine quando loro, che prima erano "imprigionate" tra il muro e la rete, girando l' angolo trovano uno spazio vasto e meglio ancora trovano il sereno mentre tutti quelli dall' altra parte continuano a stare attaccati alla rete, dietro la quale non si vede un fondo, e sotto la pioggia...
L' ignoranza è l' unica vera prigione!!!

Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani...
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 16/09/2002 :  11:39:21  Show Profile Send Danies a Private Message
Se vi interessa il giorno venerdi' 20 settembre le T.A.T.U. saranno presenti al programma Trl in onda dalle 15.00 alle 16.00 da Roma.

Maggiori info a http://www.mtv.it/musicnew/news_page.asp?ID=C6DC429CF3A611D4B28800D0B723F592&NAME=Tiromancino&IDNEWS=7B90DE5723E04F108EAD5F776B1F6212&flag=2

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light

Edited by - Danies on 16/09/2002 11:40:19
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 16/09/2002 :  19:20:42  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Grande Claus!! Ben detto!!! ^____^

By Mari.

"I adored you, I did bore you before you tossed you heart away
I deserved you but even friendship passed away
Why did you go back without saying goodbye...?"
Go to Top of Page

Lortanus
Fan

Posted - 16/09/2002 :  20:00:43  Show Profile Send Lortanus a Private Message
Vi rendete conto di quanto sono ridicole le TATU?
Vestite con una divisa scolastica che non si usa da decenni ma che le fa fare la figura delle lolite, e si perdono in tutto il video con mutandine svolazzanti.
E il senso della canzone sarebbe quello di liberare la mente e di nn credere agli stereotipi, ma sono le tatu stesse a cadere nel tranello.

Bleah

Go to Top of Page

~Sully~
Fan

Posted - 16/09/2002 :  21:31:55  Show Profile Send ~Sully~ a Private Message
in uno dei milioni di forum a cui sono iscritta, hanno detto che, in un sito, è scritto che le Tatu nn sono veramente lesbiche. Ad esempio,a quella con i capelli neri, nn so se è Julia o Lena, hanno fatto tagliare i capelli apposta.. Personalmente nn credo voglia dire molto questo.. cmq voi cosa dite?

ely

SHANIA TWAIN
UP!-Nov 12th 2002
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 16/09/2002 :  23:09:43  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Dico quello che dico sempre.
La canzone mi piace, il video anche.
Se sono lesbiche o fingono poco importa, tanto le ascolto uguale.

Pres!
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000