Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 O so fuso... o so popo deficiente...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 08/09/2002 :  15:09:23  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Qualche sera fa ero in Molise da un mio amico. Erano circa le tre di notte e stavamo a vedere la tv nel cucinino... dovevo andare al bagno. Salgo le scale e arrivo davanti alla porta che era chiusa. Accendo la luce (l' interruttore era fuori), abbasso lo sguardo e vedo la luce accesa da sotto la porta... rimango perplesso qualche secondo poi mi dico: "Ah, c'è la luce accesa... è occupato!!!". Sto un attimo a pensare finchè non realizzo che la luce l'ho accesa io poco prima... che stupido!!! Spengo la luce, mi dico che il bagno è libero, apro la porta e vado... naturalmente riaccendo la luce prima di entrare e... e vabbè, storia nota...

Ora ditemi voi che cosa potrei/dovrei pensare di me stesso...

E poi sti giorni ne ho combinate troppe... ieri invece di studiare mi so messo a fotografare un' insetto sulla finestra con la webcam e la lente d'ingrandimento...

Poi sto litigando praticamente con tutti...

Io penso proprio di essere deficiente!!!

Se volete dite la vostra...

Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani...

Come back
Fan

Posted - 08/09/2002 :  15:38:46  Show Profile Send Come back a Private Message
bah, io nn diko niente... ;)

Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 08/09/2002 :  16:09:09  Show Profile Send Violet sky a Private Message
Sei deficente :)))
Scherzo dai...
Sapessi quante volte a me succedono ste cose...

_________
"Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive."
~Jet Black
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 08/09/2002 :  16:21:18  Show Profile Send Marko a Private Message
Ehm, scusa, ma perché guardi sotto la porta DOPO aver acceso la luce e non prima? Io quando vado in servizio (l'unica stanza con l'interruttore fuori) automaticamente entro dopo aver acceso la luce, oppure prima di accendere vedo se non è occupato. Mi può capitare di accendere la luce, poi provo ad aprire e vedo che è chiuso a chiave e dunque premo di nuovo l'interruttore.
Ma non è che accendo la luce, poi mi ricordo che potrebbe esserci qualcuno, quindi spengo, poi provo ad aprire ecc. ecc. Vabbé... ti giustifico perché erano le tre di notte.
Cmq ti fai troppi problemi... ci sono dei periodi in cui uno fa tutto tranne quello che dovrebbe fare. Forse hai ragione, devi staccare un po' e concentrarti di più su te stesso.

- 108
- 66
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 08/09/2002 :  18:35:34  Show Profile Send fabio87 a Private Message
Dai erano le tre di notte, sarai stato mezzo addormentato......cmq è vero quello ke dice Marko, si va un pò a periodi, a volte tutto va x il verso giusto, a volte va tutto malissimo e vorreti mollare tutto.....Ma sai ke nn devi farlo!!!

Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

Corey
Fan

Posted - 08/09/2002 :  19:45:30  Show Profile  Visit Corey's Homepage Send Corey a Private Message
perke' fanno gli interruttori fuori le stanze???? che gli costa fare gli interruttori dentro???

certe cose nn le capiro' mai.. :)

The words of a banished king
"I SWEAR REVENGE!!!!!"
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 08/09/2002 :  20:40:06  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Ehm, scusa, ma perché guardi sotto la porta DOPO aver acceso la luce e non prima? Io quando vado in servizio (l'unica stanza con l'interruttore fuori) automaticamente entro dopo aver acceso la luce, oppure prima di accendere vedo se non è occupato. Mi può capitare di accendere la luce, poi provo ad aprire e vedo che è chiuso a chiave e dunque premo di nuovo l'interruttore.
Ma non è che accendo la luce, poi mi ricordo che potrebbe esserci qualcuno, quindi spengo, poi provo ad aprire ecc. ecc. Vabbé... ti giustifico perché erano le tre di notte.
Cmq ti fai troppi problemi... ci sono dei periodi in cui uno fa tutto tranne quello che dovrebbe fare. Forse hai ragione, devi staccare un po' e concentrarti di più su te stesso.

- 108
- 66

Mi sa che non c'hai capito niente... la luce era spenta lo accesa io ma dopo averla accesa ho pensato che in realtà ci fosse dentro uno perchè ho visto la luce accesa... ecc...

Se non avessi fatto una cosa del genere non mi sarei posto la domanda sulla mia deficienza...

Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 08/09/2002 :  21:18:43  Show Profile Send Marko a Private Message
Ho capito, ma io ti ho detto che quando accendo la luce apro contemporaneamente la porta. E' un'azione automatica e veloce. Però quando uno si muore dal sonno a volte fa le cose in modo sconnesso, agisce al rallentatore, si pone domande stupide.
Non ti sto giustificando, se credi di essere deficiente per me va bene
Cmq non sei l'unico a fare le cose alla Stanlio e Ollio. Mio padre a volte chiama qualcuno per telefono e poi, senza presentarsi, gli chiede: "Scusi, con chi parlo?". C'è da capirvi!

- 108
- 66
Go to Top of Page

Ms27
Fan

Posted - 08/09/2002 :  22:28:33  Show Profile Send Ms27 a Private Message
Io risponderò così
"Siamo tutti un po' savatte........"

See ya
by Ms27
Team Calsonic Nissan Driver
F1gp2 World Championship
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 09/09/2002 :  15:48:32  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
quote:

Sapessi quante volte a me succedono ste cose...

_________
"Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive."
~Jet Black

...lasciamo perdere....

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000